| Richiesta consulto | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Chise86
| Titolo: Richiesta consulto Mar Ott 18, 2016 12:17 pm | |
| Buongiorno, sono nuova del forum, vi scrivo perché mi ritrovo in una situazione di forte stallo un po' in tutti gli ambiti della mia vita (lavoro, amore, finanze),a tal proposito avrei bisogno di chiedere consulti anche nelle altre sezioni del forum (se è possibile vorrei aprire più topic contemporaneamente, non vorrei sbagliare...) questa situazione mi fa stare male sia fisicamente che emotivamente. Mi sento bloccata, in gabbia, in parte anche "ingannata" perché tra l'altro sono entrati in gioco delle dinamiche familiari piuttosto complesse che con il tempo hanno generato tensioni e malumori: non so come uscirne. Vorrei capire cosa mi consigliano al riguardo le carte... Dopo molto sacrifici mi sono laureata con il massimo dei voti, la lode e i complimenti della commissione, da un anno però cerco lavoro con scarsissimi risultati. Dopo un'esperienza in Francia, risultata purtroppo un buco nell'acqua nel lungo termine, mi sono ritrovata a ripartire da 0 con la ricerca del lavoro che però non sta dando i suoi frutti. Contemporaneamente i miei sono andati in pensione dopo anni di lavoro nell'azienda di famiglia, subentrando mio fratello nella sua gestione. Io già anni fa feci presente il fatto di non avere intenzione di lavorarci, purtroppo per una serie di eventi ho dovuto stringere i denti e dare una mano per il bene della famiglia, ma ora per colpa del fatto che non trovo lavoro mi viene costantemente richiesto aiuto complice il fatto che l'azienda è anche mia, pur non recependo nessun tipo di stipendio a causa delle numerose spese( e questo mi fa stare male, perché senza un compenso non riesco a ottenere la mia indipendenza e sono costretta a vivere ancora con i miei).