Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Amicizie profonde

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Barby

Amicizie profonde Empty
MessaggioTitolo: Amicizie profonde   Amicizie profonde Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 8:55 pm

Ciao Cedric, un paio di mesi fa sono stata delusa da un'amica che ritenevo fosse come una sorella e ultimamente inizio a pensare che l'amicizia vera non esiste. Ti volevo chiedere se ci sarà un'altra amicizia profonda priva di invidie e secondi fini che mi farà cambiare idea. I dati li lascio in privato, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

Amicizie profonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizie profonde   Amicizie profonde Icon_minitimeMar Ott 18, 2016 8:49 am

Gentile Amica,
La delusione che hai provato e provi è stata grande,anche perchè tu ti sei fidata troppo di una persona che non lo meritava.Purtroppo quest' esperienza ti ha molto segnata e sei diventata chiusa e diffidente,quindi vedo conoscenze questo sì,ma amicizie vere no, anche perchè tu,non rendendotene conto, fai muro e quindi gli altri non ti si avvicinano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DENARO IMPRESA PACE DISPOTISMO.
Tu stessa blocchi la possibilità di altre amicizie,perchè pensi che chi ti si avvicina abbia secondi fini.
Un sorriso
Barby

Amicizie profonde Empty
MessaggioTitolo: Nuova domanda   Amicizie profonde Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 3:50 pm

Ciao Cedric, vorrei chiedere, relativamente all'amica di cui ti ho parlato che mi ha delusa in estate, cosa ha spinto il suo comportamento cattivo nei miei confronti e se si è pentita di essersi comportata così. I dati li lascio in privato, grazie Smile
Cedric cartomante

Cedric cartomante

Amicizie profonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizie profonde   Amicizie profonde Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 4:39 pm

Gentile Amica,
Il litigio e la conseguente rottura con questa ragazza ti fanno soffrire, ma verrai a sapere che questa persona parla male di te dietro alle tue spalle.La prima carta che mi esce è infatti la Rivelazione,che significa menzogna, insinuazioni anche pesanti su una persona.Tu a lei eri molto affezionata,forse troppo, e le hai confidato troppe cose che avresti fatto meglio a tenere per te,cose che riguardano la tua sfera sentimentale e intima.Tu con questa persona vuoi chiarire e vuoi un riavvicinamento,ma prima che questo succeda passeranno diversi mesi e non è detto che questo riavvicinamento duri.Fra l'altro,sembra che il riavvicinamento lo voglia solo te.
Questa persona è molto gelosa e invidiosa di te perchè ritiene che tu ti sia 'presa' delle persone che interessavano a lei,e questo più di una volta.In particolare in un'occasione tu le hai impedito di frequentare un ragazzo che lei avrebbe voluto per sè,ferendola.Vi riavvicinerete e vi chiarirete ,però io mi domanderei quanto lei sia sincera con te,perchè la carta del Nemico mi fa pensare che lei in realtà abbia il dente veramente avvelenato con te e che questa volontà di riavvicinamento non sia del tutto disinteressata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO EREDITA' NATIVITA' BELLEZZA FUOCO.
La situazione ora è ferma.Una possibilità di ricupero c'è,ma io vedo un riavvicinamento che non durerà
Un sorriso
Contenuto sponsorizzato

Amicizie profonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizie profonde   Amicizie profonde Icon_minitime

Amicizie profonde
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 69 ACQUE PROFONDE
» 7 RADICI PROFONDE