Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anno nuovo,vita....nuova!?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 02, 2017 2:59 pm

Ciao odeja, come va?
E la gatta come sta?

Ti contatto perché è una decina di giorni che mi vedo con una ragazza....i presupposti sono buoni e ci interessiamlo l'uno all'altra.

Dato la tua ultima stesa volevo chiederti se questa donna ê quella donna che hai visto nell'ultima lettura, quella con il contenuto che lascia a desiderare.

Grazie mille come sempre per la lettura.

Un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 02, 2017 6:53 pm

Caro Moriz,
la gatta migliora a vista d'occhio, grazie Smile .
Questa ragazza ti piace parecchio, però vedo che i tuoi problemi potrebbero influire sulla vostra frequentazione.E' una cosa che si ripete da diverso tempo:ogni volta che provi interesse per qualcuna sembra che ci sia una crisi.Forse sarebbe meglio che tu stessi molto attento e facessi sì che di questa ragazza si sapesse il meno possibile,almeno per i primi tempi. Le premesse sono buone,cerca di fare in modo che continui così.
Lei in futuro litigherà con te perchè avrà la sensazione che tu le nasconda delle cose, o per essere più precisi che tu faccia questo perchè non ti fidi di lei.E' una persona che in passato ha sofferto,quindi ha anche lei la sua buona dose di diffidenza.In te spera di aver trovato,dopo molto tempo,la persona giusta per potersi aprire.La frequentazione continua, bisognerà vedere come procede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO INCIDENTE MALATTIA APPOGGIO STERILITA'.
I tuoi problemi potrebbero influenzare il rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) AMON (Diplomazia) BATHIN (Viaggio).
La frequentazione prosegue,però vacci coi piedi di piombo.
Un saluto
Odeja





Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 11:54 am

Ciao Odeja, come va?
La gatta si è ripresa del tutto ormai?

Ti contatto perché vorrei sapere come ved il rapporto con C.

Le cose al momento vanno bene e ci piacciamo molto entrambi a vicenda.
Spero tanto che sia quella giusta ma vorrei sapere come vedi la situazione.

Le cose con lei vengono naturalmente e non riesco ad andare con i piedi do piombo come vorrei. Senza volerlo stiamo correndo e lo sappiamo anche.

Per ora sto vivendo le cose come vengono ma spero in una stabilità con lei.

Grazie mille.

In pvt i dati

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 1:24 pm


Caro Moriz,
La gatta sembra star meglio,attendiamo il controllo la prossima settimana.Intanto per non farci mancar nulla oltre a lei e all'altro gatto abbiamo adottato da un mese una gattina trovatella di circa 3 mesi Smile .

Passiamo alle carte per te.

Le carte mi segnalano una certa insoddisfazione sul lavoro,è meglio se contatti Amselet per sapere di che si tratta. Come sai,a volte voi domandate delle cose ed escono carte che non hanno nulla a che fare col quesito.Questo succede perchè le carte vogliono avvisarvi in modo che siate pronti. Inoltre sono previsti litigi in famiglia. Questi problemi potrebbero in qualche modo ripercuotersi sul tuo rapporto con questa ragazza,perchè ti innervosiranno,però la vostra frequentazione va avanti malgrado queste seccature.
Questa ragazza ti vuol molto bene,non a caso la prima carta per lei che mi esce è quella dell'AMORE,che vuoi di più? Smile .
La vedo decisa a continuare con te ,però deve stare attenta a non parlare troppo del vostro rapporto:fra le sue conoscenze infatti vedo una donna falsa e cattiva che per invidia potrebbe provare ad allontanarla da te. E'.ripeto,una persona che conosce lei e quindi dovrebbe essere più cauta nel confidarsi.Potrebbe anche essere una parente,bisognerà vedere le carte che mi dicono nelle prossime stese,per adesso è la prima volta che la vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA INCIDENTE CAMPAGNA FAMIGLIA PENSIERO.
Entrambi avete intenzioni serie,però vedo preoccupazioni in arrivo,magari non subito ma nei prossimi mesi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) AMDUSIAS (Armonia) ELIGOR (Conflitto).
Le cose fra voi vanno bene,però arriveranno delle seccature.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 1:34 pm

Bellissimi i cuccioli...caspita abbandonarta dopo 3 mesi di vita..senza parole...sono contento per la gatta..allora settimana prossima ti scrivo per sapere della visita...

Cmq per il lavoro più tardi scrivo ad amselet. So già qualcosa cmq..settimana scorsa io e il mio capo abbiamo avuto un faccia a faccia perché mi sento preso in giro..

Per lei invece beh sono contento che si prosegue...per le sue conoscenze non so, non le conosco ancora tutte...e niente vedremo cosa succede...grazie mille odeja per tutto

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 05, 2017 6:24 am

Ciao Odeja come va?

La gatta e i cuccioli come stanno?scusami se non ti ho più chiesto di loro settimana scorsa ma ho avuto un po' di pensieri e mi sono dimenticato...perdono...

Cmq ti contatto per sapere come vedi il mio rapporto con C. Lei sta mettendo davvero fretta a questa relazione ed insiste a voler conoscere la mia famiglia.
Come avevi previsto ci sono state discussioni in famiglia tra me e mia madre.
Ora sono arrivato al punto che sono arrabbiato sia verso la mia famiglia che verso di lei.
Io voglio stare sereno ma lei quasi quotidianamente mi rompe le scatole su sta cosa, lancia frecciatine.

Settimana scorsa la stavo per lasciare e ora sto pensando davvero di troncare.

Quindi vorrei sapere come vedi le cose tra me e lei.Capire se sono io che esagero oppure no.

Grazie mille come sempre

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 05, 2017 7:10 am

Caro Moriz,
La gatta sta bene,tanto che i controlli non glieli fanno più ogni due mesi ma ogni 4,e questo in sè è un piccolo miracolo .
La piccolina cresce ed è vivacissima, diciamo che non ci si annoia Smile.
Veniamo alla stesa.
Sappi che tua madre in qualche modo sta provando a ostacolarti.Giro i tuoi dati a Rachele per saperne di più,così sai cosa aspettarti e più tardi ti fa stesa.Già in passato con lei si è verificata una situazione simile,a quanto mi dicono le carte.Tu ami questa ragazza, la storia va avanti, però sarà meglio che tu metta un freno e faccia le cose con più calma.
Lei si sta comportando in modo molto egoista,pretende da te una decisione immediata senza capire che così ti sta facendo raffreddare nei suoi confronti.Dalle carte del suo passato mi viene fuori che questa  è una costante nei suoi rapporti sentimentali.Mi spiego meglio:incontra una persona,ci si mette insieme e immediatamente esige di ufficializzare il rapporto, di conoscere la famiglia di lui etc. Lo ha già fatto in passato questo.Sembra che abbia una frenesia pazzesca di 'sistemarsi',di accasarsi,che la rende cieca alle obiezioni altrui .All'inizio si presenta diversa,poi appena le cose vanno avanti salta fuori questo lato sgradevole di lei.E' decisa a continuare con te,ma vuol stringere i tempi perchè teme che tua madre in qualche modo  blocchi tutto.Potrei pure sbagliare,ma in futuro lei potrebbe anche tentare la carta della gravidanza per forzarti la mano.
Vediamo la situazione col metodo  a croce.Escono: TRAFFICO IMPRESA DENARO PENSIERO CAMPAGNA.
Tu comincerai,se lei insiste, a pensare  che lei abbia secondi fini.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BUER (Guarigione) BATHIN (Viaggio) FORAS (Celebrazione).
Le cose vanno avanti,ma dovrai mettere un freno alle richieste di questa persona.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 20, 2017 6:59 am

Ciao Odeja, come va?e le gatte come stanno?

Ti contatto per sapere C , la ragazza con cui mi frequento, che sentimenti prova verso di me.
In queste settimane ho parecchio discusso con lei e spesso ero sul punto di troncare a causa di questa sua fretta.
Ieri, dopo una litigata, ha centrato il punto di quelle che sono i miei comportamenti a volte discutibili.
Io ero arrabbiato con lei per questa fretta ed ero arrabbiato con la mia famiglia perchè su alcuni argomenti mi sentivo sotto pressione.Ultimamente quando sto così, non capisco più nulla e non ragiono più:e per le relazioni tronco subito.
Lei lo ha capito ma non è disposta ad accettare questa cosa e mi ha invitato alla calma.
Quindi vorrei sapere se questo suo impegno è dovuto al fatto che lei mi vuole davvero bene.
Inoltre volevo sapere se questa relazione ha futuro oppure no.

Ah dimemticavo la mia famiglia per ora non si sta opponendo e nelle prossime settimane credo che gliela presenterò.

Grazie mille come sempre
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 20, 2017 4:08 pm


Caro Moriz,
le gatte e il gattone (rosso,4 anni,si chiama Bicio) stanno bene Smile.
Veniamo alla stesa.
Tusperi di aver chiarito a lei il tuo punto di vista,però le carte mi dicono che non devi crederci tanto.Questa persona infatti si è rivelata diversa da come pensavi e ti ha deluso moltissimo.La storia continuerà,l'incontro coi tuoi ci sarà,però dopo un po' lei ricomincerà ad avere l'atteggiamento che ti ha fatto tanto arrabbiare e tu finirai per raffreddarti nei suoi confronti prima, per poi decidere di troncare.
Guardando le carte di lei viene fuori che lei vuol continuare la storia,però per colpa del suo atteggiamento litigherete ancora.Ti ama,però è anche piuttosto egoista e non capisce il tuo punto di vista.Questo suo atteggiamento anche in passato le ha provocato problemi,lei in amore ha troppa fretta di sistemarsi e quindi esagera.Adesso,vista la tua reazione,starà buona per un po',ma poi riprenderà a fare allusioni e lanciare frecciatine, è più forte di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO INCOSTANZA PENSIERO FELICITA' TRADIMENTO.
Le cose fra voi potrebbero anche andare bene,ma lei è una persona insicura che nasconde le sue vere intenzioni.Mi spiego meglio:lei ha il terrore di essere abbandonata e quindi preme per ufficializzare la cosa, esagerando e facendoti innervosire.Adesso per un po' starà buona,fingendo di aver capito,ma ci ricadrà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HALPHAS (Tregua) VUALL (Armonia) CAIM (Disputa).
Dopo il litigio fra voi ci sarà una sorta di tregua e le cose sembreranno andar bene,ma litigherete nuovamente.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 22, 2017 12:49 pm

Ah quindo sono 3 i gatti..Io pensavo a 2..eheehhe
Cmq boh vediamo l'evolversi della cosa..le voglio bene ma così non sono disposto ad andare avanti..
Grazie mille di tutto
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 07, 2017 3:37 pm

Ciao Odeja, come va?i gatti ti tengono impegnata?

Ti contatto perché vorrei sapere se vedi sempre una rottura futura tra me e C.

Per ora le cose vanno discretamente anche se io mi sono raffreddato e credo che lei se ne sia accorta.
Sto bene con lei però ho tanti punti interrogativi e non so se è un qualcosa che dipende da me.
Quindi ti chiedo come vedi evolversi la nostra relazione.
Tra questa settimana e la prossima credo che le farò conoscere i miei.

In cuor mio ho la sensazione che questa relazione non abbia futuro.

Grazie mille come sempre

In pvt i dati.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 07, 2017 4:44 pm


Caro Moriz,
le 3 belve stanno bene e la piccolina cresce a vista d'occhio Smile .
Vediamo oggi le carte che dicono.
La situazione va avanti fra alti e bassi.Per adesso la calma c'è ma è solo apparenza:vedo infatti un litigio piuttosto forte e vedo anche che la persona che frequenti è spalleggiata e consigliata da una donna,molto probabilmente la madre,intrigante e bugiarda,che ha su di lei una pessima influenza.Aspettati un buon periodo di accordo e vicinanza,però tieni gli occhi aperti e soprattutto attento ai messaggi che le lanci,potrebbe fraintenderli. La mia sensazione a pelle (e io delle mie sensazioni mi fido ciecamente) è che sarebbe molto meglio se per ora non le facessi conoscere i tuoi,aspetta di vedere come vanno le cose.
Le carte che sto facendo a lei mi confermano che lei deve stare attenta a questa donna che ho visto nelle tue carte,perchè le mette in testa idee sbagliate.Già in passato lei le ha dato retta e si è trovata male,ma sembra non capire che questa donna è intrigante e bugiarda,e la sprona ad assumere atteggiamenti che poi sono controproducenti.Aspettati anche che lei ti faccia pressioni per ufficializzare la cosa (potrebbe anche parlare di convivenza o roba simile)entro i prossimi tre mesi.
Rottura non ne vedo,però la situazione non è bella.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI NOTIZIA SFORTUNA DISPOTISMO INCOSTANZA.
La situazione prosegue,però fra alti e bassi (Ultima carta).Avverrà qualcosa che ti infastidirà molto e ti farà raffreddare ancora di più nei suoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) MARBAS (Scoperta) BUER (Guarigione).
Lei sarà remissiva e accomodante,ma scoprirai che la sua è soltanto una strategia.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 07, 2017 8:14 pm

Grazie mille
Le 3 belve immagino siano fantastiche..

La madre l'ho conosciuta, gentile, però non mi ha convinto, non so perché...

Cmq non so se sia quella giusta per me...vediamo come evolve ma se va avanti cosí, penso che la relazione durerà poco..

E cmq sono convinto che tra gennaio e febbraio parlerà di convivenza..se saremo ancora insieme...

Grazie mille ancora...
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 27, 2017 10:41 pm

Ciao Odeja come state?
Ormai mi rivolgo al plurale:tu e le 3 belve :p

Come avevi previsto, 2 settimane fa, ho litigato con C. Mi sono arrabbiato in malomodo perché si è permessa di dirmi che in pratica sono un immaturo.
Mi sono incavolato di questo e di altri suoi atteggiamenti. Lei ha controbattuto rimanendo ferma della sua idea. Morale: da quando abbiamo litigato il suo modo di fare è più accondiscendente.
Questa sera le ho fatto conoscere la mia famiglia. In cuor mio ero contrario però sono stato quasi costretto perché per fine anno partiamo dall'altra parte del mondo e quindi mi sono sentito in obbligo.
Stupido io che mi sono lasciato convincere per il viaggio.

Quello che ti voglio chiedere è come vedi l'evolversi della relazione e soprattutto se lei realmente mi ama. Ti faccio nuovamente questa domanda perché non capisco se lei ama me o ama l'idea di avere un partner e di accasarsi.
Lei non ha mai fatto nulla per farmi insospettire di questa cosa però non vorrei rovinarmi la vita appresso ad una persona non adatta a me.

Ho notato che quando mi arrabbio o quando ho qualche atteggiamento contrariato, lei se ne accorge e si avvicina a me. Quello che non capisco è se mi prende per il culo o se prova davvero amore verso di me.

È da un po' di tempo che mi accorgo di non essere lucidissimo quindi prima di prendere decisioni azzardate vorrei un'opinione esterna.

Grazie mille come sempre

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 28, 2017 6:37 am


Caro Moriz,
Noi stiamo bene e le belve pure, la piccolina cresce ed è una vera terrorista Smile .

Credo che tu faccia bene a chiedere l'opinione di una persona distaccata dai fatti,perchè a volte noi da solo non ci rendiamo conto di certe dinamiche e ci vuole qualcuno di esterno che se può ci chiarisca le idee.

La prima carta che esce è quella della GELOSIA e già cominciamo male.Questa persona inizierà a manifestare gelosia verso di te,a criticarti e i litigi aumenteranno e saranno sempre dovuti al suo atteggiamento.Tu vuoi andarci d'accordo,ma diverrà sempre più difficile per te riuscirci e non reagire,perchè lei diventerà veramente pesante.Non escludo che inizi pure una campagna per staccarti dai tuoi e a criticarli.Il fatto che dopo la GELOSIA nel secondo giro esca come prima carta la CASA mi conferma che lei svilupperà una feroce gelosia per i tuoi e tu ti troverai fra due fuochi,perchè dubito che lei a loro piaccia.Tu vorresti che questa situazione si definisse,ma la sola cosa che avrai davvero chiara è che questa persona è una grandissima egoista.A questo punto mi chiedo e ti chiedo se con questo viaggio non peggiorerai le cose e chiederò a Scilla di farti una stesa sul viaggio in particolare.
Questa donna sta cercando di arruffianarsi la tua famiglia,di non far capire come davvero è.Lo fa perchè già in passato la madre di un suo ex le ha rotto le uova nel paniere e non vuole che accada di nuovo,perchè si vuole accasare a tutti i costi (anche perchè in famiglia le fanno pressioni perchè lo faccia e lei comincia a pensare di essere troppo 'vecchia' per attendere).Per un po' riuscirà a nascondere la sua vera natura ,ma deve stare attenta perchè prima o poi la sua natura possessiva e comandona verrà a galla.Lei A MODO SUO ti ama,però,scusami la franchezza,tu sei un mezzo per arrivare allo scopo.Per questo quando ti arrabbi lei RECITA la parte della pentita,perchè sa di poterti rigirare come vuole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO DESTINO INCIDENTE FELICITA' RICONOSCIMENTO.
Se non reagisci in modo veramente deciso rischi seriamente di essere infelice e di mettere a repentaglio il tuo equilibrio,e non so se per questa persona valga la pena rovinarsi la vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) VUALL (Armonia) OSE (Pericolo).
Se non stai attento la smania di accasarsi di questa donna intaccherà seriamente il tuo equilibrio.
Consiglio extra carte.
Tu ora hai due alternative:o fai questo viaggio ,vedi come si comporta e al ritorno decidi UNA VOLTA PER TUTTE SENZA RIPENSAMENTI se vuoi starci o no (ma tieni presente che c'è il rischio che lei finga così bene da fregarti o peggio ancora che si faccia mettere incinta apposta,perchè ti assicuro che ci sta pensando e per lei questo viaggio è l'occasione che aspettava) oppure tronchi prima,e di brutto.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 28, 2017 2:06 pm

Grazie mille...soprattutto per i consigli extra...il viaggio lo farò e poi valuterò il tutto.
Di sicuro lei sa come rigirarmi questo è vero e io sono troppo buono.
Da un po' sono più duro ma evidentemente non è abbastanza.Valuterò in questa vacanza e terrò gli occhi ben aperti.
Io non voglio essere infelice.

Grazie mille di tutto.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 12, 2017 7:13 pm

Ciao Odeja,

prima di assillarti con i miei dubbi, volevo farti gli auguri di buon Natale e di buon anno (qualora non ci sentiamo prima ovviamente).
Ovviamente gli auguri sono estesi anche ai 3 micioni Very Happy Very Happy

Detto ciò ti contatto per l'ultima volta quest'anno.
Ti voglio innanzitutto ringraziare per le stese e per i consigli.

Con C. le cose sono andate abbastanza bene durante questo ponte. E' stata carina e cortese. Nonostante ciò io ho dei dubbi.
Mi hai detto che lei mi ama a modo suo. Forse è vero ma non riesco a fidarmi al 100% di lei. Forse sono le mie delusioni che mi frenano, non so. Lei sembra volere un futuro con me ma non mi convince del tutto.

Fatto sta che vorrei sapere cosa vedi nel mio futuro sentimentale. Dopo la vacanza prenderò un decisione, come ti avevo detto.
Però vorrei sapere come le cose si possono prospettare. Magari la risposta sarà confusa perchè io lo sono. Però te lo chiedo lo stesso.

Mesi fa mi avevi detto che avrei incontrato una persona invitante con un bell'involucro ma con contenuti che lasciano a desiderare. Ecco ho il timore che sia C. quella persona.
Quindi la seconda domanda che ti faccio è se C. è la persona vuota che avevi visto. Quì più che una stesa è una tua opinione quella che chiedo.

