| STESA PER TIGRE DI CARTA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Amselet cartomante
| Titolo: STESA PER TIGRE DI CARTA Ven Lug 01, 2016 2:39 pm | |
| Buon pomeriggio Tigre Guarda riguardo ai bonus il tuo capo è molto ma molto vago,credo volutamente,ma qualcosa di certo verrai a saperlo.Sappi comunque che la tua posizione ti ha attirato o ti attirerà l'ostilità di una donna molto negativa. A volte,vedi,le carte dicono cose che attinenza con la domanda che fate non ce l'hanno.Quando questo succede è perchè vogliono avvisarvi di qualcosa e vogliono che siate preparate.Stai quindi molto attenta alle tue colleghe.Il tuo capo sta valutando la proposta fattagli ma dubito che di questo saprai qualcosa presto,mi è uscita una carta che indica un'attesa lunga,quindi cose certe su questo si sapranno solo verso gennaio 2017.Non farti prendere dall'ansia e continua a svolgere al meglio il tuo lavoro. La domanda a risposta secca mi dice che la situazione è ancora incerta e lo rimarrà per diverso tempo,e quest'incertezza è voluta. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA RISCHIO DISPOTISMO STELLA DELL'UOMO FAMIGLIA. A questa persona va bene tenervi nell'incertezza.Mantieni la lucidità sennò rischi di fare il suo gioco. Vista la situazione e visto che siamo quasi al momento delle ferie suggerirei che tu mi chieda nuovamente della situazione lavorativa ai primi di settembre.Diamo tempo alla situazione di evolversi.
| |
|
| |
Tigre di carta
| Titolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA Lun Lug 04, 2016 10:58 am | |
| Grazie Tantissime Amselet,
Cercherò di fare tesoro dei tuoi consigli.
A presto
Tigre di carta | |
|
| |
Tigre di carta
| Titolo: La donna che hai visto con il tuo giro Ven Ago 26, 2016 6:43 am | |
| Buongiorno Amselet,
Ti scrivo per farti una domanda circa la donna che hai visto nelle carte: beninteso che lei c'è (lo dico nel senso che non devo scoprire di chi si tratta, ho ben presente il soggetto), mi continua a dimostrare ostilità alternata a simpatia e gentilezza, ma ogni occasione è buona per cercare di mettermi i bastoni tra le ruote o minacciarmi in modo più o meno sottile. Io alterno momenti in cui me ne frego a momenti in cui sono esasperata, ho valutato anche di cercarmi un altro lavoro, anche se mi scoccia perché nei miei confronti c'è stima e ho prospettive di crescita. Pensa che era il mio punto di riferimento, ma un passaggio di livello e una mia collaborazione col capo hanno mandato tutto in frantumi. Come posso affrontare la cosa? Devo continuare a portare pazienza e avere fede che le cose si sistemino, devo arrabbiarmi una volta per tutte, oppure parlare di questa cosa con i capi? Grazie se mi potrai rispondere. Tigre di Carta | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA Ven Ago 26, 2016 8:49 am | |
| La tua domanda rientra nella sfera dei rapporti interpersonali,e di questo si occupa Cedric. Fai la domanda a lui inserendo i dati di questa donna (mi raccomando servono sennò la stesa non può farla) e vedi che ti dice. Buona giornata
| |
|
| |
Tigre di carta
| Titolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA Ven Ago 26, 2016 9:35 am | |
| Grazie!
Lo faccio subito!
Tigre di Carta | |
|
| |
Tigre di carta
| Titolo: Stesa sul lavoro Gio Feb 16, 2017 8:10 pm | |
| Cara Amselet,
Ho deciso di parlare chiaramente con il mio capo circa le prospettive di cambiamento di mansioni nel prossimo futuro e anche circa la possibilità di lavorare più a stretto contatto nel prossimo futuro, a causa di alcuni impegni suoi che verranno meno e lo vedranno più presente. Come vedi questa iniziativa? Ti ringrazio e ti mando i dati in pvt. Tigre di Carta | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA Ven Feb 17, 2017 9:46 am | |
| Buongiorno Tigre Tu sul lavoro desideri un cambiamento e questo dalle carte emerge chiarissimo,però viene fuori anche la carta della VECCHIA,che indica un'azione impulsiva o quanto meno dettata dalla fretta,che come sai è una cattiva consigliera.E' vero che da tempo non ti trovi bene,che ti senti soffocare,però non vorrei che prendessi questa cosa troppo di punta e che le tempistiche fossero sbagliate.Un colloquio con questa persona lo vedo,però da parte sua vedo promesse che non ha la benchè minima intenzione di mantenere, almeno per adesso. La domanda a risposta secca mi dice che ora come ora ci sono ostacoli alla tua proposta,che però potrebbero venire a cadere nei prossimi mesi,dandoti la possibilità che vuoi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA RIUSCITA SFORTUNA DISPOTISMO FUOCO. L'ultima carta mi dice che hai precipitato troppo le cose e sei stata impulsiva.Per questo per qualche tempo la situazione rimarrà ferma.Se hai pazienza e correggi il tiro,però,otterrai quello che vuoi,ma devi restare lucida e non farti prendere dalla fretta!
| |
|
| |
Tigre di carta
| Titolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA Ven Feb 17, 2017 7:00 pm | |
| Cara Amselet,
Per prima cosa grazie: hai centrato il punto; oscillo tra la voglia di agire e quella di fare la cosa giusta al momento giusto per riuscire a ottenere il miglioramento che desidero. Al momento diciamo che sono stata un po' avventata in questo senso: ho scambiato certo comportamenti ostili per un nuovo capitolo della guerra tra i mondi che, invece sembrerebbe non destinata a scoppiare ora. Purtroppo tuttala pressione. Che sento mi fa vivere un po' in ansia. Aspetto e vado avanti a lavorare al meglio Delle mie possibilità. Tante grazie Tigre di Carta | |
|
| |
Tigre di carta
| Titolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA Ven Feb 17, 2017 7:00 pm | |
| Cara Amselet,
Per prima cosa grazie: hai centrato il punto; oscillo tra la voglia di agire e quella di fare la cosa giusta al momento giusto per riuscire a ottenere il miglioramento che desidero. Al momento diciamo che sono stata un po' avventata in questo senso: ho scambiato certo comportamenti ostili per un nuovo capitolo della guerra tra i mondi che, invece sembrerebbe non destinata a scoppiare ora. Purtroppo tuttala pressione. Che sento mi fa vivere un po' in ansia. Aspetto e vado avanti a lavorare al meglio Delle mie possibilità. Tante grazie Tigre di Carta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA | |
| |
|
| |
| STESA PER TIGRE DI CARTA | |
|