Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

primo consulto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
asha87

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 7:52 pm

Buona sera,

è la prima volta che scrivo e spero di aver postato nella sezione giusta.
Sono a chiedervi se il mio ex mi ha dimenticata completamente o sono ancora nei suoi pensieri e nel suo cuore.
La nostra storia è finita tre anni fa , quando lui incontra una ragazza che fa di tutto per stare con lui. La storia è molto lunga, vi dico solo che lui per un periodo mi ricercò e stava pensando di tornare insieme, poi non so cosa sia successo ma si innamora di lei. Eppure mi diceva che malgrado lei ci provasse in tutte le maniere, l' aveva avvisata che non ci sarebbe mai potuta essere una storia tra loro, perchè troppo diversi. Lei ora aspetta un figlio da lui. Sono passati due anni e non vi nego che comincio a pensare che lei gli abbia fatto qualcosa.
Io intanto sono emigrata l'anno scorso ma malgrado non ci sentiamo più, a 3000km di distanza continuo a sognarlo spessissimo.
Mi manca tantissimo, provo e proverò sempre un profondo amore per lui.
I dati in privato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 9:01 pm

Odeja si occuperà di voi due,Ester della domanda sulla magia.Qua dividiamo gli argomenti in sezioni.
https://sibillediodeja.forumattivo.it
Ester Cartomante

Ester Cartomante

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 9:12 pm

Dato che sei nuova,devi sapere che a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per sapere se qualcosa è stato fatto,dopo per regolamento non potrai scrivermi più.
A quest'uomo non è stato fatto assolutamente nulla,ogni sua decisione è stata presa liberamente e di sua iniziativa,senza condizionamenti.In poche parole,se sta con questa donna ci sta non per magia ma perchè LO VUOLE LUI.
asha87

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 6:52 pm

Ti ringrazio
Contenuto sponsorizzato

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitime

primo consulto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo consulto
» Primo consulto..