Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambiamento?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Cambiamento? Empty
MessaggioTitolo: Cambiamento?   Cambiamento? Icon_minitimeGio Ago 04, 2016 5:00 pm

Ciao Amselet.

Ti scrivo perchè da tempo sopporto una situazione in ufficio che mi ha veramente stancata.
Soprattutto una collega si è incallita su di me, arrivando ad insultarmi ripetutamente.

Il mese di agosto dovrò lavorare parecchi giorni sola con lei e sono preoccupata, puoi vedere come andranno i rapporti lavorativi con lei? (non ho i dati completi ma ti mando il possibile in MP).

Se posso fare una seconda domanda, vorrei sapere se in futuro riuscirò a cambiare ufficio.

Sto spargendo in giro la voce perchè non vorrei cadere dalla padella alla brace facendomi spostare dalla dirigente. Evil or Very Mad



Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cambiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamento?   Cambiamento? Icon_minitimeGio Ago 04, 2016 6:25 pm


Buonasera Maghetta,
Io posso rispondere solo alla seconda domanda,perchè i tuoi rapporti con la collega sono competenza di Cedric,a cui ho già girato la domanda.
Vediamo dunque se cambierai ufficio.
Tu vuoi (giustamente) definire la situazione in cui ti trovi, però devi mantenere la calma o non arriverai a nulla.E' possibile,ma non certo,che alla fine sarai tu a chiedere un cambiamento,però questo cambiamento potrebbe far sì che tu cada dalla padella nella brace.In poche parole,se fossi in te ci penserei bene, tenendo a mente il proverbio:'Chi lascia la via vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non che cosa trova'.Non fare passi di cui potresti pentirti.
La domanda a risposta secca dice che devi valutare bene i pro e i contro prima di pensare a un trasferimento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO PROCESSO FATALITA' DISPOTISMO NEMICI.
Tu non ti trovi bene e desideri cambiare,ma la penultima carta dice chiaramente che qualcuno bloccherà questa tua aspirazione
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

Cambiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamento?   Cambiamento? Icon_minitimeGio Ago 04, 2016 6:47 pm

Grazie Amselet, infatti sto valutando e cerco di non perdere la calma ma a volte non mi riesce proprio. Spero di non fare qualche cavolata e di attendere una giusta opportunità!

Un caro saluto, ci riaggiorniamo più in là.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamento?   Cambiamento? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23 CAMBIAMENTO
» 10 CAMBIAMENTO
» 3 CAMBIAMENTO
» 32 CAMBIAMENTO
» 35 CAMBIAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: