Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Primo consulto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nefer

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mag 09, 2016 4:05 pm

Salve Ester,
e' la prima volta che chiedo qui un consulto, e dopo aver chiarito con Odeja che non fate consulti generici credo che la questione che piu' mi interessa al momento vada inserita in questa sezione.
Molti anni fa, fidandomi delle persone sbagliate e ritrovandomi serpi anche in casa (condividevo un appartamento con altri) mi ritrovai in una situazione che mi ha portato molto dolore e a chiudermi in me stesso.... anche perche' hanno fatto in modo di allontanarmi da tutti i miei amici, quindi vita sociale distrutta.
Da allora la mia vita e' stata sempre molto "riservata" e a distanza di anni mi viene da chiedermi se non abbiano anche fatto qualcosa a livello di magia.
Lo sospetto soprattutto perche' uno di loro aveva una libreria new age ma ancor di piu' perche' la madre di un altro personaggio coinvolto e' nota per praticare la magia.
Io personalmente studio da anni magia e occultismo ma non sono capace di leggere le carte....

Spero tu possa chiarirmi la situazione.

Grazie.

Ti mando i dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mag 09, 2016 6:39 pm

Vediamo la situazione, ovvero se effettivamente ti è stato fatto qualcosa oppure si tratta di esposizione a negatività.
Mi spiego meglio.
A volte può accadere che non ci sia magia vera e propria diretta contro di te,ma che per un certo periodo di tempo tu abbia avuto intorno persone che erano state oggetto di atti di magia oppure frequentavano persone che praticavano magia nera (chiamiamo le cose col loro nome).
Cerchiamo quindi di capire come stanno le cose.
La prima carta che mi esce è quella che indica una donna sposata di una certa età,che identifico con la madre di questo tuo conoscente.Questa persona non è affatto una bella persona,è una donna invidiosa,acida,che porta rancore anche se personalmente non le è stato fatto nulla.Questo è il tuo caso,perchè le carte mi dicono che tu contro di lei non hai assolutamente nulla,anzi ti sei sempre dimostrato gentile con lei. E' stata lei con le sue manovre e la sua cattiveria a provocare la compromissione dei tuoi rapporti di amicizia col figlio e con altri. Sono lieta di dirti che magia ai tuoi danni non c'è proprio stata, non c'è una carta che è una che la indichi,però questa donna con la sua cattiveria ha fatto sì che tu ti chiudessi in te stesso per tutti questi anni.
Io altro non posso dirti, perchè mi occupo solo di magia e rispondo UNA VOLTA SOLA.
Puoi provare a chiedere a Cedric se troverai altre amicizie,altro non so dirti
nefer

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mag 09, 2016 8:03 pm

Grazie mille Ester quanto meno mi hai rassicurato... contattero' Cedric come consigli...
Contenuto sponsorizzato

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitime

Primo consulto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo consulto
» Primo consulto..
» primo consulto