Vediamo cosa possono dirci le carte.
Questa persona la vedo parecchio confusa e combattuta e posso assicurarti che non è affatto felice di comportarsi come si comporta,capisce di farti del male.Mi è uscita la carta della Prigione,che significa blocco,chiusura,incapacità,senso di oppressione. Secondo le mie carte all'origine di questo suo rifiuto riguardo al farsi una famiglia sembra esserci un trauma vissuto in età molto giovane che lui non ha risolto,che ha rimosso e adesso è tornato. Vedo anche una donna di una certa età che sta mettendogli dubbi su dubbi, che è la causa dei vostri litigi, che sa di questo trauma e lo utilizza per confonderlo.Onestamente magia non ne vedo,manipolazione però tantissima.E' come se fosse plagiato,come se non agisse come si sentirebbe di agire.
E' possibile che ,per avere un simile ascendente su di lui,questa donna sia la madre o una persona a cui lui è molto legato.
Per scrupolo guardo anche te, lo faccio sempre in questi casi.
Questa donna con te ce l'ha parecchio ed è molto negativa.Non ce l'ha con te da ora, ma quando è iniziata la vostra storia.Forse a te non sembrerà così perchè non ti viene dimostrato apertamente,anzi sembra tutto il contrario,ma non fidarti,stai attenta:questa donna non ti sopporta,ti detesta profondamente!
Come vedi,non c'è alcuna magia,solo tantissima cattiveria.
Se credi puoi chiedere a Odeja riguardo alla vostra storia