Gentile Amica,
Il litigio e la conseguente rottura con questa ragazza ti fanno soffrire, ma verrai a sapere che questa persona parla male di te dietro alle tue spalle.La prima carta che mi esce è infatti la Rivelazione,che significa menzogna, insinuazioni anche pesanti su una persona.Tu a lei eri molto affezionata,forse troppo, e le hai confidato troppe cose che avresti fatto meglio a tenere per te,cose che riguardano la tua sfera sentimentale e intima.Tu con questa persona vuoi chiarire e vuoi un riavvicinamento,ma prima che questo succeda passeranno diversi mesi e non è detto che questo riavvicinamento duri.Fra l'altro,sembra che il riavvicinamento lo voglia solo te.
Questa persona è molto gelosa e invidiosa di te perchè ritiene che tu ti sia 'presa' delle persone che interessavano a lei,e questo più di una volta.In particolare in un'occasione tu le hai impedito di frequentare un ragazzo che lei avrebbe voluto per sè,ferendola.Vi riavvicinerete e vi chiarirete ,però io mi domanderei quanto lei sia sincera con te,perchè la carta del Nemico mi fa pensare che lei in realtà abbia il dente veramente avvelenato con te e che questa volontà di riavvicinamento non sia del tutto disinteressata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO EREDITA' NATIVITA' BELLEZZA FUOCO.
La situazione ora è ferma.Una possibilità di ricupero c'è,ma io vedo un riavvicinamento che non durerà
Un sorriso