Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi è questa persona che mi vuole male

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeMer Feb 08, 2017 3:50 pm

Ciao, ti scrivo per chiederti se potresti guardare se questa persona si intromette in maniera meschina nella mia vita è di mio marito. Perché secondo le stese fatte da Odeja c'è una persona che si intromette dicendo delle falsità sul mio conto è compromettendo il mio matrimonio. Ti invio i miei dati i no grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeMer Feb 08, 2017 5:09 pm


Ciao Solofra
Tu da quest'uomo ti stai separando e riuscirai nel tuo intento anche perchè sei una persona dotata di una forte volontà.La fine del tuo matrimonio in effetti ha molto a che vedere con tua suocera,di cui tu forse ti sei fidata troppo o hai sottovalutato.Questa donna è comunque molto ma molto gelosa di te.
Da tempo questa sta facendo di tutto per mandare a monte il tuo matrimonio ,però io vedo anche un'altra donna.Le carte chiarissime non sono,quindi le mie interpretazioni sono queste: o questa è una persona forse più accomodante di te che lei vorrebbe vedere accanto al figlio (ma in questo caso la sta sottovalutando,perchè questa è una gran vipera) oppure è qualcun altro che le tiene mano,forse un'altra parente più giovane.
Sicuramente lei in passato ha detto al figlio parecchie menzogne sul tuo conto.Lei sta facendo tutto questo per gelosia,ma alla fine tutto quello che fa le si ritorcerà contro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO RICONOSCIMENTO STERILITA' INCIDENTE DENARO.
Questa donna è falsa e bugiarda,sta facendo di tutto per metterti in difficoltà anche riguardo ai soldi che tuo marito dovrebbe darti,però non ci riuscirà
Torna in alto Andare in basso
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeGio Feb 09, 2017 7:28 am

Grazie!!!sono veramente scioccata, non pensavo proprio che dietro le sue lacrime di dispiacere si nascondesse tanta gelosia e cattiveria... riguardo alle due possibili interpretazioni posso dirti che entrambe sono valide, spero grazie a tutte voi di capire come smascherare tutta questa crudeltà. A presto e grazie di tutto.
Torna in alto Andare in basso
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeGio Feb 23, 2017 3:06 pm

Ciao eccomi qua!! Ti volevo chiedere le intenzioni di mia suocera nei miei confronti e se c'è un modo per smascherarla!!! grazie
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeGio Feb 23, 2017 4:00 pm


Ciao Solofra
Attenta,perchè questa donna farà girare la voce che tu hai un altro e che ti separi per questo! Non escludo che possa pure dire che questo lo avevi anche quando eri sposata,la cattiveria della gente è infinita.Per molto tempo tu hai creduto che questa donna ti fosse affezionata ,solo quando hai chiesto la separazione hai cominciato a capire come stavano davvero le cose.Questa avrà pure la faccia tosta di proporti di tornare con tuo marito,o quanto meno ci proverà.Non litigare con lei PER NESSUN MOTIVO,battila in cortesia e non parlare mai male di lei anche se so che non è facile.Sii furba, fai capire alla gente ,parlandone sempre con rispetto, che la cattiva qua non sei tu.Vedrai che col tempo la gente smetterà di crederle.Certa gente la batti con l'astuzia,non arrabbiandoti!
Lei ti contatterà facendo la gentile e mostrandosi dispiaciuta,ti inviterà a 'ragionare',a ripensarci oppure te lo farà dire da altri.Non escludo che voglia che vi vediate per parlare fra donne.Sappi comunque che le menzogne sul tuo conto girano da tempo,ma sappi pure che non è che abbiano trovato il terreno fertile che lei sperava.Continuerà a proporti una riconciliazione con tuo marito,ma quando vedrà che tu da quell'orecchio non ci senti riprenderà a dire che hai un amante.Tu lascia dire e mostrati dispiaciuta per la sua cattiveria,non scendere al suo livello.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO BELLEZZA STELLA DELLA DONNA DENARO STELLA DELL'UOMO.
Questa darà manforte al figlio perchè vuole fare in modo di ostacolarti e che tu non abbia i soldi che ti spettano

Torna in alto Andare in basso
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeGio Feb 23, 2017 4:14 pm

Grazie per il consiglio, sarà veramente difficile da seguire adesso che so che la storia d'amore di una vita è finita a causa sua... ma sarò forte proprio perché questo porterà un risultato che è quello di far capire chi è lei veramente!!!
Mi auguro di cuore che lui si accorga delle sue menzogne.
È vero, solo grazie a voi ho capito chi sia realmente il mio nemico, perché le volevo veramente bene ed ero convinta che la cosa fosse reciproca!!! Avevo notato alcuni suoi atteggiamenti subito dopo il matrimonio ma credevo fossero semplici gelosie di poco conto... purtroppo mi sbagliavo
Grazie ancora di tutto
Torna in alto Andare in basso
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeSab Mar 11, 2017 12:58 pm

Ciao Rachele vorrei chiederti come si porrà mia suocera nei miei confronti
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeSab Mar 11, 2017 3:02 pm


Ciao Solofra
Per questa donna tu hai provato parecchio affetto e non è facile per te accettare che lei possa rivoltartisi contro ed essersi dimostrata così cattiva.Purtroppo i pettegolezzi che questa donna sparge su di te andranno avanti per diversi mesi e a un certo punto non potrai più ignorarli e deciderai di reagire e troncare qualsiasi rapporto rimasto con lei.Questo,come ti ho detto,avverrà fra qualche mese,probabilmente verso ottobre.Sappi comunque che questa persona ti ha SEMPRE mentito,soprattutto dopo che hai sposato suo figlio e sappi che,anche se in futuro lei dovesse mostrarsi desiderosa di riconciliazione, non è vero nulla.Prima la blocchi definitivamente meglio sarà per te.
Questa donna si farà viva con te dimostrandoti affetto,ma non ci cascare:lo fa per capire che intenzioni hai riguardo la separazione e per fare in modo di confonderti le idee.Anche in passato tutto questo affetto sbandierato era un modo per farsi i fatti tuoi e controllarti,in futuro lo farà per capire le tue intenzioni riguardo ai soldi che ti spettano e soprattutto capire se hai un altro che ti sprona a separarti e trovare spunti per parlare male di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU EREDITA' FELICITA' FATALITA' STERILITA'.
Troncando ogni rapporto con lei riuscirai a volgere le cose a tuo favore anche per la separazione.
Vista la situazione,per scrupolo farò una stesa anche a lei riguardo a tuo marito,in questo modo avrai le idee più chiare.
Su consiglio di lei tuo marito ti proporrà una riconciliazione per evitare di sborsare i soldi che ti spettano.In futuro però si renderà conto che seguendo i consigli di sua madre potrà pure bloccarti ma solo temporaneamente e la tattica che lei propone non è fattibile.Per questo litigherà con lei.
Lei pensa che tu,col fatto che chiedi soldi, sei una donna perfida che ha voluto separarsi per ripicca e che le cose potevano restare com'erano.Per questo e anche perchè è attaccata ai soldi sosterrà il figlio senza capire che sta solo peggiorando la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' FUOCO RIUSCITA NEMICI DISPOTISMO.
Lei ti bloccherà ,questo sì,ma per poco tempo, e vedo discussioni col figlio,che potrebbe anche rivoltarlesi contro

Torna in alto Andare in basso
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitimeSab Mar 11, 2017 3:29 pm

Grazie, mi ritrovo tantissimo in ciò che hai detto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è questa persona che mi vuole male Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è questa persona che mi vuole male   Chi è questa persona che mi vuole male Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è questa persona che mi vuole male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 SMETTILA DI CONTROLLARE QUESTA PERSONA
» 38 CI VUOLE UN VILLAGGIO
» 52 CHI TROPPO VUOLE...
» Cosa vuole da me?
» 34 CI VUOLE DISCIPLINA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: