Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  STESA PER SIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

 STESA PER  SIA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER SIA    STESA PER  SIA Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 12:30 pm


La decisione di chiudere la tua attività è stata molto sofferta e vorresti che le cose migliorassero, ma tutto è bloccato.Passeranno diversi mesi,non meno di sei,prima che le cose si muovano veramente.Durante questo periodo l'unica cosa che vedo è una donna che ti contatterà dicendosi interessata, ma che ti farà soltanto perdere tempo e non sarà assolutamente affidabile.
Guardando in modo più approfondito vedo che non dovrai fidarti di una persona che ti contatterà, e lentissimi miglioramenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA FATALITA' INCIDENTE PERDITA TRAFFICO.
Per il momento la situazione non cambierà e tu sarai contattata da una persona inaffidabile.
Come da regolamento mi puoi di nuovo scrivere fra 15 giorni per vedere la situazione
Torna in alto Andare in basso
sia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.17

 STESA PER  SIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SIA    STESA PER  SIA Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 12:34 pm

si mi sa che la donna che vedi e la curatrice del tribunale(a lei non importa e piu tempo si perde meglio e per lei), poi si mi ha contatato un "tramite" dicendomi che forse aveva un acquirente.
Grazie in futuro se disponibile ti ricontattero
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER SIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER VERDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: