Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER AMELIE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER AMELIE Empty
MessaggioTitolo: STESA PER AMELIE   STESA PER AMELIE Icon_minitimeDom Apr 02, 2017 1:23 pm


Da parecchio tempo tu non vivi una situazione serena in questo settore e speri che la situazione si definisca.Le carte mi dicono inoltre che hai problemi di salute da tempo e questo stato di tensione che vivi non ti aiuta davvero.Se potessi vorresti mollare tutto ma non puoi perchè se lo fai non sapresti come fare economicamente parlando.Mi spiace ma non vedo cambiamenti nè a breve nè a lungo termine,vedo che dovrai tirar fuori le unghie perchè così non puoi continuare.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno miglioramenti ma devi guardarti da una donna che è la causa di tutto quello che succede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA STERILITA' DONI SAGGEZZA EREDITA'.
Al momento la situazione non cambia,ma se mantieni la calma e rifletti sicuramente troverai una via d'uscita che al momento non riesci a vedere.
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER AMELIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER AMELIE
» STESA PER AMELIE
» STESA PER AMELIE
» STESA PER AMELIE
» STESA PER AMELIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: