Ciao Cedric, in una stesa di ieri in cui ti chiedevo della sorella del mio compagno, è venuto fuori un brutto litigio che avrò con questa persona. Mi sorge spontanea però una domanda. Non è che questo mio litigio avverrà con la ex moglie del mio compagno ? Con lei ultimamente ci sono parecchi problemi di carattere economico, inoltre ricatta psicologicamente di continuo il mio compagno usando la loro figlia. Noi in questo momento, non abbiamo molte possibilità economiche per l'avvio di una nuova attività e lei continua a seminare zizzania anche con il resto della famiglia d'origine del mio compagno.
Non conosco purtroppo granché di questa persona anche se il mio compagno mi ha raccontato di essersi separato sopratutto per averlo quasi mandato in rovina economica e pare che questa donna abbia avuto in passato anche guai con la giustizia. Odeja mi ha suggerito di porti un nuovo quesito, pertanto come mi devo comportare per tutelare la mia integrità e cosa mi devo aspettare da questa donna ?