Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

STESA PER SKYLINE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

STESA PER SKYLINE Empty
MessaggioTitolo: STESA PER SKYLINE    STESA PER SKYLINE Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 9:32 am

Odeja mi ha chiesto di vedere per scrupolo se hai qualche negatività,ed eccomi qua.
A questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA, il mio compito è unicamente di verificare la presenza di negatività o meno.
Sentimentalmente parlando finora hai trovato sulla tua strada persone poco serie e bugiarde.Non ti è stato fatto nulla, però dalle carte emerge la presenza intorno a te di due donne,una di una certa età e l'altra più giovane.Non è chiaro se siano parenti fra loro o no,però sono persone che dovresti allontanare,non sono amiche e non vogliono il tuo bene,vogliono solo farsi i fatti tuoi e godono di ogni tua delusione.
Una volta troncati i rapporti con queste le cose dovrebbero migliorare.
Torna in alto Andare in basso
Skyline

STESA PER SKYLINE Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamento    STESA PER SKYLINE Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 7:56 pm

Mi solleva sapere che non ci siano negatività di impedimento in questo ambito.
Grazie del consulto che ti ha chiesto di fare Odeja Smile

Torna in alto Andare in basso

STESA PER SKYLINE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SKYLINE
» STESA PER SKYLINE
»  STESA PER SIA
» STESA PER AX
» STESA PER SIA