Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

nuova amicizia, nuova collaborazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

nuova amicizia, nuova collaborazione Empty
MessaggioTitolo: nuova amicizia, nuova collaborazione   nuova amicizia, nuova collaborazione Icon_minitimeLun Set 12, 2016 7:44 pm

Salve, di recente ho stretto amicizia con una mia collega, Mariagiovanna, che insegna Laboratorio di Design Tessuto. Quello che mi piace di lei (e mi fa pensare che sia sincera) è che è mossa dalla stessa insoddisfazione nei confronti della scuola, che ci tarpa le ali.
L'idea è di realizzare insieme una sfilata che coinvolga moda e poesia. Forse saranno coinvolti altri colleghi.
Ne verrà fuori qualcosa di buono?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: nuova amicizia, nuova collaborazione   nuova amicizia, nuova collaborazione Icon_minitimeMar Set 13, 2016 8:29 am

Gentile Amica,
io credo che riguardo alla sfilata debba rispondere Cecilia,a cui ho girato i dati.Io mi limiterò ad analizzare i tuoi rapporti con lei.
Questa persona ti piace parecchio e ti piace l'idea della sfilata,però io qua vedo qualcosa di non chiaro,mi esce la Rivelazione e quando c'è in giro questa carta ci sono cose che vengono taciute,omesse  o volutamente nascoste.In futuro infatti vedo parecchia freddezza fra voi.I contatti fra voi continuano,però in futuro riuscirai a capire che questa persona è piuttosto artificiosa,che certi suoi atteggiamenti sono solo una posa.
Questa donna è una persona piuttosto complessa e molto molto insoddisfatta,non solo del lavoro ma anche della sua vita.Non la sento e non la vedo limpida,le carte la sentono piuttosto lunatica,non so quanto a lungo andare possa essere affidabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO TRADIMENTO GRAZIA.
Al momento fra te e questa donna c'è feeling,però la situazione cambierà.La prima,la terza e la quarta carta combinate insieme infatti indicano una persona instabile,poco equilibrata.
Un sorriso
verde

MessaggioTitolo: Re: nuova amicizia, nuova collaborazione   nuova amicizia, nuova collaborazione Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 2:17 pm

Cioa, Cedric.
iI rapporto di collaborazione (un progetto scolastico che appunto coinvolge una sua classe) è già partito. Quei 12 alunni li vedo molto interessati, ora ci sono di mezzo loro.
Pensi che Mariagiovanna cambierà atteggiamento nei miei confronti?
Cedric cartomante

Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: nuova amicizia, nuova collaborazione   nuova amicizia, nuova collaborazione Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 6:38 pm

Gentile Amica,
La prima carta che esce è quella della Lusinga, che indica false promesse,qualcuno che si mostra per quello che non è.Le carte mi dicono che in futuro riuscirai a capire che questa donna in realtà è invidiosa e competitiva e la bloccherai.A metterti ancora più in guardia arriva ,subito dopo la Lusinga,la carta della Rivelazione,che significa menzogna o secondi fini,insincerità.Vedo una rottura fra voi,dovuta molto probabilmente a disaccordi sul vostro progetto comune, e vedo che voleranno parole grosse.
Questa donna va soggetta a simpatie fulminanti che però la stancano presto,imbastisce progetti di cui presto si stufa.E' insoddisfatta di ogni settore della sua vita,si sente oppressa in famiglia e sul lavoro e nulla le va bene e incolpa sempre gli altri.
Non mi fiderei per nulla di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' PACE CHIACCHIERE TAVOLA SAGGEZZA.
La seconda e la penultima carta indicano che ora fra voi c'è simpatia e feeling,però tu sarai tanto saggia da capire che è bugiarda e romperai ogni rapporto con lei.
Un sorriso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuova amicizia, nuova collaborazione   nuova amicizia, nuova collaborazione Icon_minitime

nuova amicizia, nuova collaborazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 COLLABORAZIONE
» 10 COLLABORAZIONE
» 22 COLLABORAZIONE
» BLU 13 COLLABORAZIONE
» 6 COLLABORAZIONE