Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Ass/Ansuz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eowyn

Eowyn

Messaggi : 6145
Data d'iscrizione : 05.02.12

Caratteristiche di Ass/Ansuz Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Ass/Ansuz   Caratteristiche di Ass/Ansuz Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:07 am


a Voce dello Spirito

I CONSIGLI ONESTI, L’AIUTO SPIRITUALE, LE INDICAZIONI, I DONI

Parole chiave

Notizie, studio, comunicazione, saggezza , parlare, ispirazione, pensiero, sciamanesimo, capacità di scrittura, linguaggio, capacità di guida, comando, insegnamento, verità.


Ansuz dona chiarezza mentale, conoscenza e capacità di comunicare, è il collegamento con la Fonte Divina, è l'energia (Pneuma, Prana, Chi) che scorre nei canali energetici dell'essere umano, è l Ond, lo spirito vitale e l'Odhr, l'intelligenza, che Odino soffia nel primo uomo e nella prima donna per dargli la vita, è la connessione della coscienza con la fonte eterna della vita, è la preghiera, l'invocazione dell'aiuto che proviene dal sé Superiore.

L'estrazione di Ansuz, Fontana del Verbo, ci dice che siamo in collegamento con la dimensione spirituale e che siamo guidati verso il nostro destino, che ci stiamo affidando all'universo, tutto scorre con semplicità e chiarezza, gli ostacoli sul nostro cammino stanno scomparendo, abbiamo scelto di fare il passaggio verso la luce.

Ci stiamo comportando correttamente e ci stiamo dirigendo verso verità e saggezza, siamo in contatto con il nostro processo evolutivo e stiamo imparando a riconoscere e ad esprimere la nostra verità ricollegandola ad un ordine cosmico superiore.





Ansuz capovolta
Ansuz

Capovolta

I CATTIVI CONSIGLI, L’INGANNO, IL TRUCCO, LA FALSITÀ, GLI INTRIGHI

Parole chiave

Perdita, fraintendimenti, vanità, disonestà, tradimento,
slealtà, perfidia, nevrosi.



E' la “notte buia dell'Anima” un passaggio difficile, un periodo di smarrimento. Non siamo guidati dal nostro sé superiore, al contrario, siamo sviati dall'ego, dalla bramosia, dall'individualismo, abbiamo smarrito la via, siamo persi nell'oscurità della foresta.

Abbiamo paura di ascoltare e di parlare, esitiamo ad esporci, a mostrarci per quello che siamo. Ci siamo allontanati dalla nostra verità, siamo circondati da inganno e ipocrisia, da menzogne, consigli interessati o addirittura male intenzionati.

L'estrazione di Ansuz capovolta ci dice che abbiamo urgente bisogno di essere correttamente indirizzati da un Maestro, da una Guida, che è sempre e comunque una manifestazione del proprio sé interiore.

Può essere propizio confidarsi con una persona che si ritiene saggia, un amico di famiglia, un anziano parente, un counselor, uno psicoterapeuta.

E' importante in questa fase non cedere alla tentazione di tornare indietro o di fermarsi, occorre resistere alle tentazioni, alla paura, al dubbio, alla fatica e andare avanti.




Thurisaz talismano: ciondolo in argento battuto su incudine e pietra in terracotta





Utilizzo della Runa singola come Amuleto
Acquisizione di capacità creative, chiarezza e lucidità mentale, ispirazione, estasi e comunicazione divina, aumenta le abilità comunicative ed espressive, aiuta a rimanere in connessione con il proprio compito evolutivo.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Ass/Ansuz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: LE RUNE QUESTE SCONOSCIUTE-
Vai verso: