Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Novità per il nuovo anno?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Little71

Novità per il nuovo anno? Empty
MessaggioTitolo: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 10:09 am

Buongiorno cara.. vorrei sapere che novità ci potrebbero essere sul piano lavorativo per il nuovo anno.. visto che al momento sono piena di incertezze.

Dati in pm.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 2:48 pm

Buon pomeriggio Little
Sul lavoro vedo che tu desideri chiarezza,anche perchè sei stufa di come vanno le cose e di vaghe promesse.Qualcosa in effetti si muoverà,però dovrai ancora attendere e armarti di pazienza.Purtroppo le carte non mi dicono quando questa situazione cambierà.
La domanda a risposta secca mi dice che l'incertezza che stai vivendo continuerà a preoccuparti ancora per dei mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA FATALITA' INCIDENTE PASSIONI ROVINA.
Purtroppo non si vedono miglioramenti nell'immediato.
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Gen 25, 2017 8:27 am

Buongiorno cara, eccomi qui a chiederti di rivedere la mia situazione lavorativa.
Ti spiego meglio in pm.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Gen 25, 2017 9:46 am

Buongiorno Little
Tu speri di risolvere i tuoi problemi lavorativi,ma non farti troppe illusioni.Ti toccherà mordere molto il freno e avere parecchia pazienza,perchè ti verranno fatte vaghe promesse,ci saranno un sacco di lungaggini da affrontare e non riuscirai a vedere risultati per un periodo che va dai 6 ai 9 mesi.Otterrai quello che chiedi,ma ti verrà pure e più volte la tentazione di dare un calcio a tutto.
La domanda a risposta secca mi dice che ti attende un periodo difficile,fatto di contrattempi e arrabbiature.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO NATIVITA' ONORI EREDITA' SAGGEZZA.
Hai la possibilità di ottenere quello che vuoi,ma armati di una pazienza infinita!
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Apr 28, 2017 8:28 am

Buongiorno, vorrei rivedere la situazione.... si muoverà qualcosa in senso migliorativo sul fronte lavoro? Le difficoltà di cui mi hai parlato le sto affrontando, purtroppo!

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Apr 28, 2017 9:21 am

Buongiorno Little
Dovrai assolutamente mantenere la calma, perchè ci sarà una donna sul lavoro che farà di tutto per farti saltare i nervi e trascinarti in una discussione,per metterti in cattiva luce. L'unica cosa che vedo è questa.
La domanda a risposta secca dice che per colpa di questa donna sono in arrivo difficoltà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI NOTIZIA RITARDO CAMBIAMENTO PACE.
Qualcuno farà molto per ostacolarti,ma in futuro,sia pure molto lentamente,la situazione dovrebbe cambiare.
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 10:44 am

Buongiorno, ci sono delle nuove condizioni e vorrei rivedere la situazione.
Spiego meglio il tutto in pm.

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 2:22 pm

Buon pomeriggio Little
Tu vorresti un miglioramento della tua situazione,soprattutto visto le novità.Stai attenta però a non essere troppo ottimista e non credere a promesse,perchè vedo una delusione in arrivo.
La domanda a risposta secca dice che tu speri arrivare a qualche risultato,e qualche notizia arriverà anche,però ci sono diversi ostacoli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA ACQUA PACE RICONOSCIMENTO NATIVITA'.
Possibilità di riuscita ci sono,però la situazione è molto complessa
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMar Lug 04, 2017 3:08 pm

Buonasera, vorrei chiedere sulla mia situazione lavorativa... spiego in Pm. Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMar Lug 04, 2017 4:00 pm

Buon pomeriggio Little
Vediamo come andrà sul lavoro vista la situazione.
La prima carta che mi esce è la GELOSIA e indica chiaramente che sul lavoro non sei ben vista e chi non ti può vedere è una donna che sta cercando di farti scattare per poi metterti in cattiva luce.Questa persona non è da ora che ti crea problemi e ti boicotta in ogni modo,rendendoti nervosa e insicura e facendoti sentire inadeguata.Tu sei decisissima a tirare avanti anche perchè quel lavoro ti è necessario,però ti avviso che non sarà affatto facile e non mi meraviglierei se da settembre in là la situazione peggiorasse.
Dovrai stringere i denti.
La domanda a risposta secca conferma che la fonte del problema è una donna e che nei prossimi mesi per colpa sua ti attendono momenti difficili e frustranti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIOSTRO PIACERI FELICITA' DENARO.
Questa persona farà di tutto per boicottarti e se tu tieni al tuo lavoro dovrai fare buon viso a cattivo gioco,non hai alcuna alternativa!

Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 7:45 am

Buongiorno vorrei sapere se, a livello economico, ci saranno dei miglioramenti. Al momento la situazione è alquanto stabile e vorrei sapere se, appunto, dal punto di vista economico, nei prossimi mesi ci possono essere dei cambiamenti in positivo.

