Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera   Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 7:07 am


Tendo le mie mani, caro Angeli SITAEL, per cogliere la pioggia dei tuoi doni, il più prezioso dei quali è l'intercessione presso Colui che comanda il mondo, perché tu possa proteggere le mie aspirazioni, rendermi consapevole di ostacoli e ostilità, di condurre una vita sana, consentendomi di spartire con altri ciò che è esuberante per le necessità della mia esistenza. Al fine di rendermi caro all'Altissimo. Meditazione rivolta all'Angelo Custode SITAEL per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo SITAEL , fa di me una persona generosa e saggia, ambiziosa e giusta, equilibrata e sollecita nell'amore e nel dono delle mie forze. Accordami la Tua attenzione e consentimi di far arrivare il mio messaggio ai piedi del Signore, quale omaggio alla Sua avvolgente Grazia.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 31 marzo/4 aprile:salute
» Angelo 31 marzo/4 aprile:lavoro
» Angelo 31 marzo/4 aprile:amore
» Angelo 31 marzo/4 aprile:denaro
» Angelo 5/9 aprile:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: