Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Accordo separazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sissicat9




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.17

Accordo separazione Empty
MessaggioTitolo: Accordo separazione   Accordo separazione Icon_minitimeGio Mag 04, 2017 4:18 pm

Ciao Cecilia, posto qui la mia domanda sperando di fare la cosa giusta. Sono di fatto separata da mio marito in modo definitivo nel senso che lui vive fuori casa da più di due anni, però la nostra separazione è rimasta in sospeso per ché non siamo riusciti a trovare un accordo. Io per la verità vorrei anche riconciliarmi, ma lui no... Per l'aspetto sentimentale ho chiesto a odeja, ma quello che vorrei sapere qui se possibile, è se troveremo un accordo definitivo o anche transitorio da un punto di vista economico e legale...Lui non mi ha mai dato niente... anzi, ha anche prelevato i soldi dal conto comune prima che me ne accorgessi, questo quando è iniziata la cosa... e insomma sono ormai 7 anni che sono in grande difficoltà. io finora non ho fatto valere le mie ragioni e mi sono arrangiata alla meno peggio, ma ora non riesco più e poi non è neanche giusto. Ti chiedo quindi cosa vedi, se troveremo un accordo e si deciderà a darmi qualcosa, quando... GRAZIE... intanto ti lascio i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
sissicat9




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.17

Accordo separazione Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo   Accordo separazione Icon_minitimeGio Mag 04, 2017 4:21 pm

vorrei capire anche se alla fine vedi separazione consensuale o se andremo in giudizio...in causa...
grazie ancora


sissicat9 ha scritto:
Ciao Cecilia, posto qui la mia domanda sperando di fare la cosa giusta. Sono di fatto separata da mio marito in modo definitivo nel senso che lui vive fuori casa da più di due anni, però la nostra separazione è rimasta in sospeso per ché non siamo riusciti a trovare un accordo. Io per la verità vorrei anche riconciliarmi, ma lui no... Per l'aspetto sentimentale ho chiesto a odeja, ma quello che vorrei sapere qui se possibile, è se troveremo un accordo definitivo o anche transitorio da un punto di vista economico e legale...Lui non mi ha mai dato niente... anzi, ha anche prelevato i soldi dal conto comune prima che me ne accorgessi, questo quando è iniziata la cosa... e insomma sono ormai 7 anni che sono in grande difficoltà. io finora non ho fatto valere le mie ragioni e mi sono arrangiata alla meno peggio, ma ora non riesco più e poi non è neanche giusto. Ti chiedo quindi cosa vedi, se troveremo un accordo e si deciderà a darmi qualcosa, quando... GRAZIE... intanto ti lascio i  dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Accordo separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Accordo separazione   Accordo separazione Icon_minitimeGio Mag 04, 2017 7:06 pm



Tu con tuo marito vuoi cercare un accordo amichevole,ma attenta: non solo lui ti è ostile,ma è anche istigato da suoi parenti.A un certo punto ti illuderai che questo accordo sia possibile,ma non farti prendere da false speranze.Riuscirai ad avviare la causa,questo sì, ma dubito molto che possa essere consensuale,viste le carte.Aspettati invece che tuo marito chieda la separazione per colpa,visto che chi ha tradito sei stata tu.
Guardando in modo più approfondito vedo che dal punto di vista economico un accordo si troverà,però aspettati ostacoli.Vedo che c'è una donna ,forse una parente di tuo marito, che lo istiga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA RITARDO FELICITA' PACE PASSIONI.
E' molto molto meglio che tu non ti faccia illusioni,perchè avrai davanti molti ostacoli.
Potrai chiedermi di rivedere la situazione fra 15 giorni,come da regolamento



Torna in alto Andare in basso
sissicat9




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.17

Accordo separazione Empty
MessaggioTitolo: grazie...   Accordo separazione Icon_minitimeGio Mag 04, 2017 9:11 pm

la donna parente non riesco a individuarla, ma magari una cognata... Il suo avvocato è una donna...A parte questo le cose su un punto stanno un po' diversamente... nel senso che io l'ho lasciato perché non funzionava e lui era un muro, poi mi ero innamorata di un altro, ma gliel'ho detto prima ed erano almeno due anni che tra noi non c'era più alcun rapporto personale. Ero andata dall'avvocato anche un anno prima di iniziare la separazione, però si, lui l'ha messa così, ha rigirato la frittata e parlato di tradimento. Quindi capisco che tu hai visto questo. Cmq si, è ostile, verissimo.Intanto grazie ancora, non so che tempi vedono le tue carte, tra quanto potrebbero accadere le cose che vedi, magari ti richiederò più avanti.
Cecilia cartomante ha scritto:


Tu con tuo marito vuoi cercare un accordo amichevole,ma attenta: non solo lui ti è ostile,ma è anche istigato da suoi parenti.A un certo punto ti illuderai che questo accordo sia possibile,ma non farti prendere da false speranze.Riuscirai ad avviare la causa,questo sì, ma dubito molto che possa essere consensuale,viste le carte.Aspettati invece che tuo marito chieda la separazione per colpa,visto che chi ha tradito sei stata tu.
Guardando in modo più approfondito vedo che dal punto di vista economico un accordo si troverà,però aspettati ostacoli.Vedo che c'è una donna ,forse una parente di tuo marito, che lo istiga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA RITARDO FELICITA' PACE PASSIONI.
E' molto molto meglio che tu non ti faccia illusioni,perchè avrai davanti molti ostacoli.
Potrai chiedermi di rivedere la situazione fra 15 giorni,come da regolamento



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accordo separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Accordo separazione   Accordo separazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Accordo separazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» accordo con ditta
» 49 ACCORDO
» 63 ACCORDO
» 339 ACCORDO
» 61 ACCORDO/PROMESSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: