Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

È serio oppure no?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

È serio oppure no? Empty
MessaggioTitolo: È serio oppure no?   È serio oppure no? Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 5:12 pm

Cara Odeja,
A distanza di mesi sono riuscita a dimenticare la mia relazione passata, nel frattempo ho avuto modo di conoscere un nuovo ragazzo M 27/03/89 inizialmente sembrava premuroso, carino, serio interessato.. ma da tre settimane, da quando è venuta a trovarla la sua 'fidanzata straniera' le cose si sono perse un po', non mi sembra più lo stesso.. ne abbiamo anche parlato.. lui dice che è bloccato da fatto dell'età, che sono ancora giovane, che devo fare le mie esperienze..
ma perchè proprio ora si fa queste domande?
Cosa dicono le carte tra di noi?
Ti ringrazio in anticipo Odeja
Gioiellino
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

È serio oppure no? Empty
MessaggioTitolo: Re: È serio oppure no?   È serio oppure no? Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 9:49 am

VORREI SAPERE QUANTE VOLTE DA QUANDO SEI ISCRITTA TI HO DETTO DI SCRIVERE NELLA SEZIONE DI ODEJA E NON IN QUESTA SEZIONE. E TI MERAVIGLI SE TI LEGGO SOLO OGGI????
NON TI HO RISPOSTO PERCHE' QUESTA E' UNA SEZIONE DI CO- MU-NI- CA-ZIO- NI, NON DI CONSULTI.
SON SETTE/OTTO VOLTE CHE TI RIPETO STA COSA E NON TI ENTRA IN TESTA.
DATO CHE MI SON ROTTA VERAMENTE L'ANIMA TI BANNO,E CHE CAVOLO!!!
Torna in alto Andare in basso

È serio oppure no?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 44 PAN:NON PRENDERLA SUL SERIO
» ho avuto un problema serio