Grazie mille come sempre e scusami se sono stato confuso nell'esporre il tutto.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 12, 2017 8:05 pm


Caro Moriz,
Auguri di cuore anche a te, anche da parte delle belve (la piccolina è un po' acciaccata,l'ho sterilizzata oggi).
Veniamo a noi.

Tu speri che fra voi le cose migliorino, però stai attento, perchè questa persona è molto ma molto egoista e temo che si rivelerà anche piuttosto venale col tempo.Dopo tante persone che lasciavano il tempo che trovavano, tu avresti voluto tanto che questa persona fosse diversa, però dopo poco tempo lei si è rivelata per quello che è,una persona che si presenta bene ma in realtà lascia parecchio a desiderare,esattamente come avevo visto io mesi fa, e sono iniziate discussioni sempre più accese.Va detto che però che questa persona applica alla lettera gli insegnamenti della madre,che l'ha tirata su così.Non lo dico per giustificarla,intendimi bene,ma per farti capire meglio le cose come sono. Secondo le mie carte anche durante il viaggio di cui mi hai parlato questa donna ti creerà parecchi problemi e tu dovrai per forza di cose prendere una decisione, o dentro con tutti i casini che ti crea o fuori e più tranquillo.
E' vero che lei ti ama a modo suo,almeno su questo è sincera.E' anche vero che fra voi sembra esserci un riavvicinamento, ma in un futuro abbastanza vicino vedo litigi dovuti ai pessimi consigli che la madre le dà (cosa che lei non ammetterà mai!).Questa donna da anni ha un unico obiettivo .SISTEMARSI, e per questo maschera il suo vero carattere,ma ogni santa volta si fa sgamare e resta sola.Lei si accorgerà della tua crescente freddezza e questo scatenerà la sua gelosia.Non escludo affatto che in futuro lei inizi a farti scenate in questo senso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO PENSIERO PENATI SAGGEZZA NEMICI.
Prima che le cose diventino ancora più serie ti conviene riflettere seriamente se continuare questa storia, e prendere una decisione da cui,sia chiaro,indietro non puoi tornare!
Per finire le Fallen Angels.Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) ALLOCER (Vigilanza) VALAC (Decisione).
Le carte ti consigliano per il momento di tener d'occhio questa persona e dopo questo viaggio non rimandare più e prendere una decisione prima che tu non possa più farlo!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 11:14 am

Ciao Odeja, come sono andate le feste?
Passate bene?
E le 3 belve sono state tranquille o hanno sofferto dei botti di fine anno?

Io ho fatto il viaggio con C. come ti avevo.
La vacanza è andata bene.L'unica nota stonata è stato il fatto che una sera mi ha rivelato che non si sente pronta a dire di amarmi e lo stesso, secondo lei, vale per me in quanto non gliel'ho ancora detto.
Durante la vacanza siamo stati benissimo e da quando siamo tornati siamo molto più uniti.
A me quella frase, insieme ad altre, mi ha dato l'impressione di essere un modo per spronarmi a velocizzare ancora di più il rapporto.

Per ora ho deciso di stare con lei però ieri sera mi ha un po' deluso perché per una mia spesa sbagliata ( parliamo di pochissimi soldi spesi male ) mi ha fatto il pippotto.

Quello che ti chiedo è che cosa prova lei per me e come vedi l'evolversi del tutto.

L'impressione che ha dato a me, per quanto riguarda i sentimenti, è che lei stia mettendo le mani avanti affinché sia io a fare il primo passo. Ma è solo un mia idea, magari mi sbaglio.

Cmq da quando sono tornato, non so per quale motivo, mi sento più sereno.

Grazie mille di tutto

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 11:53 am


Caro Moriz,
Purtroppo la gatta più anziana ha i mesi contati,perchè il male si è ripresentato. Per adesso è stazionaria ma sarà questione di tempo prima che dobbiamo provvedere.Per il momento la circondiamo di affetto,che non le è mai mancato, e attendiamo il peggio.Gli altri due si fanno la guerra un giorno sì e l'altro pure,ma giocano e riescono a farci sorridere in un momento difficile.

Passiamo a noi.
Lei metterà ancora bocca sulle tue finanze e lo farà anche in modo piuttosto pesante, non subito ma fra qualche tempo,però tu riuscirai,facendo la voce grossa,a farle perdere questo viziaccio (se poi ricomincerà le carte non lo dicono).Lei è una persona molto furba,che quando esagera sa come blandirti,questo ricordatelo sempre.La storia va avanti,però bisogna che tu metta in chiaro con lei che non può nè deve permettersi di invadere zone che non la riguardano come quella delle tue finanze, a cui tu sai badare più che bene! Mostra le unghie o lei dilagherà!
Le sue carte mi dicono che non solo metterà bocca sulle tue finanze, ma in estate mostrerà tutto il suo rancore e la sua gelosia nei confronti di tua madre,provocando un litigio veramente serio.Farà tutto lei,tu non avrai colpa alcuna.Sappi comunque che lei detesta tua madre,anche se magari non te lo fa capire.Come credo di averti già detto,lei è una persona che in passato per il suo carattere si è spesso ritrovata sola,ma è incorreggibile,prima o poi tira fuori il peggio di sè.Lei spera di riuscire a tenerti legato a sè , ma mi dispiace dirti che il suo non è amore ma desiderio spasmodico di accasarsi.Il suo risentimento nei confronti di tua madre è destinato ad aumentare e lei farà il possibile e l'impossibile per allontanarvi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO FATALITA' CAMBIAMENTO SCOPERTA PIACERI.
Col passar del tempo ti renderai conto che lei ti sta ingannando, cambierai atteggiamento nei suoi confronti e finirai per troncare con lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) HALPHAS (Tregua) OROBAS (Onestà).
Passerete un momento di profonda sintonia,però lei non è onesta nei tuoi confronti.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 1:22 pm

Ciao Odeja, la gatta più grande come sta?miglioramenti?

Ti contatto semplicemente per sapere come vedi il mio futuro.
C. ha detto di amarmi e affermava di non sentirlo solo per invogliare me a dirglielo.
Onestamente c'è qualcosa che non mi convince e come dicevi tu sembra che lei voglia solo accasarsi.
Quindi ti chiedo come vedi il mio futuro.

In pvt i dati.

Grazie mille come sempre
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 7:40 pm


Caro Moriz,
Al momento la gatta è stazionaria.In apparenza sembra la stessa,ma sappiamo che ha i mesi contati,possono essere uno come tre,non si sa. Noi la circondiamo di affetto, è la cosa migliore che possiamo fare.Le altre due belve stanno bene e si 'scannano' un giorno sì e l'altro pure.
Passiamo alla stesa.
In apparenza le cose sembrano andare benino,però in futuro scoprirai che lei ti ha nascosto delle cose e deciderai di chiudere la storia.In passato hai pensato che lei ti amasse,ti sei fatto abbagliare ma poi hai cominciato a vedere come è lei in realtà,Naturalmente la delusione sarà grande.
Intendiamoci bene, le carte hanno una validità di previsione che va dai 3 ai 9 mesi,quindi non è assolutamente detto che quanto ti dico succeda presto.
Lei ti proporrà ripetutamente di ufficializzare la vostra storia,e premerà perchè teme che tua madre possa in qualche modo metterti contro di lei.Come già ti ho detto altre volte,in passato per questo suo atteggiamento che non ha mai saputo mascherare ha subito parecchie delusioni,ma nonostante questo il suo obiettivo rimane quello di accasarsi e soprattutto sistemarsi economicamente.La rottura mi viene confermata anche dalle sue carte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA ELEVAZIONE UNIONE.
Ti renderai conto che questa donna mira sì al matrimonio,ma anche e soprattutto alla sicurezza economica.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) DANTALION (Empatia) GUSION (Scelta).
Questa donna ti dimostra un affetto che non sente,e in futuro tu dovrai fare una scelta importante per il tuo futuro.
Un saluto
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 7:37 pm


Caro Moriz,
Io con questa donna vedo un allontanamento dopo una discussione.Tu con questa donna speravi sinceramente di costruire qualcosa,ti sei fatto abbagliare da lei ,però poi sono cominciati i litigi anche perchè da tempo vuole interferire nella tua vita.Presto ti renderai conto che questa donna vuole imporsi anche con la tua famiglia.
Lei è decisa a farti fare una scelta fra lei e la tua famiglia.Le carte mi confermano che i problemi a cui mi accenni li conosceva già e in passato già con un altro uomo si è verificata la stessa cosa , solo che la sua fretta l'ha tradita.In futuro lei desidererà un riavvicinamento fra voi,ma le menzogne che ti ha detto lo impediranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI FUOCO INCOSTANZA CAMBIAMENTO ELEVAZIONE.
La fretta e l'instabilità sono i peggiori nemici di questa donna.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) RAUM (Turbamento) OSE (Pericolo).
Tu capirai che questa donna per te è un pericolo,che ti trascinerà giù.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
moriz17




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.15

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 9:15 am

Ciao Odeja, come va?
La gatta come sta?come procede?


Ti contatto perché credo che di essere arrivato agli scoccioli della mia relazione.

Domani sera credo che la chiuderò.
C. per il problema di cui ti avevo parlato, è disposta ad accelerare i tempi relativi a convivenza e di un eventuale famiglia.
Lei dice di amarmi come mai ha fatto ma ii dal canto mio non riesco a crederle. Non so il motivo. Non ha mai fatto nulla che mi facesse dubitare di ciò.

Quindi ti volevo chiedere se sono veri i suoi sentimenti ( so che me lo hai già detto in passato ) ma soprattutto come sarà il mio futuro.

Grazie mille come sempre

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 12:04 pm


Caro Moriz,
Per ora la gatta va avanti ,mangia, è tranquilla e quando qualcosa non va come vorrebbe lei protesta Smile (ha sempre avuto un certo caratterino).Gli altri due stanno bene e finalmente sembrano aver trovato il modo per coesistere senza scannarsi Smile .

Vediamo la stesa.
Lei da tempo è ben decisa a sistemarsi e in questo è aiutata anche dalla madre, e quindi non si fa scrupoli di parlarti d'amore quando in realtà punta solo a incastrarti e rifarsi così delle delusioni subite in passato,quando più volte è stata lasciata da persone che si erano accorte con chi avevano a che fare.Lei non è decisa, è DECISISSIMA a incastrarti e a isolarti dai tuoi familiari,soprattutto da tua madre.Mi dispiace dirtelo,ma qua amore ne vedo poco e se devo dirla tutta le carte mi fanno anche fortemente dubitare dell'esistenza del problema a cui mi accenni.Non dico che non abbia qualcosa,dico che le carte che escono fanno pensare che esageri ad arte la gravità della situazione per costringerti a fare quello che vuole lei e legarti a sè in modo definitivo.Il fatto che non ti ami come dice lo suggerisce anche il fatto che nelle sue carte la figura che ti indica non esce affatto,mentre se ti amasse anche defilato dovresti uscire.
Le tue carte mi dicono che in futuro questa donna metterà di nuovo becco sulle tue finanze, ma stavolta metterà becco anche sul tuo lavoro e la cosa ti indisporrà non poco.Tu dopo il primo abbagliamento da tempo hai aperto gli occhi e ti senti sempre più oppresso e pressato.L'allontanamento fra voi lo vedo,anche perchè tu sei sempre più stufo e deluso, però non è detto che la rottura sia immediata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI DESTINO PIACERI STERILITA' SAGGEZZA.
Tu devi esser tanto saggio da prendere una decisione riguardo a un rapporto che all'atto pratico non può darti nulla!
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) FOCALOR (Turbamento) VUALL (Armonia).Se non agisci subito rischi di perdere la tua pace interiore!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Anno nuovo,vita....nuova!? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anno nuovo,vita....nuova!?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Anno nuovo...vita nuova???
» 17 NUOVO ANNO
» Anno nuovo
» sentimenti
» Nuovo anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: