Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un ostacolo nei miei rapporti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Un ostacolo nei miei rapporti Empty
MessaggioTitolo: Un ostacolo nei miei rapporti   Un ostacolo nei miei rapporti Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 10:35 am

Caro Cedric buongiorno,

Ti scrivo perché ieri mi è successa una cosa sgradevole con un personaggio molto ambiguo che gravita intorno al mio ufficio: mi ha fatto una battutaccia di pessimo gusto e vorrei capire se devo tenere questo individuo oppure se è stata solo una (pessima) esternazione del momento. Inoltre vorrei sapere che atteggiamento devo avere; per ora ho scelto la superiorità indifferente, è un atteggiamento corretto?
Grazie, dati in pvt

Tigre di carta
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 20.01.12

Un ostacolo nei miei rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ostacolo nei miei rapporti   Un ostacolo nei miei rapporti Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 12:19 pm


Gentile Amica,
Non avendomi tu dato i dati dell'altra persona,devo limitarmi a una stesa per te.
Stai attenta, perchè già devi combattere con la collega di cui abbiamo parlato che ti innervosisce non poco, e non è assolutamente escluso che la persona a cui accenni possa anche lui darti problemi!Tu in questo periodo sei molto nervosa per vari motivi,ti senti molto sotto tiro e quindi potresti finire per esplodere.Controllati, evita discussioni , mantieni (so che ti costa,ma lo devi fare per il tuo bene!) l'atteggiamento che correttamente hai adottato.
Per diversi mesi sarai sotto tiro e non puoi assolutamente permetterti di sbottare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE CHIACCHIERE ROVINA EREDITA' FELICITA'.
Devi assolutamente mantenere la calma e non farti trascinare in discussioni!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Un ostacolo nei miei rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ostacolo nei miei rapporti   Un ostacolo nei miei rapporti Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 12:25 pm

Grazie Cedric

per la pronta risposta. Teniamo botta e andiamo avanti, ma che fatica!
Spero di avere le spalle abbastanza larghe.
Non ho i dati di questo tizio, se mi dovessero capitare per le mani più avanti te li giro.
Sono sempre più stanca.
Ricambio il sorriso.
Tigre di carta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un ostacolo nei miei rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ostacolo nei miei rapporti   Un ostacolo nei miei rapporti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un ostacolo nei miei rapporti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39 I MIEI RAPPORTI
» 19 SONO DEGNA DI FIDUCIA NEI MIEI RAPPORTI
» 52 CHE LIMITI DEVO CREARE/RAFFORZARE NEI MIEI RAPPORTI?
» OSTACOLO 56 RIFIUTO DEI MIEI LIMITI
» GUARIRE LA RABBIA 4 CON LA PASSIONE E LA COMPASSIONE I MIEI RAPPORTI SONO RECIPROCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: