Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuvola aggiornamenti causa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

nuvola aggiornamenti causa Empty
MessaggioTitolo: nuvola aggiornamenti causa   nuvola aggiornamenti causa Icon_minitimeGio Lug 28, 2016 8:18 pm

ciao Cecilia,
tempo fa ti scrissi per un problema di una eredità che mi è stata presa dalla mia famiglia e il mio vano tentativo di ottenere tramite chiarimenti. Tu mi prospettasti un quadro di impossibilità tramite diciamo così maniere soft ma che solo tramite causa avrei potuto sperare di ottenere il dovuto.
Effettivamente dopo 3 anni mi sono decisa in modo del tutto occasionale di procedere, grazie all'intervento di un nuovo avvocato.
E tu avevi visto tutto ciò.... Very Happy
Ora ti chiedo vedi buone possibilità in tal senso con questo avvocato? in cui ripongo abbastanza fiducia.
Ti ringrazio e ti metto i dati in PV
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

nuvola aggiornamenti causa Empty
MessaggioTitolo: Re: nuvola aggiornamenti causa   nuvola aggiornamenti causa Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 6:31 am


Tu malgrado tutto vorresti ancora sistemare la cosa in modo soft,trovare un accordo economico,anche perchè una proposta in questo senso ti sarà fatta da tuo cognato.Quadro idilliaco,peccato che la carta della Lusinga racconti tutt'altra storia! Questa carta,infatti,indica promesse a vuoto,inganno ai danni del consultante,che in questo caso sei tu!
Evita di cadere nella trappola di chi come sempre sta solo cercando di prendere tempo e danneggiarti.
Le carte vedono che in seguito a quest'apertura tu deciderai di bloccare un'eventuale azione legale,ma finirai per renderti conto che ancora una volta ti hanno mentito e vedo un grosso litigio.
Guardando in modo più approfondito vedo che tuo cognato con questa mossa riuscirà a farti perdere altro tempo,e che tu la soluzione al tuo problema ce l'hai,devi solo avere meno scrupoli di coscienza.Sei nel giusto,quindi fai causa!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA DONI NEMICI TRAFFICO RITARDO.
Questi ti faranno perdere altro tempo.
Come vedi,la causa è il solo modo che hai per ottenere il dovuto.
Quando deciderai di farla SUL SERIO potremo vedere il risultato che avrà,ora ne stai solo parlando
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

nuvola aggiornamenti causa Empty
MessaggioTitolo: Re: nuvola aggiornamenti causa   nuvola aggiornamenti causa Icon_minitimeVen Lug 29, 2016 6:44 am


hai ragione questo potrebbe avvenire perchè per queste cose si passa prima per la mediazione che è obbligatoria e quindi potrebbero cercare di mediare dato che io per fare causa ho il gratuito patrocinio mentre loro no e pagherebbero tutto....eppure ti dico che sono convinta di andare avanti......

Cecilia cartomante ha scritto:



Tu malgrado tutto vorresti ancora sistemare la cosa in modo soft,trovare un accordo economico,anche perchè una proposta in questo senso ti sarà fatta da tuo cognato.Quadro idilliaco,peccato che la carta della Lusinga  racconti tutt'altra storia! Questa carta,infatti,indica promesse a vuoto,inganno ai danni del consultante,che in questo caso sei tu!
Evita di cadere nella trappola di chi come sempre sta solo cercando di prendere tempo e danneggiarti.
Le carte vedono che in seguito a quest'apertura tu deciderai di bloccare un'eventuale azione legale,ma finirai per renderti conto che ancora una volta ti hanno mentito e vedo un grosso litigio.
Guardando in modo più approfondito vedo che tuo cognato con questa mossa riuscirà a farti perdere altro tempo,e che tu la soluzione al tuo problema ce l'hai,devi solo avere meno scrupoli di coscienza.Sei nel giusto,quindi fai causa!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA DONI NEMICI TRAFFICO RITARDO.
Questi ti faranno perdere altro tempo.
Come vedi,la causa  è il solo modo che hai per ottenere il dovuto.
Quando deciderai di farla SUL  SERIO potremo vedere il risultato che avrà,ora ne stai solo parlando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuvola aggiornamenti causa Empty
MessaggioTitolo: Re: nuvola aggiornamenti causa   nuvola aggiornamenti causa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuvola aggiornamenti causa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti nuvola
» nuvola aggiornamenti
» PER NUVOLA
» Causa di condominio
» aggiornamenti lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: