Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vendita casa di famiglia...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellacometa

Vendita casa di famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Vendita casa di famiglia...   Vendita casa di famiglia... Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 2:53 pm

Ciao Cecilia, da un paio di mesi, dopo tanta fatica per svuotarla, ho messo in vendita la casa di famiglia in cui sono cresciuta. Mia madre è da un paio d'anni circa che è ricoverata in una struttura per anziani e il guadagno di questa vendita verrà utilizzato sopratutto per il pagamento della sua retta mensile.
Ho dato il mandato esclusivo ad un unica agenzia da me selezionata. Puoi dirmi se la casa verrà venduta entro i prossimi 2/3 mesi e se verrà venduta bene ?
Ti mando i miei dati in messaggio privato.
Saluti è grazie
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Vendita casa di famiglia...   Vendita casa di famiglia... Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 6:19 pm

Tu speri di riuscire a vendere la casa alla svelta,ma io vedo un blocco ai tuoi progetti.Le carte positive non sono,è possibile che tu ti sia affidata alle persone sbagliate ,ma passeranno diversi mesi prima che tu decida di liberarti di loro.
Guardando in modo più approfondito viene fuori che la casa la venderai bene,però non presto come vorresti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' CAMBIAMENTO INCIDENTE MALATTIA PACE.
Le cose rimarranno bloccate per qualche tempo, però le cose cambieranno in meglio,anche se la tempistica non mi viene fornita.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Vendita casa di famiglia...   Vendita casa di famiglia... Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 6:30 pm

Ciao Cecilia,
volevo un aggiornamento circa la vendita della casa in questione. Ti anticipo che qualche offerta c'è stata,
ma tutte al di sotto del valore reale dell'immobile, pertanto da noi rifiutate. Riesci a darmi qualche news a riguardo ? Si avvicina il momento della vendita o lo vedi ancora lontano ?
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Vendita casa di famiglia...   Vendita casa di famiglia... Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 7:33 pm

Io vedo offerte che lasciano il tempo che trovano e vedo pure che ci sarà una donna (la compagna di tuo fratello) che metterà bocca in una faccenda che assolutamente non la riguarda,provocando ulteriori nervosismi fra te e tuo fratello.E' molto importante che voi soprattutto adesso siate uniti e concordi sulla linea da seguire per vendere la casa.Vedo nei primi mesi del prossimo anno una proposta che però potrebbe far sì che finiate per litigare per divergenze di opinioni riguardo al prezzo.
Non posso darti una tempistica sulla vendita perchè per il momento non c'è assolutamente nulla di concreto all'orizzonte.
Guardando in modo più approfondito vedo che qualcuno si sta indebitamente mettendo in mezzo e così le cose si complicano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO FATALITA' DENARO ROVINA RISCHIO.
In futuro vedo una discussione molto accesa riguardo al prezzo della casa che farà sì che fra voi si rischi la rottura.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vendita casa di famiglia...   Vendita casa di famiglia... Icon_minitime

Vendita casa di famiglia...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendita casa
» vendita casa
» PER DONATELLA VP
» vendita casa Pescia
» vendita casa paterna