Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Migliorerà?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
prisca




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.12

Migliorerà?  Empty
MessaggioTitolo: Migliorerà?    Migliorerà?  Icon_minitimeLun Gen 09, 2017 10:21 am

Buongiorno, Amselet. È un periodo di incertezza nel nuovo posto di lavoro che ho cambiato per mia scelta.Sono un po' pentita per la scelta fatta. Che cosa vedi? Le cose miglioreranno o ci saranno nuovi cambiamenti?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Migliorerà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà?    Migliorerà?  Icon_minitimeLun Gen 09, 2017 11:39 am


Buongiorno Prisca
Tu vorresti che le cose migliorassero sul posto di lavoro,però la carta dei Sospiri,che indica lunga attesa,fa pensare che ci vorranno ancora dei mesi e potresti anche avere la tentazione di fare un colpo di testa e mollare tutto.Vedo anche una donna,una collega, che ti creerà disagi.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai un periodo di tensioni sul lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE IMPRESA ACQUA CAMBIAMENTO APPOGGIO.
La situazione resterà altalenante per del tempo,però ci saranno cambiamenti in meglio
Torna in alto Andare in basso
prisca




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.12

Migliorerà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà?    Migliorerà?  Icon_minitimeLun Gen 09, 2017 12:53 pm

Grazie mille! Speriamo bene, Amselet. Un caro saluto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliorerà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà?    Migliorerà?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Migliorerà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La situazione migliorerà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: