| Richiesta consulto | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Chise86
| Titolo: Richiesta consulto Mar Ott 18, 2016 12:17 pm | |
| Buongiorno, sono nuova del forum, vi scrivo perché mi ritrovo in una situazione di forte stallo un po' in tutti gli ambiti della mia vita (lavoro, amore, finanze),a tal proposito avrei bisogno di chiedere consulti anche nelle altre sezioni del forum (se è possibile vorrei aprire più topic contemporaneamente, non vorrei sbagliare...) questa situazione mi fa stare male sia fisicamente che emotivamente. Mi sento bloccata, in gabbia, in parte anche "ingannata" perché tra l'altro sono entrati in gioco delle dinamiche familiari piuttosto complesse che con il tempo hanno generato tensioni e malumori: non so come uscirne. Vorrei capire cosa mi consigliano al riguardo le carte... Dopo molto sacrifici mi sono laureata con il massimo dei voti, la lode e i complimenti della commissione, da un anno però cerco lavoro con scarsissimi risultati. Dopo un'esperienza in Francia, risultata purtroppo un buco nell'acqua nel lungo termine, mi sono ritrovata a ripartire da 0 con la ricerca del lavoro che però non sta dando i suoi frutti. Contemporaneamente i miei sono andati in pensione dopo anni di lavoro nell'azienda di famiglia, subentrando mio fratello nella sua gestione. Io già anni fa feci presente il fatto di non avere intenzione di lavorarci, purtroppo per una serie di eventi ho dovuto stringere i denti e dare una mano per il bene della famiglia, ma ora per colpa del fatto che non trovo lavoro mi viene costantemente richiesto aiuto complice il fatto che l'azienda è anche mia, pur non recependo nessun tipo di stipendio a causa delle numerose spese( e questo mi fa stare male, perché senza un compenso non riesco a ottenere la mia indipendenza e sono costretta a vivere ancora con i miei).
Volevo chiedere se questa situazione si sbloccherà e riuscirò a trovare lavoro altrove (possibilmente in Francia, ho intenzione di trasferirmi dal mio ragazzo) e quali sono i miei "talenti" e se riuscirò a convertirli in un lavoro.
I miei dati: Chiara 23/5/86
Grazie di cuore. | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mar Ott 18, 2016 12:57 pm | |
| Puoi aprire più argomenti in varie sezioni,perchè appunto le domande non le posti in una sezione sola. Come Admin ti suggerisco di scrivere a Rachele esponendo i tuoi problemi familiari e magari chiedendo dei tuoi rapporti con tuo padre e con tuo fratello (leggendo la stesa si percepisce infatti che i problemi maggiori li hai con loro due). Amselet per il lavoro e le finanze va benissimo, e per l'amore puoi chiedere a me. Ti ricordo però che dopo aver ricevuto risposta nelle sezioni devi aspettare 15 giorni per poter scrivere di nuovo alle cartomanti. Spero di esser stata esauriente nelle spiegazioni e ti lascio ad Amselet per la risposta sul lavoro | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mar Ott 18, 2016 1:25 pm | |
| Buon pomeriggio Chise Da quanto scrivi percepisco chiaramente il tuo disagio e spero con la mia risposta di poterti aiutare.Secondo me il quesito prioritario è quello riguardo allo sblocco o meno della tua situazione lavorativa,quindi mi concentrerò soprattutto su quello . Tu vorresti renderti autonoma e vorresti che i tuoi capissero e anche rispettassero questo tuo legittimo desiderio.In passato hai anche provato,come mi hai detto,a lasciare l'Italia e cercare un lavoro all'estero,però nonostante tutta la buona volontà non ci sei riuscita e in più questo tuo gesto è stato vissuto male dai tuoi,frainteso.Le carte ti consigliano di non smettere di cercare altrove anche se adesso ciò può sembrarti inutile,di non mollare e soprattutto di esprimere chiaramente cosa senti . Certo,non sarà facile cercare,riceverai anche proposte che di serio non hanno nulla,ma le carte mi dicono che riuscirai a smuovere le cose,non subito ma con la tenacia ce la farai.Quello che conta è non arrendersi,non dar retta a chi ti sminuisce. ABBI FIDUCIA IN TE STESSA! La domanda a risposta secca mi dice che sei molto frustrata,quasi sul punto di mollare, però malgrado tu non ci creda le cose miglioreranno e riceverai buone notizie. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA DISPOTISMO EREDITA' BELLEZZA DISTACCO. Ora come ora soprattutto finanziariamente parlando la situazione è ferma.La prima e l'ultima carta,però,mi dicono che ci saranno delle novità e anche un cambiamento piuttosto drastico della situazione.Le cose,insomma,si muoveranno!
| |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mar Ott 18, 2016 1:46 pm | |
| @Odeja Grazie, sei stata gentilissima, non mi era chiaro e non volevo sbagliare Scrivo subito anche a Rachele, mentre per il tuo consulto in che sezione posso scrivere? @Amselet, GRAZIE (scusa il caplock!), mi stai dando un po' di conforto e speranza Mi sento esattamente come hai scritto, frustrata e quasi rassegnata a una vita dove mi tocca sempre accontentare gli altri e mai pensare alla mia felicità (pur capendo le difficoltà che sta avendo mio fratello). E sì, c'è chi mi sta sminuendo e purtroppo sta contribuendo al mio disagio. Ti scrivo più avanti per dei chiarimenti, grazie ancora!! | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mar Ott 18, 2016 1:59 pm | |
| | |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Gio Nov 03, 2016 8:15 am | |
| Buongiorno Amslet rieccomi qui a scriverti dopo 15 giorni Sto seguendo il consiglio delle carte e sto continuando a cercare lavoro, in generale sono più fiduciosa e sicura di me, a volte però ho ancora dei momenti di sconforto perché purtroppo gli annunci di lavoro non sono molti e richiedono quasi sempre un'esperienza che purtroppo non ho, tuttavia non ho intenzione di mollare! Volevo chiederti due cose: secondo le carte dove ho più possibilità di trovare lavoro? In direzione della Francia (compresa) o qui nei dintorni? Io per ora sto continuando a cercare in prossimità del confine, sto anche riprendendo il francese per avere più possibilità. La seconda cosa che volevo chiederti è la situazione economica della mia azienda perché temo che mio fratello e mio padre nascondano qualcosa (ad esempio non credo che non ci sarebbe uno stipendio per me se continuassi a lavorarci, dato che è in ripresa). I dati che ti servono: Mirko 23/3/74 Luciano 29/8/41. Grazie! | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Gio Nov 03, 2016 9:54 am | |
| Buongiorno Chise. Purtroppo tuo padre fa di tutto per tenerti ferma dove sei.La sensazione che le carte danno è che è molto ma molto meglio se tu orienti le tue ricerche lavorative verso la Francia,lì c'è senz'altro più possibilità e mettere distanza fra te e e tuo padre ti farà solo bene. La domanda a risposta secca dice che le cose miglioreranno ma tuo padre e tuo fratello stanno seriamente danneggiandoti. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU APPOGGIO TAVOLA ROVINA SCOPERTA. Scoprirai che ti vengono nascoste delle cose,e riuscirai a trovare qualcosa.La prima carta,infatti,è la migliore del mazzo e indica riuscita.
Per la seconda domanda farò le carte a tuo padre. Tuo padre ha problemi con l'attività,che è deciso a risolvere, ma deve stare attento perchè non può far tutto da solo e di testa sua.Le carte indicano che si è fatto mal consigliare da una donna a cui dà molto retta e che per parecchi mesi questi problemi rimarranno e la situazione rimarrà stagnante. La domanda risposta secca dice che tuo padre questi problemi li risolverà ma ha intorno qualcuno che lo consiglia male. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MALATTIA CHIACCHIERE DESTINO UNIONE.Qua c'è una donna che sta consigliando male tuo padre e lo sta influenzando!
| |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Gio Nov 03, 2016 10:08 am | |
| Gentilissima come sempre Ok, allora indirizzo le mie ricerche di là fuori dall'Italia. Per la seconda domanda l'attività ora è in gestione a mio fratello, mio padre aiuta quando può. La donna che vedi è la sua compagna e comunque si alla fine sta consigliando entrambi (con mio padre in realtà c'è stata una mezza rottura ma qua chiedo a Rachele, Cedric in una sua stesa ha visto che in realtà non avrà più molta influenza su di lui) creando non pochi caos. Ti scrivo più avanti | |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Nov 19, 2016 11:38 am | |
| Buongiorno Amselet rieccomi qui Avevi visto giusto, mi sono arrivate un paio di offerte che purtroppo non erano niente di che, ho fatto anche un colloquio ma poi si è rivelato il solito lavoro da agente porta porta dove non ci sono nessun tipo di garanzie, in più c'era una brutta energia in quell'ambiente... Ho seguito il mio istinto e ciò che mi avevi detto e ho rifiutato. Ho iniziato a cercare offerte anche in Francia tuttavia la mia poca conoscenza del francese mi sta un po' frenando, potrebbe essere un problema? cosa mi consigliano? L'altra cosa che ti chiedo è indicativamente i tempi in cui riuscirò finalmente a trovare lavoro. Grazie | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Nov 19, 2016 2:18 pm | |
| Buon pomeriggio Chise Vedo ancora che intorno a te ci sono persone che fanno di tutto per ostacolarti e vedo anche che tuo fratello nei prossimi mesi prima farà di tutto ,mentendo,per farti desistere e poi si rivelerà apertamente ostile.In passato hai provato a far capire in modo civile le tue ragioni,ma non sei approdata a nulla.Le carte per il momento non parlano di sbocchi lavorativi,ma evidenziano un aggravarsi delle tensioni che culmineranno in un brutto litigio con tua cognata e una conseguente rottura. So che questo non risponde alla tua domanda,ma molto spesso voi domandate una cosa ed escono carte che con la domanda non c'entrano.Questo succede perchè le carte vogliono che siate preparate a qualcosa che sta per succedere. La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno notizie positive lavorativamente parlando,però non prima del nuovo anno. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO NEMICI ELEVAZIONE CAMBIAMENTO UNIONE. Un uomo farà di tutto per ostacolarti,ma vedo cambiamenti positivi. Mi raccomando di impratichirti più che puoi nel francese,e allo stesso tempo di guardarti intorno in Italia!
| |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Nov 19, 2016 2:36 pm | |
| Grazie cara di cuore, si, le tensioni ci sono e come temevo stanno peggiorando, scrivo subito a Rachele e Cedric. Ok per il francese Un abbraccio, ti scrivo più avanti. | |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mer Dic 07, 2016 11:36 am | |
| Buongiorno Amselet Ti scrivo per sapere un rapido aggiornamento; per ora la situazione è sempre la stessa, le carte evidenziano sempre i miei problemi familiari o vedi novità? Sto continuando a cercare ma per ora, come hai visto, non sembro idonea per nessun lavoro, non mi arrendo comunque e continuo a cercare... Parallelamente, sto facendo anche un lavoro su me stessa, sto cercando di capire i miei punti di forza e se posso convertirli in un lavoro (o più lavori), è come se una parte di me (da tempo) mi dica costantemente di puntare su di me, sulla mia formazione e sui miei talenti e che un lavoro come dipendente sarebbe provvisorio... Che cosa dicono le carte al riguardo? | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mer Dic 07, 2016 12:36 pm | |
| Buongiorno Chise In casa la situazione rimarrà la stessa , è possibile che provino a tenerti buona promettendoti una sorta di salario.Sono possibili anche proposte di lavoro,però lasceranno il tempo che trovano e il tuo disagio aumenterà,anche perchè è da tempo che tu stai cercando un dialogo con tuo padre che però non c'è. Nei prossimi mesi vedo che avrai dei contatti e forse dei colloqui e per questo ti ritroverai ai ferri corti con tuo padre.Non è escluso che volino parole grosse. La domanda a risposta secca dice che riuscirai a trovare qualcosa di remunerativo il prossimo anno. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE FATALITA' DESTINO RITARDO TRADIMENTO. Le carte indicano chiaramente che qualcuno qui sta cercando di bloccarti e ti sta mentendo e che alla fine tu,esasperata,deciderai di troncare i rapporti . Riguardo al lavoro che fai su te stessa è un ottima cosa,ma la priorità ora è uscire dalla situazione in cui sei e questo puoi farlo solo trovando un lavoro dipendente.
| |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mer Dic 07, 2016 1:48 pm | |
| Grazie come sempre. Questa cosa del finto salario non è la prima volta che esce... è uscita anche a Rachele nella prima stesa se non ricordo male... sono proprio convinti che io sia una fessa Continuo con la ricerca dandone priorità, ci sentiamo a gennaio. Intanto ti auguro un sereno Natale e un buon Anno! | |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mar Feb 07, 2017 3:22 pm | |
| Buon pomeriggio cara Amselet, non ti scrivo da un po'! Le cose stanno finalmente iniziando a cambiare a cominciare dal mio imminente trasferimento dal mio ragazzo (abbiamo trovato una casa e andremo a convivere si spera in tempi brevi), molto più vicino alla Francia in modo da permettermi una ricerca del lavoro in territorio francese più assidua. Vedi una svolta grazie a questo trasferimento? Ho anche fatto un colloquio e la settimana scorsa una prova come sostituta per un posto come digital marketing (anche piuttosto in linea con i miei studi) purtroppo però non credo sia andata bene: mi sono bloccata e non sono riuscita a dare il meglio di me... Il confronto con le altre ragazze più giovani e veloci mi ha mandata in tilt e ha compromesso le mie capacità. Non ho creduto abbastanza in me stessa e nelle mie abilità. E non ti nascondo che queste sono le mie paure: ho paura di aver perso tempo prezioso e aver buttato la mia vita a causa delle mie incertezze, delle mie insicurezze e dei miei problemi (di salute e con i miei) e che ora sia troppo tardi per intraprendere qualsiasi tipo di percorso formativo e professionale (dovrei, tra l'altro, completare il ciclo di studi e prendere la seconda laurea magistrale.). L'età massima dei 29 anni mi sta chiudendo purtroppo tante porte tra cui quella del praticantato e la delusione nonché la preoccupazione sono notevoli. Vorrei scrivere per il web, la scrittura è da sempre ciò a cui sono più portata ma la strada (e il compenso economico) sono lunghe e tortuose e io mi sto affacciando al panorama solo ora, in netto ritardo e a quasi 31 anni suonati. Per ora collaboro con un blog insieme al mio ragazzo; scrivo un articolo a settimana a titolo gratuito. La prendo come un'opportunità per fare pratica ed esperienza, sperando che più avanti mi possa aprire a sbocchi più significativi. Le carte cosa dicono? é davvero troppo tardi oppure ho ancora qualche chances? Berenice mi ha accennato al fatto che grazie all'impiego che hai visto riuscirò a trovare la stabilità economica necessaria per pianificare il mio futuro. Grazie | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mar Feb 07, 2017 7:55 pm | |
| Buonasera Chise Riguardo al trasferimento giro la domanda a Scilla che si occupa di questo argomento. Aspettati forti contrasti coi tuoi e menzogne da parte loro,volte a innervosirti e scoraggiarti e far leva sulle tue insicurezze.Riguardo al lavoro vedo che devi dirigere meglio le tue ricerche,stare attenta a non essere troppo dispersiva.Novità rilevanti al momento non se ne vedono. La domanda a risposta secca mi dice che qualcosa adatto a te lo trovi,però non mi viene detta la tempistica.Potrebbe essere una donna ad aiutarti o a trovarti il lavoro. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO EREDITA' CAMBIAMENTO ELEVAZIONE NATIVITA' Malgrado l'ostilità dei tuoi vedo cambiamenti positivi e possibilità di lavoro
| |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Mar Feb 07, 2017 8:33 pm | |
| Grazie!! ok tengo a mente il consiglio e cerco di indirizzare in maniera più precisa la ricerca!!
Un abbraccio! | |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Apr 01, 2017 3:50 pm | |
| Buonasera cara Amselet Torno a scriverti dopo un po' di tempo, la situazione è più o meno sempre la stessa, continuo a cercare e mandare qualche curriculum ma come hai visto è tutto un po' stagnante. Volevo chiederti se vedi novità sulla donna che hai accennato e che mi aiuterebbe a trovare lavoro (la conosco?). Ho un'altra questione spinosa purtroppo e vorrei sentire il parere delle carte.... riguarda l'azienda mia e di mio fratello. Sono spuntate fuori questioni burocratiche e ciò mi stanno facendo rivalutare la situazione. Fin'ora sono sempre stata decisa a tenermi stretta la mia quota, principalmente per questioni economiche nel caso si decidesse di vendere un domani ma non solo, in parte anche per non dare dispiacere ai miei ma sopratutto perché sono convinta che finché la compagna di mio fratello resterà in famiglia ci sarà sempre il rischio che appena decido di vendere la mia parte a lui automaticamente passerebbe a lei... L'ultima cosa che voglio è che il sacrificio dei miei genitori vada in mano a una persona che si è rivelata tutt'altro che sincera ma subdola, falsa e solo affamata di soldi... Tuttavia però le questioni burocratiche mi stano facendo venire dei dubbi e sopratutto, vendendo avrei l'occasione di tagliare definitivamente con entrambi e togliermi ogni responsabilità (e di conseguenza anche motivi di appigli da parte di mio fratello....) verso qualcosa che comunque non sento mio e con cui non ho nessun futuro ma che mi sta dando solo problemi.... Sono un po' combattuta, vendendo inoltre farei esattamente il gioco di mio fratello e di mia cognata... Grazie | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Apr 01, 2017 7:14 pm | |
| Della vendita delle quote si occuperà Cecilia
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Apr 01, 2017 7:32 pm | |
| Buonasera Chise I problemi lavorativi ci sono e in più ci si metteranno i tuoi che ti si riavvicineranno promettendoti soldi che non hanno la benchè minima intenzione di darti se fai la stupidaggine di dar loro retta. Non vedo novità e tu potresti essere tentata dall'offerta che ti faranno i tuoi,ma ricordati che non devi fidarti di loro neanche se la situazione fosse pessima,o te ne pentirai! La domanda a risposta secca mi dice che novità arriveranno ma non nell'immediato e che passerai un momento difficile.Non fidarti di un'offerta di denaro che viene dai tuoi! Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA STERILITA' GRAZIA EREDITA' APPOGGIO. Il periodo è molto duro ma non accettare un 'offerta di aiuto che è solo un'arma a doppio taglio!
| |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Apr 01, 2017 10:00 pm | |
| Grazie di cuore, terrò ben a mente le tue parole Amselet, di loro non mi fido più da tempo ormai anche se sanno bene come sono fatta e su quali tasti premere. Io non ho intenzione di cedere. Mi scuso per aver sbagliato sezione per la seconda domanda. | |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Gio Mag 25, 2017 2:50 pm | |
| Buongiorno Amselet ti scrivo per un piccolo aggiornamento.
Continuo a cercare e cerco di non darmi per vinta, vedi qualche piccolo miglioramento?
Purtroppo mi sono rivolta a un professionista per la questione della quota e mi è stato detto di vendere e che mi devo assolutamente togliere dalla società con mio fratello. Questa situazione per cui sono seguita da Cecilia so che mi darà parecchi problemi anche per quanto riguarda la ricerca di un lavoro... Cosa consigliano in merito le carte?
Grazie. | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Richiesta consulto Gio Mag 25, 2017 3:19 pm | |
| Buon pomeriggio Chise Indubbiamente la situazione per cui ti segue Cecilia condizionerà parecchi settori della tua vita, e finchè non la risolvi novità di rilievo non ne vedo. La domanda a risposta secca mi dice che sarai molto condizionata da questa situazione,però fra qualche mese arriveranno novità. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA RITARDO UNIONE TAVOLA DENARO. Finchè non risolvi questa situazione sarai pesantemente condizionata nella ricerca di un lavoro
| |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Gio Mag 25, 2017 3:53 pm | |
| Grazie mille, spero solo che tutto passi in fretta.
Ci risentiamo fra un po'! | |
|
| |
Chise86
| Titolo: Re: Richiesta consulto Sab Giu 10, 2017 11:30 am | |
| Buongiorno Amselet
Torno a scriverti dopo pochissimo tempo dall'ultima stesa perché avrei bisogno ora come ora di capire la situazione lavorativa del mio ragazzo.
Lavora da ormai 12 anni nello stesso posto, lavora moltissimo e se da una parte diciamo è sempre stato contento del suo lavoro dall'altra purtroppo non ha molti riscontri a livello economico, ultimamente inoltre la situazione sta proprio peggiorando a causa di moltissime tensioni con il suo capo ahimè di varia natura (non si sta comportando bene nei confronti del mio fidanzato) e vorrei capire se è arrivato il momento per lui di lasciare e indirizzare le sue ricerche altrove. Purtroppo sappiamo bene che qua in Italia la situazione lavorativa è pessima e perciò vorrei capire se ci sono concrete possibilità di trovare un buon lavoro adatto a lui in Francia (ho trovato un annuncio proprio di recente che cercavano esattamente una figura con la sua qualifica) o se invece è un rischio (sai com'è il detto, mai lasciare la strada vecchia per la nuova). Cosa consigliano le carte? vale la pena provare a indirizzare le ricerche in Francia o è meglio lasciare le cose come stanno? Lui è molto tentato ma un po' che non ha mai tempo per girare ecc, un po' lui non è tipo a cui piace rischiare ma anzi va molto cauto nelle decisioni e un po' la situazione lavorativa in generale lo stanno facendo tentennare (anche se è più propenso per andarsene ora come ora).
Ti lascio i dati: Cristian 20/10/80
Grazie! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta consulto | |
| |
|
| |
| Richiesta consulto | |
|