Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Novità per il nuovo anno?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 12:33 pm

Buon pomeriggio Little.
Partiamo da tuo cognato.
Lui è da tempo preoccupato per la situazione economica e questo lo rende molto nervoso,a volte sembra pensare che tutti ce l'abbiano con lui.In futuro vedo che sarà contattato da un uomo che gli farà una proposta,ma è bene che non gli dia retta perchè potrebbe rimetterci e basta.
La domanda a risposta secca dice che qualcuno contatterà tuo cognato,però è bene che lui non dia retta a questa persona.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' STELLA DELLA DONNA PASSIONI RITARDO ONORI.
Per tuo cognato le cose sono ferme e questo provocherà litigi anche seri con tua sorella

Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 12:50 pm

E ora tua sorella.
Mi vengono confermate le tensioni familiari per motivi economici.Per lei qualche novità ci sarà,ma non subito,deve avere ancora pazienza.
La domanda a risposta secca mi dice che rispetto al marito lei ha più possibilità,però vedo parecchie tensioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA PROCESSO FATALITA' PASSIONI NEMICI.
Per colpa della situazione economica vedo molte tensioni ed è bene che tua sorella pensi bene a quello che dice nel corso di una discussione,potrebbe far danni!
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 1:59 pm

Ciao... vorrei sapere se ci saranno novità in campo lavorativo.
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 3:07 pm

Buon pomeriggio Little.
Tu vorresti un miglioramento nella retribuzione, ma vedo che ci sono parecchi ostacoli e dovrai tirar fuori gli artigli,perchè qua continuano le promesse a vuoto e le menzogne.Mi dispiace dirtelo,ma cambiamenti non se ne vedono e non è detto che se ce ne saranno di qui a 6/ 9 mesi saranno positivi.Le carte non sono affatto incoraggianti.
La domanda a risposta secca mi dice che tu vorresti un accordo a te favorevole,ma sarà molto difficile ottenerlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI PACE PENSIERO APPOGGIO ROVINA.
Tu speri in miglioramenti,ma la prima carta indica promesse illusorie e l'ultima è molto negativa.

Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 8:58 am

Buongiorno, come previsto dalle carte ci sono state molte promesse che poi non sono state mantenute.... sono molto delusa ed angosciat... vorrei poter migliorare la mia situazione economica.... ti spiego meglio in pm... Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 11:44 am

Buon pomeriggio Little
Sul lavoro vedo i soliti problemi e vedo che prima che ci siano novità rilevanti,sia sul lavoro sia riguardo alla tua ricerca di un secondo lavoro,passeranno minimo sei mesi.
La domanda a risposta secca mi dice che ci vorrà tempo prima che tu riesca ad avere novità degne di nota.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE PASSIONI SAGGEZZA MALATTIA TRADIMENTO.
Sul lavoro mantieni la calma,perchè vedo parecchia falsità
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 10:06 am

Buongiorno,

vorrei rivedere la situazione lavorativa, grazie!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 2:52 pm

Buon pomeriggio Little
Tu vorresti una qualche novità perchè questa situazione ti sta mettendo a dura prova però tutto è fermo. Attenta piuttosto a non litigare con una collega che ce l'ha con te,perchè peggioreresti la situazione.
La domanda a risposta secca mi dice che non ci sono novità e devi stare attenta alle provocazioni di questa qui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :APPOGGIO RITARDO SALUTE MALATTIA INTELLIGENZA.
Quest'attesa ti sta snervando e se non stai attenta il nervosismo inciderà sulla tua salute!
Little71

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 22, 2019 10:10 am

Buongiorno sono a chiederti di rivedere la situazione lavorativa. Spiego in pm. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Novità per il nuovo anno?   Novità per il nuovo anno? - Pagina 2 Icon_minitime

Novità per il nuovo anno?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: