Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

luglio negativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valentinavale

luglio negativo Empty
MessaggioTitolo: luglio negativo   luglio negativo Icon_minitimeGio Lug 21, 2016 12:51 pm

Ciao Ester,
sono Valentina e mi rivolgo a te perché credo ma spero di sbagliarmi che qualcuno o qualcosa abbia "adocchiato" me e la mia famiglia.
Ti spiego: nel mese di luglio sono accadute sono cose brutte e gravi, tipo i miei in ospedale, mio papa grave, me e mio fratello incidentati....insomma nulla di positivo. Credi che dalla stessa ci sia qualcuno che abbia agito negativamente contro la mia famiglia? se si hai qualche indizio per capire chi?
Grazie per la disponibilità.
Valentina
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

luglio negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: luglio negativo   luglio negativo Icon_minitimeGio Lug 21, 2016 1:56 pm

Certo che con una sfilza di avvenimenti così come fai a non pensar male?!
Delle belle carte non mi escono, te lo dico.Pensa che la prima e la seconda sono GELOSIA e PETTEGOLEZZI,seguite a ruota da MALATTIA,e ho detto tutto.In parole povere,c'è una persona che ce l'ha a morte con tutti voi per questioni di interessi.Si tratta di una donna piuttosto anziana,pettegola e invidiosa,una donna con cui in passato avete rotto i rapporti.E' una donna di una certa età che si è rivelata una nemica,tanto che è anche l'artefice dei tuoi problemi sentimentali.Questa persona qualcosa ha fatto,non si è rivolta a nessuno per aiuto quindi qualcosa di magia ne sa se non addirittura la pratica all'insaputa di tutti.
Il consiglio che posso darti è di starle il più possibile lontano, e se possedete qualcosa che lei vi ha prestato/regalato disfatevene quanto prima.Potete anche bruciare candele bianche per purificare l'ambiente.
Per finire ti dico che io rispondo UNA SOLA VOLTA ,giusto per verificare se c'è qualcosa,ma non fornisco riti di purificazione o controriti,è contro la mia etica
Torna in alto Andare in basso

luglio negativo
Pagina 1 di 1