Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Qualcuno ce l'ha con me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miele d'acacia

Qualcuno ce l'ha con me? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno ce l'ha con me?   Qualcuno ce l'ha con me? Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 11:04 am

Buongiorno Ester. Ti scrivo perchè mi capita, in archi di tempo non ben precisati, di non stare bene: forti mal di testa, nausea e mi sento una vera e propria cappa sulla testa che mi impedisce letteralmente di parlare... Sono eventi che mi accadono a scadenze di tempo non regolari. L'ultima volta è stata circa due settimane fa. La cosa che mi dispiace è che quando succede, divento irritabile, nervosa e mi sento con una specie di nuvoletta addosso. Ho pensato fosse anche il mio stato d'animo un po' down, ma il problema di fondo è che alle volte il malessere fisico prende il sopravvento. Puoi vedere dalle tue carte se qualcuno "mi ha messo gli occhi addosso" (così si dice dalle mie parti)? Grazie per la tua disponibilità.
Mando i dati privati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ce l'ha con me?   Qualcuno ce l'ha con me? Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 12:06 pm

Ho letto il tuo messaggio.
Prima di farti stesa ti avviso che io rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per accertare  se qualcosa è stato fatto,altro non faccio.
Io una donna la vedo,una donna di una certa età legata a un uomo del tuo passato,una persona con cui  c'è stata una storia finita.Non vedo magia vera e propria,quella no, però vedo che questa donna ha a che fare con un uomo che di magia ne sa.Le carte però mi dicono di fare attenzione a dei parenti che possono avercela non tanto con te quanto con la tua famiglia.Potrebbe quindi darsi che qualcosa sia stato fatto non a te,ma qualcuno che ti è vicino (questa persona del passato, i tuoi...) e che  tu subisca una negatività di rimbalzo.
Dato che mi dici che questo fenomeno ti capita a intervalli non regolari, ti consiglio di fare attenzione a chi ti è intorno quando succede,con chi parli,chi incontri,soprattutto chi incontri prima che succeda.
Se conosci i dati di questa persona, allora possiamo vedere chi è e se a lui/lei è stato fatto qualcosa e tu lo senti
miele d'acacia

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ce l'ha con me?   Qualcuno ce l'ha con me? Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 1:39 pm

Grazie tante per la risposta!
Non so chi possa essere questa donna, davvero...ho avuto qualche relazione, ma risale oramai ad anni fa.
Dei parenti, purtroppo, ne sono quasi certa che ce l'abbiano non tanto con me, come hai scritto, ma con i miei... purtroppo sono cose che succedono, certo, mi infastidiscono spesso perchè si tratta del mio sangue e della mia carne, ma penso sempre che tanto male fai, tanto ne ritorna (scusami, non lo scrivo con cattiveria).
Per quanto riguarda i miei malesseri, purtroppo sì... ho riscontrato delle "strane " coincidenze.
Riguardano una mia amica, cioè: mi sento male e il giorno stesso o il giorno dopo mi contatta.
Lascio i dati di lei in mp
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ce l'ha con me?   Qualcuno ce l'ha con me? Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 2:36 pm

Ora che mi hai fornito i dati possiamo vedere se a questa persona è stato fatto qualcosa.
Abbiamo appurato con certezza che tu non sei oggetto di nulla,quindi l'altra ipotesi che ci resta è che tu risenta trasversalmente di qualcosa fatto a lei (succede più spesso di quanto tu non creda,sai?).
Allora le carte mi dicono che a LEI è stato fatto qualcosa in passato da una donna.Questa persona non ha agito perchè è una rivale in amore, è una donna di una certa età.Ha agito per bloccare questa ragazza, per far sì che le cose non le andassero bene in nessun settore della vita. E' una cosa potente e tu,essendo ricettiva, senti la forza di questa negatività ogni volta che la vedi.
Quello che puoi fare tu per attenuare i tuoi malesseri è di bruciare ogni settimana una candela bianca per purificare l'ambiente dove vivi e tenere una tazzina da caffè piena di sale grosso sotto il letto (il sale va cambiato una volta la settimana).
Come sai,rispondo una volta sola a questa domanda,quindi oltre questo non posso dirti più altro
miele d'acacia

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ce l'ha con me?   Qualcuno ce l'ha con me? Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 2:55 pm

Ti ringrazio nuovamente...e purtroppo devo darti ragione: la persona in questione ha avuto molti problemi suoi personali.
Seguirò sicuramente i tuoi consigli.
Ciao Ester
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ce l'ha con me?   Qualcuno ce l'ha con me? Icon_minitime

Qualcuno ce l'ha con me?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 32 QUALCUNO NON PARLA,QUALCUNO GUARISCE
» 43 QUALCUNO PRESTO
» Ci sarà qualcuno per me?
» 17 DIMENTICARSI DI QUALCUNO
» 13 QUALCUNO QUA MENTE