Buon pomeriggio Chise
Sai che per quanto riguarda trasferimenti per lavoro all'estero tocca a Scilla rispondere, io mi limiterò a guardare la sua situazione lavorativa e per il resto girerò a lei i dati.
Lui per questa faccenda avrà fortissimi contrasti con la madre,che farà di tutto per indurlo a restare dove sta,usando anche la tattica della lusinga e delle promesse.Col capo è vero che ci sono problemi e non da ora, però deve stare attento a come si muove sia con lui che con la madre.Fra parecchi mesi,verso i primi mesi del prossimo anno, potrà anche riprendere questa idea, ma ora i tempi non sono decisamente propizi,rischierebbe di prendere delle fregature colossali e potrebbe pure rifarsela con te rinfacciandoti di avergli dato quell'idea o peggio ancora di avergli fatto pressioni.
La fomanda a risposta secca mi dice che il periodo non è facile,però non è il caso di rischiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' DISTACCO MALVAGITA' SFORTUNA INCIDENTE.
Le carte sono molto brutte,la situazione peggiorerà però non è il caso ,per ora,di far colpi di testa.