Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER CRISTIAN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

STESA PER CRISTIAN Empty
MessaggioTitolo: STESA PER CRISTIAN   STESA PER CRISTIAN Icon_minitimeMer Apr 12, 2017 5:58 am

Innanzitutto premetto che io a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA, giusto per stabilire se c'è magia o qualcosa.Qualora il responso indicasse la presenza di magia/ negatività, chi mi scrive è pregato di NON CHIEDERE RITI o altro,perchè in questo forum ste cose non le facciamo e chi li chiede rischia il ban.

Questa donna ha interrotto il vostro rapporto ed è stata una decisione sofferta,molto sofferta. Lo ha fatto perchè stufa delle continue ingerenze di una donna di una certa età e vuol proseguire nella sua decisione.Deve comunque stare molto attenta,perchè come prima mi è uscita la carta del LADRO che indica necessità di prudenza e suggerisce di fidarsi poco.Questo tizio di cui mi parli lo conosce da tempo e lo frequenta, gli ha chiesto consulti su base regolare e lo ha pure pagato profumatamente.Ti dirò che è un ciarlatano, uno bravo con le parole che sa cogliere i punti deboli delle sprovvedute che lo cercano.Non esistono fatture,legamenti o quant'altro che glielo fanno frequentare,si tratta piuttosto di una forte dipendenza psicologica.A questo proposito girerò i dati a Gloria che si intende di queste cose per capirci di più.Sappi comunque che c'è una donna accanto a lei,forse una parente o un'amica, insomma una con cui ha rapporti stretti ,che la spinge verso di lui e che non è sincera nei suoi confronti.Altro non ti posso dire
Torna in alto Andare in basso

STESA PER CRISTIAN
Pagina 1 di 1