Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Indipendenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ottania

Indipendenza Empty
MessaggioTitolo: Indipendenza   Indipendenza Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 9:10 pm

ciao Amselet
sono Ottania...
Ho quasi 34 anni e nessuna stabilità economica. Tra la laurea da concludere e mille lavori mal pagati alternati a disoccupazione sono abbastanza demoralizzata.
Vedi che riuscirò a guadagnare qualcosa di sostanzioso questo 2017, un lavoro serio, una retribuzione onesta, (vorrei poter sperare anche un lavoro non meccanico ma stimolante per le mie capacità) in modo da potermene andare a vivere da sola mantenendomi??

spero che le tue carte possano orientarmi sulla cosa migliore da farsi, su come cercare...
un abbraccio
grazie
Ottania

ti mando i dati in pvt.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Indipendenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Indipendenza   Indipendenza Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 12:12 pm

Buongiorno Ottania
Contatti per lavoro ne vedo però non ti fidare perchè vedo pochissima sincerità.Per il momento offerte serie in arrivo non ne vedo.
La domanda a risposta secca mi dice che dovrai stare attenta a offerte poco serie,novità per ora non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA PROCESSO ELEVAZIONE PACE BELLEZZA.
Per il momento offerte serie non ce ne sono,in futuro le cose potrebbero migliorare.
Risentiamoci fra un mese per vedere se la situazione è cambiata.
Ottania

Indipendenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Indipendenza   Indipendenza Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 2:45 pm

ti ringrazio
Amselet

a presto...
Ottania
Contenuto sponsorizzato

Indipendenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Indipendenza   Indipendenza Icon_minitime

Indipendenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili