Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

prima domanda con te sul lavoro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
silvya

prima domanda con te sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: prima domanda con te sul lavoro   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 1:16 pm

Ciao Amselet!
e' la prima volta che ti scrivo per il lavoro... i dati te li lascio in mp....
purtroppo e' da molto tempo che sono disoccupata (un paio di anni)... volevo sapere se vedi qualcosa di nuovo per me... ci sono novita' in campo lavorativo? e se si, sono serie, stabili, durature? sono davvero preoccupata perche' non salta fuori nulla....
Ti ringrazio fin d'ora per la risposta e per cio' che potrai dirmi...
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te sul lavoro   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:32 pm

Buon pomeriggio Silvya
Tu sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa ed io vedo effettivamente qualcosa che si muove,dei contatti.,anche se mi piace poco la carta della LUSINGA che è uscita e che indica promesse a vuoto.Legato a questi contatti c'è un uomo,probabilmente le novità (che purtroppo non arriveranno che dopo Pasqua) te le porterà lui.Le carte però mi indicano che non devi buttarti,perchè accostata a lui c'è la carta della RIVELAZIONE,che indica malafede da parte sua.Vacci molto molto piano e non ti sbilanciare.
La domanda a risposta secca mi indica un uomo che potrebbe portare novità,però i 3 Jack che mi sono usciti indicano che non è una persona di cui fidarsi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA NATIVITA' GRAZIA PROCESSO DISPOTISMO.
Le ultime due carte indicano una situazione difficile che è bloccata da tempo,mentre le altre tre indicano l'arrivo di una proposta che però potrebbe essere solo una serie di promesse a vuoto.
silvya

MessaggioTitolo: grazie!   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 3:28 pm

ciao e grazie per la tua risposta, veloce e precisa.... come al solito vedo che le "buone notizie" mi inseguono (?!)..... quanto tempo e' necessario aspettare prima di rifare un nuovo consulto?
ci sentiremo prossimamente per vedere meglio la situazione....
grazie ancora!
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te sul lavoro   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 3:32 pm

15 giorni come da regolamento
silvya

MessaggioTitolo: novita' sul lavoro?   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeVen Mar 10, 2017 9:57 am

Ciao Amselet, vedi novita' per quanto riguarda il lavoro dall'ultima volta che ti ho scritto? sono disoccupata da molto tempo....ti rilascio i dati in mp..
Grazie!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te sul lavoro   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeVen Mar 10, 2017 12:06 pm

Buongiorno Silvya
Tu vorresti che la situazione si chiarisse perchè sei stufa di promesse a vuoto.In futuro dei contatti e una proposta li vedo,però dovranno passare non meno di 6 mesi prima che succeda.
La domanda a risposta secca dice che ci vorrà del tempo prima che tu riceva una proposta degna di questo nome.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DENARO ACQUA FUOCO FAMIGLIA.
Qualche proposta arriva, però sii cauta
silvya

MessaggioTitolo: aggiornamento   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeVen Mar 10, 2017 12:24 pm

ok, grazie per la risposta...
ci sentiamo piu avanti!
silvya

MessaggioTitolo: aggiornamento   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeMar Mag 02, 2017 8:47 am

Ciao Amselet,
volevo sapere se rispetto all'ultima volta che ti ho scritto vedi novita' all'orizzonte nel lavoro... qui tutto fermo, deserto assoluto.... dati in mp..
grazie!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te sul lavoro   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeMar Mag 02, 2017 11:21 am

Buongiorno Silvya
Le cose purtroppo sono ferme.Mi raccomando,stai attenta a non far mettere a dei tuoi parenti il naso nei tuoi affari,ti criticherebbero e scoraggerebbero e nient'altro e non è di questo che hai bisogno!
La schiarita arriverà,però non prima di altri 6 mesi.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose miglioreranno,ma lentamente e vedono che c'è gente che vuol farsi troppo i fatti tuoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA PACE DENARO SAGGEZZA DISTACCO.
Arriveranno buone notizie,però sii tanto saggia da allontanare persone che ti danneggiano e basta
silvya

MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te sul lavoro   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitimeMar Mag 02, 2017 11:39 am

ok, grazie per la risposta, a presto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te sul lavoro   prima domanda con te sul lavoro Icon_minitime

prima domanda con te sul lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima domanda su lavoro
» Ciao Amselet..prima domanda con te..
» Prima domanda qui
» domanda lavoro
» domanda lavoro