Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER MERIL

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeVen Gen 22, 2016 9:19 pm

Gentile Amica,
Fai attenzione alla tua gelosia nei confronti di quest'uomo a cui sei legata da tempo,perchè potrebbe farti prendere abbagli.
Vediamo questa persona.
Questa donna la vedo sola, o meglio si sente sola lei.Le carte fanno pensare che spera di tornare insieme a qualcuno che ha molto amato e che le ha fatto parecchio male in passato.La vedo attratta da quest'uomo ma anche molto frenata  da quello che ha subito in passato.
Vediamo il metodo a croce.Escono:EREDITA' SFORTUNA FAMIGLIA FELICITA' FUOCO.
Non saltare a conclusioni,non mi pare il caso.
Vediamo  adesso lui riguardo a lei.
Nelle carte lei non compare ,l'unica donna che compare sei tu.Non mi pare che messo com'è perda tempo a correrle dietro,a essere sincero.Lo vedo infatti molto bloccato dalla sua situazione familiare.
Lei ha parecchi problemi ed è molto legata al passato ancora.Potrà anche essere attratta da lui,ma sa benissimo quello che c'è fra voi e non la vedo una che si mette in mezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DONI CHIOSTRO FUOCO PENATI.
Lui  è bloccato dalla sua situazione familiare,a fare alzate d'ingegno non ci pensa affatto!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 7:34 am

Gentilissima, purtroppo ho scoperto che hanno fitto rapporto telefonico. Lei mi ha anche dato le prove. Quel che mi spiace e' che lui nega ogni rapporto con lei. Sono molto delusa dall' atteggiamento di Domenico. Veramente non so più come comportarmi. Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 7:55 am

Io chiederei una stesa a Odeja (visto che è urgente te la fa) ma poi al posto tuo mi farei questa domanda: perchè questa persona ti racconta queste cose? E seconda domanda:chi chiama chi?

Ti farò una stesa urgente per vedere i rapporti fra te e lei,poi però prima di altri 15 giorni PER REGOLAMENTO non puoi scrivermi.

Tu sei innamorata di quest'uomo e ora ti trovi a combattere non solo con la moglie di lui,ma anche con questa collega.Stai molto attenta e mantieni la calma,non attaccare nessuno anche se vorresti farlo. Ora non è il momento,devi capire come stanno DAVVERO le cose.Ricordati sempre che le campane sono due e finora tu ne hai sentita una sola.
Lei è,come ti dissi,una persona molto sola ed è attratta da lui,ma anche parecchio interessata,vede in lui un'occasione per dare una svolta alla sua vita.Amore? Non ne prova,fidati!E' molto invidiosa di te anche se ti fa l'amica e ha deciso di mettersi in mezzo.
Se ti fosse amica,del resto,non si comporterebbe come fa,non credi?Sappi comunque che ha fatto male i suoi calcoli,qualsiasi cosa pensi le va male.
Ripeto: senti anche l'altra campana prima di prendere decisioni!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO INCOSTANZA INTELLIGENZA FAMIGLIA PENATI.
Sii tanto intelligente da mantenere la calma e capire che quest'uomo  è stato lusingato,ma non lascerà mai la sua famiglia!
Consiglio extra carte:parlaci quanto prima!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeMer Mar 02, 2016 2:07 pm

Gentile Amica,
Eccoci qua per vedere la situazione fra te e la tua cosiddetta amica.
Questa purtroppo devi abituarti a considerarla come una nemica,anche se,essendo lei una tua collega,con gli altri dovrai fare buon viso a cattivo gioco.Che lei fosse in realtà una donna egoista e di pochi scrupoli avresti dovuto accorgertene da tempo,qualche segnale c'era stato ma lo hai ignorato,quindi la delusione per il suo comportamento è stata anche più grande.Cerca,mi raccomando,di non cedere alle sue provocazioni e soprattutto tieni a distanza quel suo amico,perchè vedo che ti contatterà ancora.
Lei ha pure il coraggio di fare la vittima perchè ora tu ovviamente sei arrabbiata con lei e ti fa passare per una perfida paranoica,che vede complotti ovunque.Dietro l'uomo che ti contatta c'è lei,fra loro in passato c'è stata anche una mezza storia che poi non è decollata.Avrà la faccia tosta di proporti un riavvicinamento,ma tu evita di caderci.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO SCOPERTA FATALITA' DONI PIACERI.
Le carte fanno pensare che tu con questa persona romperai dopo che sarai venuta a sapere delle cose,cosa però le carte non mi dicono.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeLun Mag 23, 2016 11:51 am

Gentile Cedric, Odeja mi suggerisce di chiederle cortesemente una stesa relativamente alle reazioni di questa "amica. L' argomento è piuttosto doloroso per me, credo che l'ultima stesa ddi Odeja sia accessibile per eventuali aggiornamenti. Vi ringrazio per la comprensione nell'ascolto.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeLun Mag 23, 2016 2:50 pm


Gentile Amica,
comprendo che questa cosa ti sia dolorosa, ma sicuramente Odeja pensa che sia bene che tu abbia un quadro esatto della situazione,quindi eccoci qua.
Non reagire d'impulso a sue eventuali provocazioni oppure a falsissimi tentativi di riavvicinamento.Capisco che non è facile però non sei in condizione di dirle il fatto suo,lavorate insieme e ti tireresti la zappa sui piedi da sola.Stai attenta,molto attenta, perchè questa persona ti darà dei fastidi e parecchi,vuol farti saltare i nervi e spingerti a un litigio plateale davanti a tutti.
Questa donna è sempre stata gelosa di te, ha sempre fatto di tutto per farti litigare con altre persone anche sul lavoro e aspettati che,indispettita perchè non vuoi più saperne di lei,ti faccia dispetti e ti crei problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:SAGGEZZA DENARO INTELLIGENZA CHIOSTRO MALATTIA.
Non reagire alle sue provocazioni ,sii superiore e soprattutto bloccala,non permetterle di farti altro male.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 3:41 pm

Cara Cedric, ho tensioni lavorative con donne con cui condivo lavoro. Devo dire che questo accade sempre e solo in Italia, i rapporti internazionali sono più facili da sostenere! Ti chiedo una stesa generale dellemrelazionimche ho con Michela 23.5.70; Sara 12.9.69; Anna 11.9.68. Se sbaglio a rivolgermi a Te chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 7:10 pm

Cedric farà due post:uno per le prime due e uno per la terza.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 8:16 pm

Gentile Amica,
Mi trovo costretto a dover dividere in due la domanda perchè per regolamento non posso fare stesa per più di due persone.
Partiamo da M.
Questa persona ti piaceva però col tempo ha finito per deluderti perchè si è rivelata molto diversa da come pensavi all'inizio.In futuro vedo molta ma molta freddezza fra voi.
Dalle sue carte sembra che abbia dato retta ai pettegolezzi di un'altra donna che ce l'ha con te e per questo si sia progressivamente raffreddata nei tuoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE NATIVITA' PASSIONI DENARO GRAZIA.
Fra voi una possibilità di ricupero c'è,piccola ma c'è.
Passiamo a S.
Questa donna la vedo molto invidiosa e ostile e vedo che con lei riuscirai a mantenere un rapporto in apparenza civile,di convenienza.C'è comunque una donna,anche in questo caso, che le ha parlato male di te,alimentando l'antipatia che questa già provava.Non arriverete comunque a uno scontro aperto,almeno per diverso tempo.
Anche lei pur non sopportandoti farà di tutto per mantenere un rapporto di convenienza ma a lungo andare finirà per tradirsi e i vostri rapporti si interromperanno,non prima di una discussione piuttosto accesa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE BELLEZZA RISCHIO FAMIGLIA CARTA BLU.
Riuscirai per un po' a mantenere con lei un rapporto civile,ma poi vedo una discussione.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 8:25 pm

Adesso esaminiamo A.
Ci vorrà tempo ma con questa donna ti chiarirai,vedo una ripresa dei rapporti.Causa dei vostri problemi è,manco a dirlo,questa donna che non ti può vedere.
In passato A. ha creduto all'altra e quindi si è molto raffreddata nei tuoi confronti ma col tempo cambierà opinione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO SAGGEZZA IMPRESA MALATTIA RIUSCITA.
Le cose miglioreranno con questa persona,mantieni la calma e riuscirai a riprendere il rapporto.
Un sorriso

Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeMer Lug 06, 2016 2:34 pm


Gentile Amica,
Vediamo la tua cosiddetta amica.
Per colpa di lei e della sua falsità tu hai deciso di troncare con una persona e di bloccarla, ma se ti aspetti di non aver più problemi da lei scordatelo.Stai attenta perchè questa ti farà litigare con delle colleghe,in particolare con una.Farete pace,ma per colpa di lei il vostro rapporto non sarà più come prima.
A lei la rottura di rapporti e il blocco che tu le hai imposto danno molto fastidio perchè non può più farsi i fatti tuoi,quindi si vendica spettegolando su di te e credimi lo sta facendo alla grande.Purtroppo tu le hai confidato molte,troppe cose credendola un'amica e lei ora queste cose le tira fuori,distorcendole e recitando la parte della vittima e continuerà a farlo per un bel pezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE CARTA BLU STELLA DELL'UOMO SFORTUNA ROVINA.
Quest'uomo e lei ti faranno passare un brutto periodo ma riuscirai a ricuperare il tuo equilibrio.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: come comportarmi   STESA PER MERIL Icon_minitimeLun Set 19, 2016 12:22 pm

Gentilissimo Cedric, ti ho scritto la scorsa settimana, ma forse ho sbagliato qualcosa!
Ho bisogno di un chiarimento, mi permetto di riscrivere.
Tra me e Anna andava bene, poi qualcosa si è come interrotta. Diciamo che adesso ci sentiamo con distacco, da parte sua e non mia. Che succede?

Grazie per i consigli.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeLun Set 19, 2016 1:33 pm


Gentile Amica,
Ritorno in Forum dopo qualche giorno di assenza e ti rispondo subito.
Al momento le cose fra voi sono ferme e vedo che fra voi c'è qualcosa di non detto,di poco chiaro (questo da parte di lei,non tua!).I contatti riprenderanno,però questa cosa c'è.Tu speri di riuscire a capire di che si tratta,però io vedo che il vostro rapporto non è quello che era prima.
Le carte di A. mi rivelano che lei ha problemi in famiglia,soprattutto con una donna di una certa età.Questi problemi la prenderanno parecchio e non ne farà parola con nessuno,quindi anche con te sembrerà diversa da come è di solito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO ROVINA INCIDENTE TRADIMENTO RIUSCITA.
Questa persona ti nasconde qualcosa e non escludo che per il suo nervosismo possiate arrivare a uno scontro.L'ultima carta mi dice che i rapporti comunque riprenderanno.
Se fossi in te continuerei a trattarla come sempre,se vuol dirti quello che le succede lo farà,altrimenti porta pazienza e aspetta che le cose cambino.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER MERIL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: