Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' un avera amica o no?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

E' un avera amica o no? Empty
MessaggioTitolo: E' un avera amica o no?   E' un avera amica o no? Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:00 pm

Da qualche anno nelle mie amicizie ho A., una donna che ha una decina di anni meno di me.
A parole si direbbe un'amica: con lei esco e condivido l'interesse della poesia, l'ho anche aiutata a pubblicare il suo primo libro, ma a volte si comporta in un modo che mi dà da pensare.
Conosco anche i suoi genitori, che sono persone per bene.
Che cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

E' un avera amica o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un avera amica o no?   E' un avera amica o no? Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:37 pm


Gentile Amica,
Questa persona in futuro ti deluderà,perchè si rivelerà poco seria e pettegola.Già in passato questa persona non ti aveva convinta e avevi pensato di raffreddare i rapporti,poi hai soprasseduto.In futuro però ti allontanerai da lei perchè ti renderai conto che non è affatto una bella persona.
Facendo le carte a lei mi viene confermato che fra un 6 mesi circa accadrà qualcosa che prima farà raffreddare i vostri rapporti e infine vi allontanerà.Le carte non mi dicono però cosa succederà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO CARTA BLU FATALITA' SAGGEZZA TAVOLA.
La seconda e la quarta carta indicano che tu riuscirai,ragionandoci, a cpaire che questa persona non è sincera.La prima e la terza indicano che tu prima ti raffredderai nei suoi confronti poi ti allontanerai.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
E' un avera amica o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amica...?!
» Amica o no
» capire un amicizia
» viaggio con un'amica
» JEU LE DEVIN 12 AMICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: