Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Mia collega

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tigre di carta

Tigre di carta

Mia collega Empty
MessaggioTitolo: Mia collega   Mia collega Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 11:13 am

Buongiorno Cedric,
Ti scrivo dietro suggerimento di Amselet,  per farti una domanda circa una mia collega con la quale i rapporti sono molto brutti  (lei l’aveva vista uscire in una stesa  sul lavoro in cui non c’entrava nulla con la domanda mia, per dire).
Questa donna per anni è stata il mio punto di riferimento, questo fino a quando non ho iniziato ad avere riconoscimenti sul lavoro; non mi attacca mai direttamente, ma mi aggredisce quando non ci sono, appena può si lamenta coi capi, cerca di mettermi in ridicolo e si rifiuta di riconoscere il mio ruolo lavorativo; spesso in queste azioni è spalleggiata da altre due persone, le quali però, quando manca lei sono innocue.
Come posso affrontare la cosa?
Oramai la cosa va avanti da tempo, ho provato un po’ a confrontarmi, a fare finta di nulla, a passarci sopra, a fare la sostenuta, ora sono quasi al punto di pensare seriamente di andare via
Mi dici cosa suggeriscono i tuoi tarocchi in merito?
Devo continuare a portare pazienza e avere fede che le cose si sistemino, devo arrabbiarmi una volta per tutte, oppure parlare di questa cosa con i capi?
Grazie se mi potrai rispondere.
Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso

Mia collega
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda su Collega
» collega dalle idee differenti
» collega altezzosa...
» collega ..bisbetica..
» storica collega..