Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

PER KITTY500

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

PER KITTY500 Empty
MessaggioTitolo: PER KITTY500   PER KITTY500 Icon_minitimeVen Gen 15, 2016 11:48 am

Vediamo cosa mi dicono le carte su questa persona.
Questo ha dei parenti che sono dei veri serpenti,lo vedo circondato di bugie.In passato per questioni  sentimentali e non solo un uomo gli ha fatto o fatto fare qualcosa di molto potente,qualcosa che facesse in modo che lui rimanesse solo o che tutto gli andasse male.
Io starei attenta perchè la sua negatività è forte e potrebbe influenzare anche te. Se non lo frequentassi più sarebbe molto meglio
Torna in alto Andare in basso
kitty500

PER KITTY500 Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   PER KITTY500 Icon_minitimeDom Gen 17, 2016 5:50 pm

grazie ester Smile
Ester Cartomante

Ester Cartomante

PER KITTY500 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER KITTY500   PER KITTY500 Icon_minitimeLun Gen 23, 2017 7:47 pm

Eccomi a fare una stesa per un'altra persona.
Ti ricordo che alla domanda rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per sapere se c'è o meno negatività e CHE NON FORNISCO NEL MODO PIU' ASSOLUTO RITI!
La persona per cui mi chiedi ha intorno una donna di una certa età piuttosto negativa che gli dà problemi,forse una parente ma di negatività non ce n'è.
kitty500

PER KITTY500 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER KITTY500   PER KITTY500 Icon_minitimeLun Gen 23, 2017 7:55 pm

Ester grazie mille, é quello che avevo bisogno di sapere.. .......grazie mille ora sto più tranquilla lol!
Contenuto sponsorizzato

PER KITTY500 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER KITTY500   PER KITTY500 Icon_minitime

PER KITTY500
Pagina 1 di 1