Buon pomeriggio Agereo.
Posso capire la tua compagna,aprire un'attività specie ora non è semplicissimo.Secondo me qua bisogna vedere soprattutto se riuscirai a trovare contatti che vi aiutino, perchè non avendo i dati di lei non posso entrare nello specifico.
Tu vuoi,e giustamente,fare qualcosa per lei,e la sensazione è che dei due ora tu sia quello più determinato e riflessivo.Ti consiglierei,dal punto di vista del morale della tua compagna, di fare anche attenzione,nell'ambito della parentela,a una donna di una certa età che ha sempre osteggiato questa iniziativa e che ora non dico che si sta fregando le mani ma quasi.Cerca di fare in modo che la tua compagna non le presti troppo orecchio,perchè altrimenti la strada diventa più ripida.In futuro vedo una donna che potrebbe farvi delle promesse,che potrebbe garantirvi un aiuto che però non vi darà.
Le carte non mi indicano cambiamenti da fare al momento,piuttosto dovete mettervi a tavolino e studiare la situazione prima di fare qualunque cosa,anche quella in apparenza più banale.
La domanda a risposta secca mi dice che non passerete un momento facile,però unendo le forze la situazione migliorerà.Fra l'altro per prima carta mi esce di Dieci di Cuori,che indica successo,quindi sarei ottimista.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MALATTIA TRADIMENTO CHIOSTRO.
C'è una donna fra i vostri parenti che fa di tutto per remarvi contro,molto bugiarda , e questo può far sì che la tua compagna si scoraggi di più.