Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao Cedric...prima domanda con te..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada18

Ciao Cedric...prima domanda con te.. Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cedric...prima domanda con te..   Ciao Cedric...prima domanda con te.. Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 4:46 pm

Buonasera Cedric...e piacere di conoscerti... Very Happy
Ti lascio una domanda...dati e breve spiegazione in mp..
Vorrei sapere se questa persona capirà di aver sbagliato nei miei confronti...accusandomi di cose non vere...
Grazie di cuore...un abbraccio

Smile flower
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric...prima domanda con te..   Ciao Cedric...prima domanda con te.. Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 7:39 pm

Gentile Amica,
Tu vorresti riprendere l'amicizia con questa persona, però io vedo che la rottura continua.Vi riavvicinerete però fra diverso tempo,e non è nemmeno detto che questa riconciliazione duri.
Questa persona è parecchio risentita con te e dalle carte sembra che sia una donna che la istiga contro di te.,una vostra coetanea.Le carte mi confermano che la rottura continua ma poi lei deciderà di farsi viva con te,una volta che le sarà passata l'arrabbiatura iniziale e comincerà a ragionare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA SAGGEZZA SCOPERTA SFORTUNA UNIONE.
Un riavvicinamento ci sarà,quando questa persona comincerà a ragionare lucidamente e capirà la cantonata che ha preso
Un sorriso

giada18

MessaggioTitolo: Grazie Cedric. .   Ciao Cedric...prima domanda con te.. Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 8:22 pm

..per la risposta..
giada18

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric...prima domanda con te..   Ciao Cedric...prima domanda con te.. Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 8:26 pm

Spero proprio ci sia questo riavvicinamento..anche se dovrò aspettare. .
Potrei sapere per favore quanto tempo copre la tua stesa??..tanto per farmi un'idea dell'attesa !
Grazie ancora e buona serata..alla prossima Very Happy
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric...prima domanda con te..   Ciao Cedric...prima domanda con te.. Icon_minitimeLun Feb 20, 2017 8:36 pm

Le stese vanno dai 3 ai 6 mesi,ma si può arrivare anche a 9/12,dipende dai singoli casi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric...prima domanda con te..   Ciao Cedric...prima domanda con te.. Icon_minitime

Ciao Cedric...prima domanda con te..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Amselet..prima domanda con te..
» ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te
» domanda per cedric
» Ciao cedric
» Ciao Cedric sono nuova