Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

ciao consulto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nuvoletta390

ciao consulto Empty
MessaggioTitolo: ciao consulto   ciao consulto Icon_minitimeSab Mag 21, 2016 8:13 pm

vorrei chiederti se vedi uso di arti magiche verso di lui?
ti mando i suoi dati in mp grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

ciao consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao consulto   ciao consulto Icon_minitimeSab Mag 21, 2016 8:38 pm

Devi mandarmi anche i tuoi dati COMPLETI altrimenti per regolamento non posso farti stesa
Ester Cartomante

Ester Cartomante

ciao consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao consulto   ciao consulto Icon_minitimeDom Mag 22, 2016 8:42 am

Dato che sei nuova devi sapere che io a queste domande rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per determinare la presenza di magia o meno.Non fornisco riti,che in questo forum sono (GIUSTAMENTE) proibiti.Se ho chiesto anche i tuoi dati è perchè voglio essere sicura di quanto dico,non escludere alcuna probabilità.
Per questo esaminerò prima lui e poi te.
Quello che le carte vedono è che lui da tempo è tormentato da qualcosa,sembra avere qualcosa in sospeso con qualcuno.Magia non gliene hanno fatta però è circondato da persone negative in famiglia e fuori,in particolare c'è una donna molto negativa e molto falsa che gli gravita attorno.
Passiamo a te,invece.
Tu sei oggetto di gelosia,qualcuno ti detesta.La donna che ho visto prima la conosci pure tu o ci hai avuto a che fare ed è lei che non ti può vedere.Magia non ne vedo neanche per te.
A quanto mi è dato di capire fra te e questo ragazzo c'è o c'è stato qualcosa.Ti consiglio vivamente di chiedere una stesa per voi due a Odeja, per vedere in modo più chiaro la situazione

Contenuto sponsorizzato

ciao consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao consulto   ciao consulto Icon_minitime

ciao consulto
Pagina 1 di 1