Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Voglia di cambiamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 6:38 pm

Ciao Odeja e auguri. Very Happy
Sarà forse perché è iniziato un nuovo anno da cui aspetto risposte importanti da altri settori, comunque sia, mi sentirei pronta anche per un nuovo incontro. Vedi qualche novità?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 7:59 pm


Cara Verde,
Tu dopo l'ultima delusione sembri decisa a voltar pagina e cerchi una storia seria. Purtroppo nelle tue carte non vedo altro che incontri di poco conto che tu spererai che diventino qualcosa di più. Fra l'altro le carte continuano ad ammonirti di pensare meno all'amore e concentrarti di più su problemi familiari che dovrai affrontare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO DENARO FAMIGLIA PENATI ONORI.
Queste carte indicano chiaramente che devi concentrarti sulla tua famiglia di origine (attaccate l'una all'altra sono uscite entrambe le carte che rappresentano la famiglia).La seconda e l'ultima carta indicano che ci saranno discussioni per soldi in famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigi) AGARES (Forza) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Tu devi assolutamente accantonare l'amore e raccogliere le forze per affrontare una crisi familiare.Se non lo fai rischi seriamente di trovarti impreparata e non è proprio il caso che tu lo sia
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeGio Feb 09, 2017 11:22 pm

Per ora è tutto tranquillo su quel fronte, anche perché, quando mio fratello si deve allontanare con la sua famiglia, mio padre viene a stare da me. Non è un fatto da dare per scontato: qui a Pistoia ho la mia vita e mio padre potrebbe ancora vivere a casa sua.
Vedi qualche novità nel campo dell'amore?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeVen Feb 10, 2017 7:28 am


Cara Verde,
Nel tuo futuro vedo il riavvicinamento di qualcuno con cui avevi avuto problemi per colpa delle menzogne di una donna gelosa a cui tu avevi ingenuamente creduto.Gli screzi sono nati perchè questa donna ha fatto in modo che tu avessi di quest'uomo una pessima opinione.Da quest'uomo ti sei allontanata ma ci sono ancora cose da chiarire,per cui nei prossimi mesi vedo appunto questi contatti e chiarimenti che ti porteranno a rivedere le tue opinioni.Non escludo che questo possa avvenire intorno a Pasqua.Bisogna vedere però se tu a questa persona concederai la possibilità di spiegarsi,perchè tendi a essere intransigente anche con te stessa e questo non è affatto un bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI CARTA BLU STELLA DELL'UOMO GRAZIA TRAFFICO.
La seconda carta è la migliore carta del mazzo.Riuscirai a riprendere i rapporti con una persona che forse avevi giudicato troppo affrettatamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) HALPHAS (Tregua) BILETH (Turbamento).
Dopo un periodo di stasi la situazione sta cominciando lentamente a muoversi. Vediamo nelle prossime stese cosa succede.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 5:04 pm

Ciao, Odeja.
Vedi in arrivo qualche novità?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 8:03 pm


Cara Verde,
Mi dispiace dirtelo,ma per te sono in arrivo discussioni per soldi (probabilmente in famiglia) che ti daranno non pochi grattacapi.Questo non succederà subito,la carta dei Sospiri,che indica lunga attesa o cose che avverranno in un futuro non prossimo,indica che queste cose avverranno fra 6/9 mesi,però non escludo che qualche avvisaglia si veda prima.Naturalmente anche la tua vita privata verrà condizionata da questa situazione.Vedo comunque che nei prossimi mesi qualcuno con cui hai avuto contrasti in amore si rifarà vivo con l'idea di riprendere la frequentazione.E' ancora presto per capire se vuol fare sul serio,se è una cosa effimera e che reazioni avrai e non credo che potremo capirci qualcosa di più prima di un mesetto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA RISCHIO BELLEZZA EREDITA' STERILITA'.
La prima,seconda,quarta e ultima carta dicono che questi problemi economici rischiano di condizionare la tua vita sentimentale.La terza carta fa pensare a qualcuno che in qualche modo vuol dartela a intendere.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione) SABNOCK (Discrezione) OROBAS (Onestà).
E' possibile che qualcuno si avvicini mostrandosi cambiato,ma al posto tuo dubiterei molto delle sue dichiarazioni di onestà.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeLun Mar 20, 2017 2:12 pm

E' quasi passato un mese. Nessuno si è fatto vivo; in compenso, ho incontrato un uomo interessante. Resterà una semplice conoscenza? Si chiama G., è un Pesci '55.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeLun Mar 20, 2017 2:47 pm


Cara Verde,
Il fatto che nessuno si sia fatto vivo non significa nulla, perchè come sai le previsioni hanno una validità che vanno dai 3 ai 12 mesi,quindi tutto può accadere,anche quello che non riteniamo possibile.
Detto questo passiamo alla stesa per questa persona.
Tu la solitudine la senti parecchio e vorresti un compagno,dopo le delusioni del passato.Questa persona ti piace,però le carte mi segnalano poca serietà da parte sua e quindi tu lo bloccherai.
Lui vorrebbe voltare pagina,lasciarsi dietro delle situazioni passate.Vedo però che nelle sue carte tu non compari,e che spera nel ritorno di qualcuna che gli ha preferito un altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE CAMPAGNA DONI FATALITA' CHIOSTRO.
Le prime tre carte continuano come altre volte a segnalarmi discussioni di soldi con la tua famiglia di origine.Le ultime due riguardano te e lui e sono decisamente brutte,perchè dicono chiaramente che fra voi ci sarà freddezza e rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MORAX (Controllo) BATHIN (Viaggio) VEPAR (Illusione).
Tieni gli occhi aperti e col tempo ti accorgerai che questa è solo un'illusione.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 2:23 pm

Qualche novità all'orizzonte?
Sono molto sfiduciata Sad . Non posso vivere di solo lavoro (che oltre tutto detesto).
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 3:28 pm


Cara Verde,
Le mie carte continuano a vedere problemi in famiglia.
Sentimentalmente parlando ci sarà qualche conoscenza ma veramente di poco conto,gente che praticamente passa e segni non ne lascia.Per parecchi mesi ,6/9 circa, la situazione non cambierà,non c'è una carta che è una che indica un uomo,una storia,assolutamente nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA PROCESSO INCOSTANZA ROVINA APPOGGIO.La prima e l'ultima carta dicono che dovrai mantenere la calma e tenere i piedi per terra,perchè ci saranno litigi e preoccupazioni (seconda e quarta carta) che ti destabilizzeranno (terza).
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) BAEL (Segretezza) LERAJE (Moderazione).
Mantieni la calma perchè vedo problemi per persone poco sincere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Qualcosa di nuovo allì'orizzonte?   Voglia di cambiamento Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 5:21 pm

In attesa della nomina agli esami di Stato sono in attesa di qualcosa di nuovo all'orizzonte ...
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeMer Mag 10, 2017 7:31 pm


Cara Verde,
Tu in amore vorresti una schiarita ma non aspettarti novità.Potrai provare simpatia per qualcuno,però una persona VERAMENTE valida purtroppo non c'è.
Vediamo la situazione col netodo a croce.Escono: AMORE PASSIONI APPOGGIO STERILITA' INCIDENTE.
Tu giustamente senti il bisogno di una compagno (prima e terza carta)e proverai delle attrazioni (seconda carta) che però non porteranno a nulla (ultime due carte).
Per finire le Fallen Angels.Escono: MARCHOSIAS (Alleanza) ZEPAR (Seduzione) CROCELL (Mistero).
Potrai provare simpatia per qualcuno,ma non è una persona seria nè tanto meno sincera
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeDom Mag 28, 2017 10:47 am

Ciao.
In quale periodo vedi "più probabili" attrazioni?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeDom Mag 28, 2017 1:25 pm


Cara Verde,
Dopo la fine della tua ultima frequentazione tu speri di trovare finalmente qualcuno con cui iniziare una storia seria.Purtroppo però mi esce la carta dei SOSPIRI che indica un'attesa di minimo 6 mesi,massimo 12 mesi prima che tu possa conoscere qualcuno che ti interesserà veramente.Mi spiace,ma è uscita anche la carta della PRIGIONE che mi conferma che per parecchio tempo nulla è destinato a cambiare, e per giunta non mi escono figure maschili,nemmeno defilate.Questo indica che sentimentalmente parlando le cose sono ferme che più ferme non si può.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA PERDITA DESTINO TRAFFICO STELLA DELL'UOMO.
La terza e l'ultima carta mi dicono che tu desideri ardentemente un compagno, però la prima,seconda e quarta carta mi dicono che dovrai accantonare l'amore per problemi in famiglia e sul lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) OSE (Pericolo) DANTALION (Empatia).
In un futuro non prossimo potrai provare attrazione per qualcuno,però le prime due carte indicano che di questa persona non ti devi proprio fidare
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeVen Lug 28, 2017 8:21 pm

Ciao, Odeja.
Effettivamente, ci sono stati impegni di lavoro dovuti all'esame di stato e anche di famiglia, visto che il babbo è venuto a stare a casa mia per 2 settimane. Come se non bastasse, sto facendo un corso d'aggiornamento che terminerà il 4 agosto.
Che succederà dopo? Vado in vacanza. Vedi qualcosa di nuovo?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeSab Lug 29, 2017 11:07 am


Cara Verde,
La carta dei Sospiri,che indica lunga attesa,condiziona molto questa stesa.
Anche se tu vuoi che qualcosa cambi,prima del prossimo anno non ci saranno novità e bisogna che te ne faccia una ragione.
Il prossimo anno ti porterà un'attrazione per un uomo che ancora non conosci.Prima è possibile che tu conosca qualcuno,però è meglio se non ti butti perchè si tratterà di una persona che è bugiarda di natura e che ti conviene tener lontano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO FELICITA' ACQUA AMORE DISTACCO.
Anche queste carte mi dicono che potresti,nell'ultimo scorcio del 2017,conoscere qualcuno ,ma la prima e terza carta dicono chiaramente che è un bugiardo patologico e l'ultima carta ti dice di tenerlo lontano da te!
Per finire le Fallen Angels.Escono:SALEOS (Ricupero) CIMERIES (Stabilità) SITRI (Celebrazione).
Potresti conoscere una persona che ti darà un'impressione di serietà che non è affatto vera.Evita di farti fregare!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeDom Ott 22, 2017 5:24 pm

Ciao, Odeja.
Non c'è proprio niente fino alla fine dell'anno a livello di incontri?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeDom Ott 22, 2017 6:45 pm


Cara Verde,
Mi dispiace ma continua a uscire la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa.Prima della primavera non conoscerai nessuno che attiri la tua attenzione,si parla di aprile/ maggio inoltrato.In questi mesi ti troverai a dover definire altre questioni che non riguardano l'amore,questioni che non puoi più rimandare.
Vediamo la situazione.Escono:INTELLIGENZA RIUSCITA SAGGEZZA MALVAGITA' CHIACCHIERE.
La prima e terza carta dicono che devi usare buon senso e saggezza per riuscire (seconda carta) a capire che una persona ti mente (quarta e quinta carta).In poche parole,OCCHI APERTI!
Per finire le Fallen Angels.Escono:DECARABIA (Ricupero) AMON (Diplomazia) VEPAR (Illusione).
La prima e la seconda carta dicono che tu desideri una storia seria, ma la terza dice che non devi farti illusione.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Sono passati diversi mesi ....   Voglia di cambiamento Icon_minitimeDom Gen 07, 2018 6:43 pm

... Vorrei sapere se vedi qualche novità sul tema dell'amore.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeDom Gen 07, 2018 7:02 pm


Cara Verde,
Tu vorresti una storia seria ma finora hai incontrato solo persone che in qualche modo ti hanno mentito.Mi dispiace dirtelo,ma nelle mie carte non compare nessuna figura maschile,quindi no, novità in amore ora come ora non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO CAMBIAMENTO FELICITA' CHIACCHIERE RISCHIO.
La prima carta dice chiaramente che le cose sono ferme.La seconda e terza indicano un cambiamento,però le ultime due ti esortano alla prudenza,perchè potresti incontrare una persona poco sincera.OCCHI APERTI!
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Diplomazia) CIMERIES (Stabilità) PAIMON (Saggezza).
Tu desideri stabilità,ma tieni i piedi per terra!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeLun Gen 29, 2018 5:09 pm

Ho visto in un post di ottobre che mi hai predetto la conoscenza di un uomo. Continui a vederla?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitimeLun Gen 29, 2018 9:02 pm


Cara Verde,
la stesa non era di ottobre,ma di luglio,ho controllato.Più di un uomo vero e proprio le carte parlavano di una possibilità d'incontro,ma non la mettevano per certa.

Allora, le carte mi dicono che tu all'amore pensi parecchio e speri in qualcosa di nuovo,però ci sono preoccupazioni in altri settori che ti assorbiranno e quindi saranno di ostacolo alla tua ricerca.Non è chiaro se queste preoccupazioni saranno familiari o lavorative,le carte le segnalano ma non sono dettagliate.Le mie carte non vedono un uomo ,ma vedono una SIMPATIA .E' spuntata nuovamente la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa ,non meno di 6 mesi,segno che le preoccupazioni che vedo allungheranno i tempi e si andrà all'estate.Attenta,perchè la persona per cui proverai simpatia si rivelerà bugiarda e inaffidabile e tu sarai molto delusa!Tutto fa pensare che non sia qualcuno che già conosci ma qualcuno che deve arrivare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO DONI DESTINO PERDITA INCOSTANZA.
La prima carta indica un blocco,la seconda e la quarta indicano dovuto a una questione economica (non è chiaro però se si tratta di una faccenda lavorativa o familiare).La terza indica che riguardo a questa cosa dovrai prendere una decisione,l'ultima indica molta indecisione al riguardo. In poche parole,il lato sentimentale della tua vita dovrà per forza venire in secondo piano rispetto a questioni più pressanti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) MARBAS (Scoperta) SALEOS (Ricupero).
Proverai simpatia per qualcuno,ma scoprirai qualcosa che ti turberà.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di cambiamento   Voglia di cambiamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di cambiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 367 PROTEGGI LA VOGLIA DI VIVERE
» 12 HO FEDE CHE LA VITA VOGLIA IL MEGLIO PER ME
» 26 QUALSIASI COSA TU VOGLIA FARE NON FARLA
» 17 CAMBIAMENTO
» 12 CAMBIAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: