Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

ciao! domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccolofiore

ciao! domanda Empty
MessaggioTitolo: ciao! domanda   ciao! domanda Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 10:31 am

ti scrivo per sapere se qualcuno mi ha fatto qualcosa contro di me dato che negli ultimi 5 anni le mie storie e rapporti di amicizia sono state un disastro. Vorrei capire se c'è qualcosa contro di me perchè non me ne va bene una. Grazie infinite ti mando i dati in privato!
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

ciao! domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! domanda   ciao! domanda Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 10:50 am

Dato che sei nuova ti dico subito che io a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per stabilire se c'è o meno qualcosa.
Le mie carte vedono che da tempo intorno a te c'è negatività, qualcuno che non è sincero nei tuoi confronti.Questa persona è una donna che ce l'ha con te per una questione del passato.Le carte del passato fanno pensare che avesse interesse per qualcuno che le ha preferito te.Questa donna non ti ha fatto assolutamente nulla, le carte su questo sono chiarissime,però sappi che vuol fartela pagare e dice menzogne su di te.
Ripeto,di magia non c'è traccia,quindi stai tranquilla!
piccolofiore

ciao! domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! domanda   ciao! domanda Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 11:11 am

Ester Cartomante ha scritto:
Dato che sei nuova ti dico subito che io a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per stabilire se c'è o meno qualcosa.
Le mie carte vedono che da tempo intorno a te c'è negatività, qualcuno che non è sincero nei tuoi confronti.Questa persona è una donna che ce l'ha con te per una questione del passato.Le carte del passato fanno pensare che avesse interesse per qualcuno che le ha preferito te.Questa donna non ti ha fatto assolutamente nulla, le carte su questo sono chiarissime,però sappi che vuol fartela pagare e dice menzogne su di te.
Ripeto,di magia non c'è traccia,quindi stai tranquilla!

grazie ester! Quindi un'amica attuale? o un'amica che ho avuto in passato?
Perchè tanti anni fa c'è stato un episodio come hai descritto tu di un ragazzo che ha preferito me..e una nostra amica in comune non ha accettato la cosa diciamo..e i rapporti da lì si sono rotti..però io questa ragazza non la vedo ne sento più
Ester Cartomante

Ester Cartomante

ciao! domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! domanda   ciao! domanda Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 11:15 am

Non è che perchè non la vedi e non la senti questa persona ha smesso di avercela con te, eh?
Fai una cosa:scrivi a Cedric dandogli i dati di questa persona e vediamo che salta fuori,così ti levi il dubbio!
piccolofiore

ciao! domanda Empty
MessaggioTitolo: ok   ciao! domanda Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 11:43 am

Ester Cartomante ha scritto:
Non è che perchè non la vedi e non la senti questa persona ha smesso di avercela con te, eh?
Fai una cosa:scrivi a Cedric dandogli i dati di questa persona e vediamo che salta fuori,così ti levi il dubbio!

ok grazie mille per il consiglio e per la risposta Smile
Contenuto sponsorizzato

ciao! domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao! domanda   ciao! domanda Icon_minitime

ciao! domanda
Pagina 1 di 1