Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Comunicare con gli angeli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Comunicare con gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Comunicare con gli angeli   Comunicare con gli angeli Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 6:03 am


Premesso che non dovete aspettarvi miracoli, e che poche sono le persone che ottengono un Contatto fisico con il proprio Angelo, si pone ora il problema di attuare o no questa scelta. Si, perché la letteratura parla sempre di “Patto con il diavolo” ma poco accenna o quasi nulla al “Patto con l’Angelo”.

In termini pratici avviene la stessa cosa: solo che nel primo caso ci giochiamo la nostra Anima, nel secondo ciò non avviene perché la nostra Anima è già in sintonia con il Potere Divino. Vi chiederete ora, in che cosa consista veramente questa scelta ed in parole povere cercherò di illuminarvi al proposito. Come primo passo, vi invito a leggere e rileggere quali sono le caratteristiche del vostro Angelo Custode, poi se vi sentite in grado di adottarle a regole di vita potete avviarvi a fare questo passo.

Non intendo in alcun modo spaventarvi, ma sappiate che come nel caso del patto con gli inferi, non esiste la possibilità di fare marcia indietro; stabilito il Contatto,questo diviene irreversibile e come premesso all’inizio di questo capitolo starà a voi e al vostro libero arbitrio comportarvi convenientemente. Se seminerete Bene raccoglierete Bene, se seminerete Male incontrerete solo infelicità, insuccessi e non procederete nella vostra evoluzione; questo perché se si ritiene che il Bene sia la via giusta non è più possibile trovare degli alibi alle nostre malefatte.

Il primo atto consiste quindi nel siglare questo “Patto”.



PRIMO ATTO

Durante l’anno sono cinque i giorni nei quali potete prendere Contatto con il vostro Angelo Custode, il primo è quello del vostro compleanno.

E’ il giorno primario per eccellenza in cui inizia il nuovo anno: pochi sanno che è fondamentale iniziare in allegria questa giornata, molto più importante del primo di Gennaio, perché allora le vibrazioni sono di ordine generale mentre la vostra rinascita avviene ogni anno nel giorno della vostra natività.

Gli altri giorni si collocano a distanza di 72 giorni + 1 ovvero 73 giorni dopo. Un esempio per facilitarvi le cose: se siete nati il 3 di Giugno, il vostro prossimo Contatto sarà il 15 di Agosto e via così. L’ora consigliata si può scegliere nell’intervallo che va dalle 17.30 alla mezzanotte, il mio consiglio è prima di coricarsi per il riposo notturno.

Nel giorno da voi prescelto fra i cinque che vi riguardano, vi ritirerete quindi in un luogo tranquillo e dopo alcuni attimi di riflessione comincerete a rivolgervi all'Angelo Custode con la seguente preghiera; io a mio modesto giudizio vi inviterei a pronunciare innanzitutto dopo il segno della croce, un Padre Nostro, un’Ave Maria e un Gloria e quindi poi passare alla preghiera diretta.

Ora pronuncerete la formula dell’Unione, in piedi e con la mano sinistra sul Cuore che è il tabernacolo dell’Amore Divino, e con la mano destra all’altezza del capo che è il tabernacolo della Saggezza Divina.

ORA POTETE SEDERVI.

Meditate ora su questo impegno che vi assumete.

Proseguite ora con questa Preghiera

Da questo momento la comunicazione è stabilita.

Inizialmente vi sarà impossibile percepire la Sua Presenza, ma a poco a poco, riuscirete prima a sentire come un lieve movimento dell’aria, (provocato dalle Sue Ali) poi con il tempo, quelli di voi più dotati e meritevoli, avranno modo di distinguerlo visibilmente. Ricordate che il vostro Angelo Custode è L’Essere che più vi ama a questo Mondo ed è anche l’unico disponibile a “sacrificarsi “ per voi.

Ora è giunto il momento di recitare l’Atto di Grazia: ovvero il ringraziamento e la lode al vostro Angelo Custode.



Passiamo ora a parlare dell’impegno giornaliero con la Preghiera: il mio consiglio è di articolarlo in due fasi, quella al risveglio il mattino e la sera prima di coricarsi.

Per agevolarvi, vi enumererò ora quali sono le Preghiere mattutine e quelle serali.

Mattino:

rivolti ad Est, indirizzate il vostro pensiero al Sole che nasce e a DIO il Creatore che ha permesso che ciò fosse realtà; accumulate in voi l’energia che scaturisce da questo momento e meditate sulle azioni che avete da compiere nell’arco della giornata.

Iniziate con il Padre Nostro, l’Ave Maria, l’Eterno Riposo, il Gloria, poi passate all’Orazione Giornaliera, le Orazioni del Mattino, i Doveri del Giorno (Invocazione), Orazione agli Arcangeli (Quello del giorno), Arcangelo del Giorno, Preghiera all’Arcangelo Sandalphon, l’Invocazione alle Forze Elementali (Elemento Fuoco).

Le Invocazioni alle Forze Elementali hanno altri due appuntamenti giornalieri aggiuntivi:

quello che va recitato dalle 12 alle 14 e riguarda l’Elemento Acqua, e quello al calare del Sole che riguarda l’Elemento Aria.

Sera:

rivolti a Sud, iniziate nuovamente con il Padre Nostro, l’Ave Maria, l’Eterno Riposo, il Gloria, quindi proseguite con le Orazioni della Sera, i Doveri del Giorno (Preghiera di grazie), le 3 Preghiere al vostro Angelo Custode, Invocazione all’Arcangelo del Giorno (Invocazioni riassunto), Invocazione ai 6 Angeli del vostro Segno Zodiacale, e terminate con l’Invocazione alle Forze Elementali (Elemento Terra).

Inizialmente potrà sembrarvi impegnativo, ma ricordate che le preghiere non nuocciono mai, anzi, facilitano la vostra evoluzione e vi aiutano ad aumentare la vostra comprensione spirituale; un piccolo sacrificio giornaliero, nulla rispetto ai vantaggi che otterrete.

Un altro consiglio che voglio regalarvi è l’analisi serale:

consiste nel ripercorrere tutta la giornata dall’attimo prima di coricarvi al mattino appena alzati, è un utile esercizio di retrospettiva che nel tempo vi faciliterà il Contatto con il vostro Angelo Custode permettendovi di ricordare agevolmente i messaggi che vi invierà durante il sonno.

Non preoccupatevi se all’inizio vi addormenterete prima di aver terminato l’analisi, fa parte del gioco; solo con l’esercizio si riesce ad avere un vero autocontrollo su noi stessi.
Torna in alto Andare in basso
 
Comunicare con gli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 COMUNICARE
» 19 COMUNICARE
» 59 COMUNICARE
» Gli Angeli
» 33 COMUNICARE IN MODO CHIARO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: