Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lavoro in azienda!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pkbio




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.16

lavoro in azienda!! Empty
MessaggioTitolo: lavoro in azienda!!   lavoro in azienda!! Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 2:02 pm

Buongiorno,
sono nuovo di questo forum, ringrazio per il servizio e l'impegno che dedicate per rispondere alle domande.

Lavoro da qualche mese, con contratto stabile presso un'azienda (i cui capi sono moglie e marito) con una mansione nuova per me (non avevo provato prima con i precedenti lavori), la sede di lavoro è molto vicina al mio domicilio neanche 5 minuti di macchina.
Tuttavia ad oggi sono poco convinto di questo lavoro perchè l'organizzazione interna dell'azienda è un po' caotica e le mansioni vengono affidate senza un preciso criterio.

Vorrei chiedere se avrò continuità in questa azienda e se avverrà una fusione a breve di questa piccola azienda, con un'organizzazione  più grande.

Ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherà
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in azienda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in azienda!!   lavoro in azienda!! Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 3:24 pm


Buon pomeriggio Pk
Tu speri che le cose diventino meno caotiche,perchè così non è che ti trovi molto bene.Le carte mi confermano che in passato hai avuto perplessità riguardo a questo lavoro,quasi sembri pentito di averlo accettato,ti sembra di esser stato troppo precipitoso. Nei prossimi mesi vedo un cambiamento drastico lavorativamente parlando,quindi non si può escludere una fusione,però le cose non miglioreranno come speri e penserai di licenziarti.Se lo farai davvero però le carte in questo momento non lo dicono.
La domanda a risposta secca mi dice che scoprirai che qualcuno in quel posto ti rema contro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO STELLA DELLA DONNA NATIVITA' UNIONE MALATTIA.
Una possibilità di continuità la vedo,però rischi che una donna ti dia parecchi problemi
Torna in alto Andare in basso
 
lavoro in azienda!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» 329 LAVORO INDIPENDENTE (LAVORO)
» cambio lavorativo
» 330 LAVORO DIPENDENTE (LAVORO)
» LAVORO SEMPRE LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: