| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| S.O.S. casa | |
| | Autore | Messaggio |
---|
littlewings
| Titolo: S.O.S. casa Gio Set 29, 2016 11:35 am | |
| Cara Cecilia, due anni fà ho cambiato casa ma ho ho fatto un enorme errore: umida da stare male e con una colonia di blatte con le quali sono in guerra costante. Sto cercando di cambiare ma il budget a mia disposizione è molto basso e lavoro a nero quindi nessuno mi vuole affittare casa. Mi puoi dire se riuscirò, finalmente, a trovare una casa che mi possa permettere in cui stare comoda e al sicuro? Ti ringrazio molto. L. | |
| | | Cecilia cartomante
| Titolo: Re: S.O.S. casa Gio Set 29, 2016 1:10 pm | |
| Purtroppo il budget limitato è un grosso problema, che blocca tutto.Riguardo alla casa dove vivi hai fatto un grosso errore di valutazione,forse ti sei fatta un po' intortare.Non vedo al momento una soluzione al tuo problema. Guardando in modo più approfondito vedo che in futuro le cose miglioreranno quindi troverai ciò che cerchi, ma ci vogliono ancora dei mesi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA MALATTIA DENARO DONI INCOSTANZA. Al momento il budget limitato non ti consente di trovare una casa come vorresti
| |
| | | littlewings
| Titolo: S.O.S casa Mar Ott 04, 2016 9:14 am | |
| Ti ringrazio molto, è come pensavo... Ti auguro una buona giornata :-) | |
| | | littlewings
| Titolo: S.O.S. casa Ven Gen 26, 2018 4:38 pm | |
| Cara Cecilia come avevi previsto le cose non sono più cambiate. A distanza di più di un anno sono ancora nelle stesse condizioni. Puoi vedere se i tempi sono maturi per un cambiamento? Grazie! | |
| | | Cecilia cartomante
| Titolo: Re: S.O.S. casa Ven Gen 26, 2018 7:57 pm | |
| Purtroppo le cose sono ferme e nervosa come sei vedo anche litigi con tuo figlio,piuttosto accesi.Tutto questo è dovuto al fatto che in passato hai sottovalutato dei segnali, o per meglio dire ti sei fatta intortare dall'agente immobiliare.Mi spiace dirtelo ma per ora vedo solo offerte che lasciano il tempo che trovano. Guardando in modo approfondito vedo che dei miglioramenti ci saranno,ma non devifidarti di una donna. Vediamo la situazione del metodo a croce.Escono:SCOPERTA ACQUA SFORTUNA CHIOSTRO APPOGGIO. Le cose sono ferme e scoprirai di non poterti fidare di certe persone
| |
| | | littlewings
| Titolo: S.O.S. casa Lun Gen 29, 2018 6:01 pm | |
| Cara Cecilia, la carta dell'acqua la dice lunga.... fra umidità di risalita e perdite dal bagno che si ripropongono è una guerra. Tutte le persone che potevano tradirmi l'hanno fatto, uomini e donne (due di loro avrebbero dovuto essere i miei migliori amici in assoluto). L'ultimo amico mi ha fatto il bidone proprio sula casa. Si: hai fotografato la situazione. Sono stanca e nervosa. Grazie di cuore e scusa il ritardo con cui ti ho risposto. Buona serata. L. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: S.O.S. casa | |
| |
| | | | S.O.S. casa | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|