Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 speigazione metodo a due

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




speigazione metodo a due Empty
MessaggioTitolo: speigazione metodo a due   speigazione metodo a due Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:31 am

ho provato il metodo a due sulla mia relazione ho chiesto se la nostra relazione continuerà, ma non riesco a capire il responso, mi sembra che mi risponda su il lavoro,
2 = 2(denara- bastoni)
2 assi= (coppe-denari)
2 re = (denara - spade)
forse mi rispondono per il lavoro perchè questa relazione è definitivamente finita e il lavoro è il solo problema di cui devo preoccuparmi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

speigazione metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: speigazione metodo a due   speigazione metodo a due Icon_minitimeMer Set 12, 2012 11:01 am


Mi dispiace,
ma questo qua è un corso e non interpretiamo le stese che fate.
Ora a me questo sembra un metodo molto subdolo per avere un altro consulto e aggirare il regolamento.
Ti ho già ammonita una volta quando hai fatto a Cedric la stessa domanda che hai fatto a Odeja,e ti avevo detto di non farmi ripetere.
Mi pare che tu non abbia capito e che continui coi giochini.
Se noi volessimo aiutarvi con le vostre stese,avremmo una sezione apposita,non credi?
Se non c'è è inutile sottoporci simili quesiti.
Mi spiace,ma in questo forum tu non sei gradita e ti banno.
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
 
speigazione metodo a due
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 33 METODO
» 8 IL TUO METODO
» METODO A DUE
» Metodo del destino
» Metodo del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: LE CARTE NAPOLETANE-
Vai verso: