Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 amicizia?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: amicizia?!   amicizia?! Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 9:30 pm

ciao Cedric, sono M. ( ti invio i dati in mp), vorrei chiederti come vedi l'amicizia con E. ho un paio di proposte per i prossimi week end ma lei tramite un primo messaggio mi sa che non può..ti chiedo: non può o non vuole?..nn so come comportarmi e se uscirà se avrà piacere..
grazie e mille e ciao!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: Re: amicizia?!   amicizia?! Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 10:07 am


Gentile Amica,
Tu vuoi continuare la frequentazione e l'amicizia e non ti sai spiegare certi atteggiamenti.Io contatti fra voi ne vedo,però stai attenta:nei prossimi mesi la tua sollecitudine potrebbe essere scambiata per possessività e desiderio da parte tua di farsi i fatti suoi e di conseguenza questa persona si potrebbe allontanare da te.
Questa persona ha e avrà problemi a livello familiare e di lavoro di cui non vuole assolutamente parlare con nessuno.Per questo,anche se ti frequenterà,apparirà spesso fredda e distante e potrebbe arrivare a pensare che tu vuoi farti i fatti suoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA MALATTIA NEMICI PIACERI PROCESSI.
Questa persona ha dei problemi che la preoccupano e non credo abbia voglia di svagarsi.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: Re: amicizia?!   amicizia?! Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 10:12 am

grazie mille Cedric per la tua risposta!
cercherò di stare calmina il più possibile per non infastidirla con domande di troppo..
buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: Re: amicizia?!   amicizia?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amicizia?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 58 AMICIZIA
» 3 AMICIZIA
» 23 AMICIZIA
» 54 AMICIZIA
» 27 AMICIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: