Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

sospetto ritualistica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annabella

sospetto ritualistica Empty
MessaggioTitolo: sospetto ritualistica   sospetto ritualistica Icon_minitimeSab Mag 07, 2016 5:31 pm

ciao ti scrivo in quanto sono stata fidanzata 7 mesi con un ragazzo e dopo tanto amore lui mi ha piantata con futili motivi solo che mi ha scritto cose senza senso e piene di rancore siccome lui aveva chiuso un rapporto di 5 anni con un altra ragazza e questa mi hanno detto che sua mamma sà fare arti magiche mi è sorto il dubbio che a lui è stata fatta qualche ritualistica o magari è solo molto depresso se per cortesia potrei sapere se è stato fatto qualcosa sia a lui che a me
grazie

Se posso approfittare vorrei chiedere anche per mia mamma in quanto reduce da separazione coniugale improvvisa e mio padre è sparito da 5 anni senza farsi più vedere
ti ringrazio tanto e ti mando i dati in mp

se non puoi rispondere a tutte e due le domande non fà nulla
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

sospetto ritualistica Empty
MessaggioTitolo: Re: sospetto ritualistica   sospetto ritualistica Icon_minitimeSab Mag 07, 2016 7:18 pm

Io rispondo UNA VOLTA SOLA solo per stabilire se qualcosa è stato fatto, poi non fornisco riti o altre cose in caso sia stato fatto qualcosa.
Posso sicuramente guardare sia te che tua madre,anzi preferisco partire da lei.
Posso dirti di lei che l'allontanamento di tuo padre da lei dipende da una donna più giovane,che ha dietro di sè una donna più vecchia,oltre i 60 anni secondo le carte,che la consiglia.E' a LUI che è stato fatto qualcosa per indurlo a lasciarvi e legarlo a lei,tua madre non ha proprio nessuna negatività addosso.
Ora passiamo a te.
Le carte dicono senz'ombra di dubbio che questa ex ha fatto qualcosa a entrambi perchè vi lasciaste.Non vedo altre persone,quindi lo ha fatto proprio lei.
Ti consiglio di chiedere a Odeja se lui tornerà o no,io non posso dirti altro
Torna in alto Andare in basso

sospetto ritualistica
Pagina 1 di 1