Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER TIGRE DI CARTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeVen Lug 01, 2016 2:39 pm


Buon pomeriggio Tigre
Guarda riguardo ai bonus il tuo capo è molto ma molto vago,credo volutamente,ma qualcosa di certo verrai a saperlo.Sappi comunque che la tua posizione ti ha attirato o ti attirerà l'ostilità di una donna molto negativa. A volte,vedi,le carte dicono cose che attinenza con la domanda che fate non ce l'hanno.Quando questo succede è perchè vogliono avvisarvi di qualcosa e vogliono che siate preparate.Stai quindi molto attenta alle tue colleghe.Il tuo capo sta valutando la proposta fattagli ma dubito che di questo saprai qualcosa presto,mi è uscita una carta che indica un'attesa lunga,quindi cose certe su questo si sapranno solo verso gennaio 2017.Non farti prendere dall'ansia e continua a svolgere al meglio il tuo lavoro.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione è ancora incerta e lo rimarrà per diverso tempo,e quest'incertezza è voluta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA RISCHIO DISPOTISMO STELLA DELL'UOMO FAMIGLIA.
A questa persona va bene tenervi nell'incertezza.Mantieni la lucidità sennò rischi di fare il suo gioco.
Vista la situazione e visto che siamo quasi al momento delle ferie suggerirei che tu mi chieda nuovamente della situazione lavorativa ai primi di settembre.Diamo tempo alla situazione di evolversi.
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeLun Lug 04, 2016 10:58 am

Grazie Tantissime Amselet,

Cercherò di fare tesoro dei tuoi consigli.

A presto

Tigre di carta
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: La donna che hai visto con il tuo giro   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 6:43 am

Buongiorno Amselet,

Ti scrivo per farti una domanda circa la donna che hai visto nelle carte: beninteso che lei c'è (lo dico nel senso che non devo scoprire di chi si tratta, ho ben presente il soggetto), mi continua a dimostrare ostilità alternata a simpatia e gentilezza, ma ogni occasione è buona per cercare di mettermi i bastoni tra le ruote o minacciarmi in modo più o meno sottile.
Io alterno momenti in cui me ne frego a momenti in cui sono esasperata, ho valutato anche di cercarmi un altro lavoro, anche se mi scoccia perché nei miei confronti c'è stima e ho prospettive di crescita.
Pensa che era il mio punto di riferimento, ma un passaggio di livello e una mia collaborazione col capo hanno mandato tutto in frantumi.
Come posso affrontare la cosa?
Devo continuare a portare pazienza e avere fede che le cose si sistemino, devo arrabbiarmi una volta per tutte, oppure parlare di questa cosa con i capi?
Grazie se mi potrai rispondere.
Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 8:49 am


La tua domanda rientra nella sfera dei rapporti interpersonali,e di questo si occupa Cedric. Fai la domanda a lui inserendo i dati di questa donna (mi raccomando servono sennò la stesa non può farla) e vedi che ti dice.
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 9:35 am

Grazie!

Lo faccio subito!

Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Stesa sul lavoro   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeGio Feb 16, 2017 8:10 pm

Cara Amselet,

Ho deciso di parlare chiaramente con il mio capo circa le prospettive di cambiamento di mansioni nel prossimo futuro e anche circa la possibilità di lavorare più a stretto contatto nel prossimo futuro, a causa di alcuni impegni suoi che verranno meno e lo vedranno più presente.
Come vedi questa iniziativa?
Ti ringrazio e ti mando i dati in pvt.
Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 9:46 am


Buongiorno Tigre
Tu sul lavoro desideri un cambiamento e questo dalle carte emerge chiarissimo,però viene fuori anche la carta della VECCHIA,che indica un'azione impulsiva o quanto meno dettata dalla fretta,che come sai è una cattiva consigliera.E' vero che da tempo non ti trovi bene,che ti senti soffocare,però non vorrei che prendessi questa cosa troppo di punta e che le tempistiche fossero sbagliate.Un colloquio con questa persona lo vedo,però da parte sua vedo promesse che non ha la benchè minima intenzione di mantenere, almeno per adesso.
La domanda a risposta secca mi dice che ora come ora ci sono ostacoli alla tua proposta,che però potrebbero venire a cadere nei prossimi mesi,dandoti la possibilità che vuoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA RIUSCITA SFORTUNA DISPOTISMO FUOCO.
L'ultima carta mi dice che hai precipitato troppo le cose e sei stata impulsiva.Per questo per qualche tempo la situazione rimarrà ferma.Se hai pazienza e correggi il tiro,però,otterrai quello che vuoi,ma devi restare lucida e non farti prendere dalla fretta!
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 7:00 pm

Cara Amselet,

Per prima cosa grazie: hai centrato il punto; oscillo tra la voglia di agire e quella di fare la cosa giusta al momento giusto per riuscire a ottenere il miglioramento che desidero.
Al momento diciamo che sono stata un po' avventata in questo senso: ho scambiato certo comportamenti ostili per un nuovo capitolo della guerra tra i mondi che, invece sembrerebbe non destinata a scoppiare ora. Purtroppo tuttala pressione. Che sento mi fa vivere un po' in ansia.
Aspetto e vado avanti a lavorare al meglio Delle mie possibilità.
Tante grazie Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 7:00 pm

Cara Amselet,

Per prima cosa grazie: hai centrato il punto; oscillo tra la voglia di agire e quella di fare la cosa giusta al momento giusto per riuscire a ottenere il miglioramento che desidero.
Al momento diciamo che sono stata un po' avventata in questo senso: ho scambiato certo comportamenti ostili per un nuovo capitolo della guerra tra i mondi che, invece sembrerebbe non destinata a scoppiare ora. Purtroppo tuttala pressione. Che sento mi fa vivere un po' in ansia.
Aspetto e vado avanti a lavorare al meglio Delle mie possibilità.
Tante grazie Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER TIGRE DI CARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER TIGRE DI CARTA   STESA PER TIGRE DI CARTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER TIGRE DI CARTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER TIGRE DI CARTA
» 39 LA TIGRE
» 32 TIGRE
» 10 OCCHIO DI TIGRE
» 34 OCCHIO DI TIGRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: