Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Di chi mi devo fidare delle due ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline

Di chi mi devo fidare delle due ? Empty
MessaggioTitolo: Di chi mi devo fidare delle due ?   Di chi mi devo fidare delle due ? Icon_minitimeLun Ott 03, 2016 3:48 pm

Salve Cedric,
nell' ultima stesa fatta da Odeja, è uscito fuori che c'è una persona falsa che fa finta di essermi amica.
Volevo sapere se è possibile individuarla tra due persone a me vicine. E se ci sarà nuova linfa a livello amicale per me, tramite nuove conoscenze.

Ti ringrazio.
Dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

Di chi mi devo fidare delle due ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di chi mi devo fidare delle due ?   Di chi mi devo fidare delle due ? Icon_minitimeLun Ott 03, 2016 6:59 pm

Gentile Amica,
non posso rispondere alla domanda riguardo a nuove amicizie perchè chiedendomi di due persone tu mi fai già le due domande a tua disposizione.
Fra 15 giorni se credi potrai chiedermi delle nuove amicizie,stavolta no.
Partiamo da A.
Attenta:con questa persona,per colpa di pettegolezzi e delle menzogne di una donna, litigherai e ci sarà freddezza e per quanto tu faccia non sarà affatto facile riprendere i rapporti con lei.
Lei rimarrà male per questo litigio,che avverrà,te lo confermo, per colpa delle menzogne di qualcuno.Alla fine deciderà di riavvicinarsi di nuovo a te, ma non presto come vorresti,prima deve rendersi davvero conto di come stanno le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA SFORTUNA PASSIONI APPOGGIO TAVOLA.
I rapporti con questa donna passeranno una fase di freddezza, però potrebbero migliorare col tempo.
Passiamo a M.
Verrai a sapere che questa donna è bugiarda e anche invidiosa e finirai per litigarci.In passato questa qua coi suoi pettegolezzi ha anche fatto in modo che un uomo a cui tu eri molto interessata si allontanasse da te.Di com'è davvero però te ne renderai conto veramente solo fra un sei mesi circa, quando ti creerà problemi seri perchè non sa tenere la bocca chiusa.
L'uomo che si è allontanato da te le interessa molto e si farà avanti con lui,anche se non è affatto detto che le cose vadano come lei pensa.E' da tempo che lo vuole e ha fatto di tutto per averlo anche in passato.Continuerà imperterrita a mentire e creare problemi,sperando di bloccare ogni potenziale 'rivale'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA SFORTUNA FAMIGLIA BELLEZZA INCIDENTE.
Tu devi essere tanto intelligente da capire che questa persona ti sta prendendo in giro fingendo un affetto che non ha e credo non abbia mai avuto
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso

Di chi mi devo fidare delle due ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi posso fidare?...
» Nemica in agguato ?
» mi posso fidare? ...
» 6 FARFALLA DELLE OPZIONI E DELLE SCELTE (AMBRA)
» 1 MI DEVO ESPRIMERE?