Grazie.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 8:31 am

Buongiorno Little
Io vedo dissidi con una donna sul posto di lavoro che potrebbero incidere sul tuo rendimento e non sarai certo tu a iniziare.Dal punto di vista economico non vedo alcun cambiamento,il tuo problema nei mesi prossimi sarà questa persona!
La domanda a risposta secca dice che in futuro qualche cambiamento ci sarà però devi aspettarti boicottaggi da parte di una collega.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA MALATTIA RIUSCITA UNIONE FELICITA'.
Fra qualche mese la situazione migliorerà,ma prima ti aspetta un momento parecchio difficile.
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Set 15, 2017 11:05 am

Buongiorno avrei due domande da porti: una relativa al lavoro ed una invece riguarda una causa giudiziaria in corso.
Ti spiego meglio in pm.

Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Set 15, 2017 11:07 am

Per la causa giudiziaria i dati verranno girati a Cecilia, perchè è lei che si occupa di questo argomento
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Set 15, 2017 1:31 pm

Buon pomeriggio Little
La decisione finale riguardo a questo non arriverà tanto presto come pensi,le carte vedono uno slittamento.
La domanda a risposta secca mi conferma la presenza di difficoltà,di quale natura non si sa.Dovresti ottenere quello che vuoi,ma non così presto come pensi tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' MALATTIA EREDITA' SFORTUNA TRAFFICO.
Anche queste carte molto negative indicano che ci sono difficoltà da affrontare.
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 5:53 pm

Buonasera, come hai ben visto le difficoltà ci sono state ma finalmente ho ottenuto che avevo richiesto.... però i colleghi si sono messi sul piede di guerra... vorrei sapere avrò problemi a causa dei miei colleghi nei prossimi mesi?
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 6:11 pm

I rapporti coi colleghi non sono di mia competenza e dovresti saperlo.Ti risponderà Cedric con una stesa generica
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 6:11 pm

I rapporti coi colleghi non sono di mia competenza e dovresti saperlo.Ti risponderà Cedric con una stesa generica
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMar Nov 07, 2017 12:19 pm

Buongiorno,
vorrei rivedere la mia situazione lavorativa.
Ti spiego meglio in pm.

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMar Nov 07, 2017 12:59 pm

Buongiorno Little
Tu speri nella schiarita di una situazione che al momento è quanto mai precaria.In effetti entro la prima metà del prossimo anno arriveranno novità,ma dovrai tenere conto di una collega bugiarda e invadente che potrebbe renderti le cose difficili.Quanto alla tua decisione le carte ritengono che tu abbia fatto bene,ma il tuo rifiuto potrebbe far sì che qualcuno ti renda la vita difficile.
Ora come ora è comunque troppo presto per capire se in campo lavorativo avrai più stabilità,bisognerà vedere il nuovo anno cosa porta.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno novità,però nel campo delle relazioni personali le cose potrebbero peggiorare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA SAGGEZZA ROVINA FAMIGLIA MALVAGITA'.
Fai di tutto per mantenere rapporti civili coi colleghi, però aspettati un peggioramento della situazione
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Nov 22, 2017 9:25 am

Buongiorno,
a seguito di alcuni avvenimenti, vorrei rivedere la situazione, spiego in mp.

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Nov 22, 2017 10:39 am

Buongiorno Little
Riguardo alla tua posizione arriveranno dei chiarimenti ma verso febbraio/marzo.Nel frattempo vedo litigi sul lavoro perchè scoprirai che su di te girano pettegolezzi del tutto privi di fondamento ma molto antipatici.Novità come ti ho detto ci saranno,però devi stare attenta a chi ti fa l'amica e non lo è e troncare o perlomeno ridurre all'essenziale i rapporti con questa persona.
La domanda a risposta secca mi dice che otterrai quello che vuoi, ma non subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA DESTINO PACE TAVOLA BELLEZZA.
Tu sul lavoro vuoi mantenere rapporti civili,però non sarà possibile.
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Dic 13, 2017 8:04 am

Buongiorno,
vorrei sapere se l'anno venturo a livello economico sarà un pò migliore, con meno incertezze e maggiore stabilità.

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeMer Dic 13, 2017 12:09 pm

Buongiorno Little
L'ambiente al lavoro non è dei migliori e tu vorresti anche che la tua situazione si definisse,per cui andare al lavoro per te è diventato fonte di nervosismo e stress.Da tempo ti vengono promessi aumenti o incentivi economici però finora ci sono state tante parole e nessun fatto.Mi dispiace dirtelo, ma cambiamenti quest' anno non ne vedo,potresti arrivare a considerare seriamente la possibilità di andartene.
La domanda a risposta secca dice che qualche novità l'avrai nei prossimi mesi,però non è affatto detto che sia risolutiva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA PACE CHIACCHIERE NATIVITA' STERILITA'.
Tu vorresti (giustamente) un po' di sicurezza .Qualcosa ti verrà detto,ma capirai presto che sono sempre le solite promesse e null'altro
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 9:51 am

Buongiorno,
vorrei chiederti la situazione a livello economico per mia sorella.
Ti spiego in mp.

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? Icon_minitime

Novità per il nuovo anno?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: