Vediamo la situazione, ovvero se effettivamente ti è stato fatto qualcosa oppure si tratta di esposizione a negatività.
Mi spiego meglio.
A volte può accadere che non ci sia magia vera e propria diretta contro di te,ma che per un certo periodo di tempo tu abbia avuto intorno persone che erano state oggetto di atti di magia oppure frequentavano persone che praticavano magia nera (chiamiamo le cose col loro nome).
Cerchiamo quindi di capire come stanno le cose.
La prima carta che mi esce è quella che indica una donna sposata di una certa età,che identifico con la madre di questo tuo conoscente.Questa persona non è affatto una bella persona,è una donna invidiosa,acida,che porta rancore anche se personalmente non le è stato fatto nulla.Questo è il tuo caso,perchè le carte mi dicono che tu contro di lei non hai assolutamente nulla,anzi ti sei sempre dimostrato gentile con lei. E' stata lei con le sue manovre e la sua cattiveria a provocare la compromissione dei tuoi rapporti di amicizia col figlio e con altri. Sono lieta di dirti che magia ai tuoi danni non c'è proprio stata, non c'è una carta che è una che la indichi,però questa donna con la sua cattiveria ha fatto sì che tu ti chiudessi in te stesso per tutti questi anni.
Io altro non posso dirti, perchè mi occupo solo di magia e rispondo UNA VOLTA SOLA.
Puoi provare a chiedere a Cedric se troverai altre amicizie,altro non so dirti