Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Consulto per situazione complicata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chise86

Consulto per situazione complicata Empty
MessaggioTitolo: Consulto per situazione complicata   Consulto per situazione complicata Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 11:28 pm

Ciao Ester, potresti gentilmente controllare se qualcuno mi hanno fatto qualcosa? la mia vita è bloccata ormai da un po' e grazie a Rachele si è scoperto che tre persone stanno cercando in tutti i modi di bloccarmi la strada.  Sento molta energia negativa  e temo che una di loro sia  intenzionata a  farmi qualcosa.

Potresti controllare anche il mio fidanzato?

Ti do i dati in pm.

Grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: Consulto per situazione complicata   Consulto per situazione complicata Icon_minitimeLun Ott 24, 2016 9:06 am

Partiamo da te.Tu vuoi disperatamente renderti autonoma e farti una vita ma non è affatto facile,intorno a te vedo tante promesse a vuoto e tentativi di tenerti buona appunto facendoti promesse che non si vogliono mantenere.Vedo gelosie,tanta falsità e non da adesso,il tentativo di tenerti ancorata alla tua famiglia.Magia non ce n'è,però se non ti opponi decisamente a tuo padre non uscirai mai da lì,ci vuole un atto di forza,le parole non bastano più.
Vediamo adesso il tuo fidanzato.
Lui lo capisce quello che ti stanno facendo,capisce la cattiveria e le menzogne e spera di riuscire a cambiare la tua situazione,anche a costo di un litigio serio.In passato la tua famiglia qualcosa a livello di magia gli ha fatto,però lui è riuscito a superarlo (i casi sono due:o,come penso, questa cosa è stata fatta in modo artigianale quindi non ha sortito effetti,oppure lui a ste cose è refrattario)e non ha riportato alcun danno.E' stata una donna ad avere l'idea,e si è rivolta a una donna di una certa età per farvi lasciare.
Io però al tuo posto starei tranquilla,perchè il tentativo è fallito e non credo ci riproveranno.
Giro i dati di quella donna a Cedric,così guarda cosa puoi attenderti da lei
Chise86

MessaggioTitolo: Re: Consulto per situazione complicata   Consulto per situazione complicata Icon_minitimeLun Ott 24, 2016 10:30 am

Grazie grazie grazie!!! Siete semplicemente fantastiche, a mi sto rendendo sempre più conto di tutto e l'enorme castello di bugie e falsità a poco a poco sta iniziando a scricchiolare e a cedere.
Mi hai tranquillizzata e non poco!
Il tentativo rivolto al mio fidanzato mi ha molto sorpreso, non capisco chi sia la donna in questione, (se anziana o più giovane) comunque, per fortuna non ha avuto effetto; per un periodo in realtà ho praticato un pochino di magia bianca e gli feci un amuleto   protettivo e porta fortuna, poi ho smesso. Non so se coincide con lo stesso periodo e se ha funzionato... può essere comunque come dici tu che sia stato un tentativo goffo e inesperto unito al fatto che lui è piuttosto scettico sul soprannaturale.
Grazie ancora infinite per ciò che fate!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consulto per situazione complicata   Consulto per situazione complicata Icon_minitime

Consulto per situazione complicata
Pagina 1 di 1