Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Primo consulto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna23

Primo consulto  Empty
MessaggioTitolo: Primo consulto    Primo consulto  Icon_minitimeMer Set 07, 2016 10:48 am

Ciao ester..ti chiedo per il mio ragazzo che purtroppo non trova pace..sembra che tutto vada contro di lui.. dal fatto che ha problemi di saluti non cravi per ora.. dal fatto che non il mese scorso gli si è rotta la macchina (per lui fondamentale per andare a lavoro)non riesce a farla nuova.. poi anche che noi due c era un peridiono che litigavamo spesso..è sempre nervoso..ti ringrazio ti lascio i dati di lui in privato! Non so se puoi guardare anche me..se puoi ti lascio anche i miei dati!! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Primo consulto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto    Primo consulto  Icon_minitimeMer Set 07, 2016 11:28 am

Certo che puoi chiedere anche per te, ci mancherebbe! Very Happy
Dato che è la prima volta che mi scrivi ti dico che io rispondo UNA SOLA VOLTA, per stabilire se c'è o meno negatività,altro non faccio.
Partiamo proprio da te.
Tu non hai alcuna negatività,però è chiaro che sei un po' stressata da questi avvenimenti e desideri fortemente un po' di tranquillità.
Il discorso è diverso per il tuo ragazzo,purtroppo.A lui qualcosa è stato fatto,e a farlo è stato un uomo che si è rivolto a una donna che queste cose le fa ,una donna di una certa età.
Quest'uomo ce l'ha molto col tuo ragazzo, è invidioso, gli porta molto rancore.
E' possibile che sia un ex amico, o qualcuno che lo ha visto come un rivale in amore in passato.E' più che altro qualcosa che possiamo definire 'incantesimo di disturbo',ovvero qualcosa che fa in modo che gli succeda un contrattempo dopo l'altro,non è pericoloso ma molto fastidioso.Il tuo ragazzo dovrebbe capire chi è questa persona e tenerlo il più lontano possibile,non farlo venire a casa sua o andare da lui,non accettare assolutamente nulla da lui,neanche un caffè al bar
luna23

Primo consulto  Empty
MessaggioTitolo: Ti ringrazio!!    Primo consulto  Icon_minitimeMer Set 07, 2016 12:17 pm

su di me vero quello hai detto.. va a capire chi è.. solo lui puo sapere..chiedero a lui...comunque ero certa che qualcosa aveva!! Ciao e grazie ancora Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Primo consulto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto    Primo consulto  Icon_minitime

Primo consulto
Pagina 1 di 1