Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Brutta situazione lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
caterina

Brutta situazione lavorativa  Empty
MessaggioTitolo: Brutta situazione lavorativa    Brutta situazione lavorativa  Icon_minitimeDom Gen 03, 2016 2:06 pm

Buonasera, mi chiamo Caterina nata il 10 aprile 1979, dal 2 settembre ho inviato a lavorare per una azienda di distribuzione con un contratto di sostituzione di maternità che scade il 2 aprile 2016, purtroppo le mie colleghe hanno iniziato sin da subito ad avere un atteggiamento cattivo e umiliante, mi danno addosso per nulla, mi ritengono causa di tutti i problemi, insomma una vera congiura,sono terrorizzata...., non so nemmeno cosa fare o come comportarmi!Vorrei sapere se la smetteranno e mi faranno finire in tranquillità questi mesi che mancano alla fine del contratto. Grazie di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Brutta situazione lavorativa    Brutta situazione lavorativa  Icon_minitimeDom Gen 03, 2016 4:45 pm

Buonasera Caterina,
Situazione davvero snervante la tua,vediamo le carte che mi dicono.
Purtroppo mi sa che dovrai penare fino alla fine e vedo che alla fine litigherai di brutto con una donna,che poi è la tua principale persecutrice.Tu non hai fatto nulla,però in qualche modo,forse per la tua gentilezza scambiata per debolezza,ti sei attirata addosso la rabbia di questa persona (non escludo che,visto il carattere,chiunque avesse occupato quel posto se la sarebbe vista brutta come te, sai?).La sensazione è che queste donne facciano branco e vedano te o qualsiasi altra che non fa parte di loro come un'intrusa da cacciare.E'possibile che verso la fine del tuo contratto un po' più di pace tu l'abbia (proprio perchè sanno che te ne vai) ,ma dovrai sempre stare in guardia fino alla fine.
La domanda a risposta secca mi dice che dovrai stringere i denti aspettando la fine del contratto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO PASSIONI ELEVAZIONE DENARO DESTINO.Malgrado loro dovrai stringere i denti,anche se è dura
caterina

MessaggioTitolo: Re: Brutta situazione lavorativa    Brutta situazione lavorativa  Icon_minitimeDom Gen 03, 2016 9:19 pm

Grazie per avermi risposto così velocemente! Purtroppo la situazione è davvero orribile, e non nego che speravo dopo 4 mesi di inferno di essere lasciata in pace. Sono 10 anni che lotto contro una sfortuna ormai radicata e non so più cosa fare e pensare. Grazie mille per tutto.
caterina

MessaggioTitolo: Re: Brutta situazione lavorativa    Brutta situazione lavorativa  Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 8:52 pm

Buonasera,innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità, la chiarezza e precisione delle tue risposte. Volevo chiederti come sarà questo mesetto che mi rimane prima della fine del contratto,(scade il 2 aprile,ma avendo maturato 10 giorni di ferie,di giorni lavorativi effettivi saranno 30)inoltre vorrei sapere se avrò in qualche modo una sorta di giustizia o riscatto per quello che ho subito e sto subendo.Grazie di cuore Caterina
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Brutta situazione lavorativa    Brutta situazione lavorativa  Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 7:02 am

Buongiorno Caterina.
Vessazioni ne vedo ancora da parte di queste persone,poi verso la fine ci sarà un effimero periodo di calma (ma come ti ho detto nella stesa precedente proprio perchè te ne vai) Il fatto che tu te ne vada non è che le disporrà meglio nei tuoi confronti,comunque.Il problema qua è costuito da una donna più vecchia di te (più come anzianità lavorativa che età,però) che non solo è autoritaria di natura ma ti ha preso di mira (esistono le antipatie a pelle senza ragione e purtroppo tu a questa stai antipatica)lavorando dietro le tue spalle e mettendoti le altre contro.Per disgrazia tua è anche una persona che ha saputo ammanicarsi bene ai superiori che le danno sempre ragione,quindi non ti aspettare giustizia.Vedo però che prima di andartene qualche sassolino dalla scarpa te lo toglierai,litigherai con lei e mi sa che gliele canterai molto chiare.
La domanda a risposta secca mi dice che giustizia non ne avrai e dovrai stringere i denti in quest'ultimo periodo
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO FATALITA' PARTENZA STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO.
Fino alla fine dovrai subire il mobbing da parte di questa donna.
Una domanda:ma non hai pensato di denunciare questo mobbing a qualcuno? Fossi in te ci penserei!
caterina

MessaggioTitolo: Re: Brutta situazione lavorativa    Brutta situazione lavorativa  Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 12:27 pm

Grazie di cuore per la rapida risposta, purtroppo la sensazione che questa mi avesse preso di mira l ho sempre avuta, inoltre gode nell umiliarmi davanti ai clienti. Denunciare sarebbe giusto ma non sortirei effetti visto che nessuno testimonierebbe a mio favore. Questo ultimo mesetto mi pesa davvero molto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brutta situazione lavorativa    Brutta situazione lavorativa  Icon_minitime

Brutta situazione lavorativa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?
» Situazione lavorativa di mio figlio