Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nemica in agguato ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nemica in agguato ? Empty
MessaggioTitolo: Nemica in agguato ?   Nemica in agguato ? Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 3:45 pm

Ciao Cedric !
Da un consulto di Odeja è uscito che c'è una donna che ha cattive intenzioni nei miei confronti.
Odeja l'ha presumibilmente collocata nel mio ambito lavorativo, ma potrebbe essere anche in altri ambiti.
Al lavoro le colleghe che portano una maschera sono diverse, e quindi non saprei individuarla. Sospetto di tre persone, quelle con le quali entro più in contatto per lavoro.
Tutte e tre hanno confidenza e complicità con un'altra donna, che avrebbe la funzione di supervisore. Già in passato, due di loro, hanno fatto in modo di screditarmi e mettermi in cattiva luce con questa persona.  Infatti noto che questa mia "capa" mi riserva un trattamento diverso, rispetto loro.
Questa donna che trama alle mie spalle, riuscirà ad ostacolarmi ?
Mi confermi sia una collega invidiosa ?


Ti ringrazio. Dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nemica in agguato ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemica in agguato ?   Nemica in agguato ? Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 7:39 pm


Gentile Amica,
Per regolamento posso farti stesa solo per due persone alla volta,magari la terza (G) la faremo fra 15 giorni.
Cominciamo da S.
Il fatto che la prima carta che mi esce per te riguardo a lei è la PERFIDA e questo la dice più che lunga,mi pare.
Da tempo questa donna ti fa l'amica per farsi i fatti tuoi e magari riferire le tue confidenze.All'inizio ti sei fidata, poi lentamente ti sei raffreddata nei suoi confronti. Aspettati che in futuro lei ti chieda spiegazioni e provi a rovesciare la frittata.Se lo fa dovrai reagire in modo molto deciso,anche se questo te la inimicherà.
Lei è caratterialmente bugiarda e da tempo questo le crea parecchie tensioni coi parenti e anche sul lavoro.E' invidiosa,meschina e non manderà giù il fatto che tu l'allontani.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE PASSIONI SFORTUNA INCIDENTE TRAFFICO.
Dato che lavorate insieme vedo una tregua fra voi,ma durerà poco,le cose peggioreranno.
Ora A.
I rapporti fra voi sono molto di facciata e piuttosto falsi.In passato c'è stata una discussione che vi ha allontanate ma poi avete ripreso una parvenza di rapporti,e le cose continueranno così ancora per parecchi mesi.Si potrebbe dire che vi tolleriate.
Le carte che faccio a lei mi confermano la superficialità del vostro rapporto e il fatto che lei è parecchio invidiosa di te e non le dispiacerebbe riuscire a mandarti via.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO DONI DESTINO DISPOTISMO GRAZIA.
Questa donna è invidiosa ed è decisa a ostacolarti,anche se esteriormente è cortese.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nemica in agguato ? Empty
MessaggioTitolo: Devo fidarmi ?   Nemica in agguato ? Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 10:35 am

Salve Cedric,

dopo l'ultima stesa fatta sulle due colleghe, avrei da farti analizzare il comportamento di altre due, se fosse possibile.
Il fatto che mi esce sempre nelle carte che c'è una persona che trama alle mie spalle, nell'ambito lavorativo, mi mette in agitazione perchè in passato ho già avuto molti problemi per colpa delle falsità di alcune persone che mi hanno voluto screditare. Quindi adesso sono un po' preoccupata e quindi vorrei capire di chi "fidarmi", nel limite del possibile, e di chi no. Vorrei mantenere dei rapporti civili per lo meno.
Comunque complimenti per l'interpretazione che hai dato all'ultima stesa. Senza sapere niente è uscito un quadro perfetto della situazione relazionale che vivo.

Ti ringrazio.

dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nemica in agguato ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemica in agguato ?   Nemica in agguato ? Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 11:10 am


Gentile Amica,
Partiamo da G.
Attenta a questa persona,perchè non è per nulla trasparente.Sarebbe molto meglio che prendessi le distanze da lei,perchè è bugiarda e tiene i piedi in più di una staffa.
Le carte che sto facendo a lei mi confermano che questa persona caratterialmente non è sincera,e che per te prova molta invidia e tenta di ostacolarti sul lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE ROVINA PENATI SAGGEZZA STERILITA'.
Tu molto saggiamente cercherai di andare d'accordo con questa persona,ma troverai muro.
E ora L.
Tu vorresti un buon rapporto con questa persona però ci sarà chi proverà a metterti in cattiva luce con lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU CHIACCHIERE DENARO STERILITA' DISPOTISMO.
Qualcuno proverà a screditarti presso di lei,ma tu riuscirai a bloccare i pettegolezzi contro di te.
Un sorriso

Torna in alto Andare in basso
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nemica in agguato ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemica in agguato ?   Nemica in agguato ? Icon_minitimeVen Mag 12, 2017 8:47 pm

Ti ringrazio Cedric. Si è delineato proprio un bell'ambientino. Penso che in questo covo di serpi, prima o poi qualcuna morderà...
Una cosa non mi è molto chiara, se è possibile: ma dalle tue carte, il personaggio principale (L), usciva "neutrale" ma istigata da altri, o proprio "contro" nei miei confronti perchè magari non le piaccio proprio ?


Se puoi. Grazie e saluti
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nemica in agguato ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemica in agguato ?   Nemica in agguato ? Icon_minitimeSab Mag 13, 2017 1:30 pm


2.Fra una stesa e l'altra devono passare TASSATIVAMENTE 15 giorni.Non sono ammesse domande di approfondimento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nemica in agguato ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemica in agguato ?   Nemica in agguato ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nemica in agguato ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 80 NEMICA
» 69 NEMICA
» Regina di Spade NEMICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: